PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Comunque pensavo, è molto strano che il trailer di annuncio ponga così tanta attenzione sullo spazio e sulla navetta brandizzata Porsche se poi davvero il gioco post prologo è tutto sul pianeta Sempiria.
Pure la tecnologia e i rimandi retro futuristici stile anni 80, se rimaniamo bloccati sul pianeta alieno allora tolto il prologo non ne vedremmo più mezzo ed è strano.

Che poi appunto bisogna capi se si schianta distruggendo la navetta o se c'è una qualche stranezza che impedisce di uscire dall'atmosfera e quindi questa rimane illesa e funzionante.
E quindi a sto punto mi chiedo se l'astronave Porsche non avrà comunque un ruolo sul pianeta, che sia come base o per spostarsi da zona a zona in vari punti molto distanti via via che si procede.

Anche la questione dei 5 assi, lei va sul quel pianeta per cercarne uno ma tutti gli altri quindi come entreranno nella storia? Arriveranno tutti su Sempiria? Diversi interrogativi interessanti.
Per me passeremo solo una parte del gioco su quel pianeta

Eh secondo me quella nave spaziale non è solo un gingillo per le cutscene.

E secondo me (fine 2020)

Cory Barlog sapeva cose.

Barlog infame, lo ha teasato 4 anni fa? :rickds:

Controlliamo la sua cronologia, magari si capisce cosa fanno i Bluepoint o lui stesso.

Il tema è al 100% la Vendetta (e la prospettiva che si può avere su di essa, e il relativismo morale), solo che penso che nessuno vedendo il primo Teaser di TLOU2 pensasse a... Tutto quello che c'è poi stato.

Ricordo che al reveal di "la ragazza col martello" (E3 2017) la gente non capiva che/chi fosse. E per 2 anni si è pensato fosse stata "tagliata" poiché non appariva più nei trailer.

Per questo dico: fidiamoci ma... Fino ad una certa. Poi se domani Druckmann in intervista mette nero su bianco "no non si viaggia nello spazio, è tutto lì" ci sta, sono disposto a credergli.
Ricordo la gente: E' la madre di Ellie :asd:

Però quella del trailer reveal di TLOU 2 l'avevamo azzeccata alcuni :ahsisi:

Il tema è al 100% la Vendetta (e la prospettiva che si può avere su di essa, e il relativismo morale), solo che penso che nessuno vedendo il primo Teaser di TLOU2 pensasse a... Tutto quello che c'è poi stato.
Messa così non mi piace tantissimo, e non credo che sarà così semplice. Fosse solo lei che va in cerca di un target dopo l'altro di sistema in sistema mi suona troppo simile a Yotei che pure è una storia di vendetta alla kill bill.
Secondo me il rapporto che Jordan ha con le persone della foto e il ricercato è molto più profondo/meno scontato di quanto possa apparire dal trailer.

Messa così non mi piace tantissimo, e non credo che sarà così semplice. Fosse solo lei che va in cerca di un target dopo l'altro di sistema in sistema mi suona troppo simile a Yotei che pure è una storia di vendetta alla kill bill.
Secondo me il rapporto che Jordan ha con le persone della foto e il ricercato è molto più profondo/meno scontato di quanto possa apparire dal trailer.
Penso parlasse solo di TLoU2 in quella parte. :asd:

Sul tema della vendetta credo si riferisse, considerando il post quotato, alla narrazione apparente del teaser in cui Jordan vuole quella taglia specifica perché ha un conto in sospeso con quella persona. Poi citando il fatto che TLOU2 è andato in un'altra direzione rispetto al suo primo teaser.

->
Sì sì parlavo di TLOU2.

E lo usavo come esempio di: "il primo teaser conta ma fino ad una certa". Poiché nessuno poteva aspettarsi che da storia di vendetta di Ellie (per motivi ignoti) tirassero fuori quello che poi è stato TLOU2 (senza fare spoiler).

Non mi stupirei affatto se il teaser di Intergalactic fosse solo un pezzo di un puzzle più grande, in cui magari davvero si viaggia tra le Galassie per questa questione (il Culto).

->

Sì sì parlavo di TLOU2.

E lo usavo come esempio di: "il primo teaser conta ma fino ad una certa". Poiché nessuno poteva aspettarsi che da storia di vendetta di Ellie (per motivi ignoti) tirassero fuori quello che poi è stato TLOU2 (senza fare spoiler).

Non mi stupirei affatto se il teaser di Intergalactic fosse solo un pezzo di un puzzle più grande, in cui magari davvero si viaggia tra le Galassie per questa questione (il Culto).
Lo stesso Druckmann l’altro giorno ha detto “pensate di sapere,ma non vi immaginate cosa vi aspetta” parafrasando

->

Sì sì parlavo di TLOU2.

Si magari il rapporto con gli altri 4 della banda, ammesso siano ancora vivi, fa solo da sfondo alle vicende dell'opera. Come il virus del Cordyceps e la post apocalisse.

Sul tema della vendetta credo si riferisse, considerando il post quotato, alla narrazione apparente del teaser in cui Jordan vuole quella taglia specifica perché ha un conto in sospeso con quella persona. Poi citando il fatto che TLOU2 è andato in un'altra direzione rispetto al suo primo teaser.
Capisco il motivo del fraintendimento ma mi era sembrato strano che su Intergalactic stabilisse già "vendetta al 100%" con una tale sicurezza. :fiore: ^^

->

Sì sì parlavo di TLOU2.

Ok, interpretato a metà.

Per me non è assolutamente la storia di una cacciatrice di taglie, solo il contesto dell'incipit narrativo. Da questo semplice teaser imho abbiamo zero indizi per speculare sul gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro