PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Credo che il paragone con Jak and Daxter sia quantomeno azzardato

But he said it was a return to Naughty Dog's roots in the action-adventure genre that helped build the studio's reputation with franchises like Crash Bandicoot. It takes inspiration, he said, from classic anime like the 1988 movie "Akira" and the 1990s series "Cowboy Bebop."

Meglio Crash :sisi:

Ma nemmeno, sarà comunque qualcosa con i piedi per terra. Poi vediamo se ci sono personaggi mezzi animali o fantasy ma duvito
Ti sei perso il mega robot con la spada laser alla fine del trailer, di quello parliamo.

Con un genere così possono spaziare (pun intended) molto di più in quanto a setting/nemici e personaggi rispetto a quanto fatto con TLOU e soprattutto Uncharted dove erano limitati per forza di cose dal contesto.

Senza dimenticarci l'aggiunta di Raf Grassetti come art director che la dice lunga su dove si possono spingere.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ti sei perso il mega robot con la spada laser alla fine del trailer, di quello parliamo.

Con un genere così possono spaziare (pun intended) molto di più in quanto a setting/nemici e personaggi rispetto a quanto fatto con TLOU e soprattutto Uncharted dove erano limitati per forza di cose dal contesto.

Senza dimenticarci l'aggiunta di Raf Grassetti come art director che la dice lunga su dove si possono spingere.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si intendevo personaggi antropomorfi, i robot hanno sempre testo un po' a sé
Cosa ha fatto Grassetti?

Ecco gia se avesse più razze come ME andrebbe bene
non credo sia un gioco con Alieni "buoni". Credo che il fatto che la creatura sia biomeccanica ci fa intendere che il gioco sarà molto "terrestre" e a me va bene. E' diifficile realzizzare una cosmologia di creature che non ricadino nel "è Star Wars/Star Trek"

non credo sia un gioco con Alieni "buoni". Credo che il fatto che la creatura sia biomeccanica ci fa intendere che il gioco sarà molto "terrestre" e a me va bene. E' diifficile realzizzare una cosmologia di creature che non ricadino nel "è Star Wars/Star Trek"
Se ci é riuscito Mass Effect...e poi loro non si sono fatti problemi a fare un gioco "su TWD" :asd:

Se ci é riuscito Mass Effect...e poi loro non si sono fatti problemi a fare un gioco "su TWD" :asd:
ai tempi c'era la bioware d'oro, nd non ha mai fatto giochi di ruolo. razze alieni senzienti di quella profondità e dinamiche sono difficili da inserire, anche perché i nuovi plateau narrativi raggiunti devono in un certo qual modo essere confermati, se non superati, e il lavoro dietro sarebbe immenso.
giocando alle ipotesi, se devo buttare un euro in una scommessa, visto lo stile del trailer, direi che è focalizzato sulla razza umana e, al limite, su UNA razza aliena, che sia estinta, quasi estinta o presente sul pianeta, e che questa abbia un ruolo importante da un punto di vista storico, e non narrativo (lore e non trama).

Il gioco è comunque narrative driven. Non è da quello che hanno detto un rpg a tutto tondo. Se ci fossero stati, ne avremmo visto almeno uno nei five aces. così non è ad oggi. Ovvio resta l'incognita ma imho è molto più Starfield che mass effect come politica spaziale

In giro dicono che il trailer abbia tantissimi dislike, qualcuno che può controllare conferma?

In giro dicono che il trailer abbia tantissimi dislike, qualcuno che può controllare conferma?
Si, ha superato Concord ma è molto lontano da ps5pro.
Post automatically merged:

l'unico problema è che nella parte finale, da molto la sensazione alla star wars.
a me star ward ha sempre fatto schifo, speravo in qualcosa di più "realistico", ma in un contesto fantascientifico.
parte bene, ma dopo lei tira fuori lo spadone e saltella a destra e sinistra.
Se migliorano il design degli androidi farebbe un bel passo avanti.
La spada laser non vedo tanti margini di miglioramento, ed è abbastanza unica con l'equalizzatore audio laser.
L'elettromeccanica fa parte di tutto il filone retro future e andare a toccare quello sarebbe complicato a dir poco, se è uscito dalla pre produzione così, io lascerei.

Ultima modifica:
Secondo vuoi può essere che essendo la spada caratterizzata da un'onda radio a seconda del CD che si sceglie, cambiano le caratteristiche della spada?

Cmq a me il design del personaggio principale fa proprio cagare.....speriamo per tutto il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro