PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

C'è da dire che Naughty Dog è molto più brava con i trailer di tante altre software house, non solo lascia vedere poco e spesso parti iniziali, ma con TLOU inganno' tantissimo, alla Kojima era PS2 (non come ora che nei trailer mette pure le scene finali, maledetto).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Verissimo, se ci si limita ai primi trailer e primo gameplay rilasciato spoilerano poco. In questo caso però mi piacerebbe proprio iniziarlo senza sapere se si viaggia nello spazio, se è ambientato tutto su Sempiria ecc. Queste sono cose che per ovvi motivi non potranno tenere nascoste.

Verissimo, se ci si limita ai primi trailer e primo gameplay rilasciato spoilerano poco. In questo caso però mi piacerebbe proprio iniziarlo senza sapere se si viaggia nello spazio, se è ambientato tutto su Sempiria ecc. Queste sono cose che per ovvi motivi non potranno tenere nascoste.
Basta scomparire da internet per 2 anni :asd:

Caricate alla massima qualità.
Build PS5 (Base)

leandro-amaral-intergalactic-teaser-trailer-01.jpg
leandro-amaral-intergalactic-teaser-trailer-04.jpg

yang-liu-intergalactic-teaser-trailer-ship-03.jpg
yang-liu-intergalactic-teaser-trailer-ship-06.jpg

yang-liu-intergalactic-teaser-trailer-ship-07.jpg
leandro-amaral-intergalactic-teaser-trailer-07.jpg

leandro-amaral-intergalactic-teaser-trailer-11.jpg
leandro-amaral-intergalactic-teaser-trailer-15.jpg

leandro-amaral-intergalactic-teaser-trailer-16.jpg
yang-liu-intergalactic-teaser-trailer-robot-02.jpg

yang-liu-intergalactic-teaser-trailer-robot-04.jpg
yang-liu-intergalactic-teaser-trailer-robot-09.jpg

https://www.artstation.com/leandroamaral
https://www.artstation.com/yangliu

Ah 2M di views sul Canale PS.
E 1.3M sul canale di ND (sciocco aver scisso la pubblicazione e aver spinto prima questo canale).
3.3M totali sui 2 canali principali sommati, in 10 giorni. Not bad.
Mamma mia. Il livello di dettaglio è semplicemente Folle.
I dettagli sul Robot sono folli.

Ah 2M di views sul Canale PS.
E 1.3M sul canale di ND (sciocco aver scisso la pubblicazione e aver spinto prima questo canale).
3.3M totali sui 2 canali principali sommati, in 10 giorni. Not bad.

I dettagli sul Robot sono folli.
Esatto Boss, il robot è follia pura, pare provenire da un film in CGI. Comunque ottimo il numero di visualizzazioni, considerando che si tratta di una nuova IP. Questa fa capire quanto peso ha ormai Naughty Dog (e giustamente direi).

general-grievous-utapau.gif

Anche io ci vedo molto di Grievous.

E secondo me è anche un problema, dovrebbero rende unici i design degli androidi.

Bellissimo, non vedo l'ora che esca questo titolo... o anche che rilascino nuove info e magari gameplay..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro