PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

This.
Più che altro ho come l’impressione che il fallimento di Factions abbia falsato la percezione nei confronti dei cagnacci (e metto me in primis, visto che l’anno scorso stavo imbestialito)

Factions è ND, ma non è TUTTA ND, ragazzi. :asd:
Sì la debacle di Factions ha drogato un po' la percezione dietro ND... Ma Druckmann è dal 2021 almeno che preproduce roba, e la preproduzione è la fase più lunga dello sviluppo. Da metà anno scorso il team produttivo è stato liberato da Factions e la produzione può avere luogo al suo massimo. Entro fine Gen qualcosa ci sarà, certo non siamo vicini ma questo ormai era chiaro.

Sì la debacle di Factions ha drogato un po' la percezione dietro ND... Ma Druckmann è dal 2021 almeno che preproduce roba, e la preproduzione è la fase più lunga dello sviluppo. Da metà anno scorso il team produttivo è stato liberato da Factions e la produzione può avere luogo al suo massimo. Entro fine Gen qualcosa ci sarà, certo non siamo vicini ma questo ormai era chiaro.
Per me i valori produttivi vanno rivisti totalmente. È assurdo pensare che uno studio rilasci solamente un titolo in una generazione (mi spiace ma Parte 1 remake e Part 2 Remastered non li conto).. Rockstar fa storia a se’ e comunque sviluppa titoli di una grandezza impressionante… se si vogliono ampliare gli studi devono essere messi su dei team più piccoli che possano sviluppare titoli alla Lost Legacy per riempire i vuoti lasciati da queste grandi produzioni.

Per me i valori produttivi vanno rivisti totalmente. È assurdo pensare che uno studio rilasci solamente un titolo in una generazione (mi spiace ma Parte 1 remake e Part 2 Remastered non li conto).. Rockstar fa storia a se’ e comunque sviluppa titoli di una grandezza impressionante… se si vogliono ampliare gli studi devono essere messi su dei team più piccoli che possano sviluppare titoli alla Lost Legacy per riempire i vuoti lasciati da queste grandi produzioni.
Concordo assolutamente.
Questa roba dei quadrupla A da 6+ anni sta sfuggendo un attimo di mano in sony.

Santa Monica su PS4 ha fatto uscire solo un gioco, al contrario dei ND, eppure nessuno si è lamentato
Il perché è semplice, c'erano altri titoli per "ingannare l'attesa"
Il problema è della programmazione first, chi si deve ringraziare lo sappiamo benissimo, un days gone 2 come riempitivo lo si avrebbe già o poco ci mancherebbe, giusto per fare un esempio

Siamo d’accordo ma idealmente ogni studio doveva tirare fuori due giochi per generazione e infatti avevano ampliato tutti i team principali per fare questo.

Peccato che poi questo aumento è stato utilizzato per fare gaas come faction,horizon online ecc.
Vedi insomniac infatti che senza perdere quelle risorse ogni due anni tira fuori qualcosa.

Non si chiede quella media però manco 6 anni

Santa Monica su PS4 ha fatto uscire solo un gioco, al contrario dei ND, eppure nessuno si è lamentato
Il perché è semplice, c'erano altri titoli per "ingannare l'attesa"
Il problema è della programmazione first, chi si deve ringraziare lo sappiamo benissimo, un days gone 2 come riempitivo lo si avrebbe già o poco ci mancherebbe, giusto per fare un esempio
a dire il vero ne ha fatti uscire 2.

Mo non penso che PS5 durerà 18 anni
Era un'esagerazione....
Ma sicuro andra oltre i dieci anni
Vedendo anche come ms con serie s campa tranquillamente e visti i costi e la potenza della ps5 ancora sfruttata zero (se si pensa che faceva una ps4) a mio avviso campera benissimo e supportatissima da sony anche dopo ps6. Cambiera tutto e il passaggio da ps5 a ps6 nn segnera un cambio gen canonico (ormai obsoleto come concetto) ma un allargamento della famiglia.

Le generazioni sono talmente fragili ormai che penso conti poco valutare il numero di titoli all'interno di esse. Ragionerei più in metrica "tempo". Quanto tempo ci vorrà? Secondo me per il 2027 il progetto Druckmann è fuori... Forse forse anche fine 2026 se la preproduzione dovesse essere finita.

Le generazioni sono talmente fragili ormai che penso conti poco valutare il numero di titoli all'interno di esse. Ragionerei più in metrica "tempo". Quanto tempo ci vorrà? Secondo me per il 2027 il progetto Druckmann è fuori... Forse forse anche fine 2026 se la preproduzione dovesse essere finita.
Concordo e io non sono così sicuro che avremo mai una PS6.

Concordo e io non sono così sicuro che avremo mai una PS6.
Forse non avremo una PS7.
Una PS6 è già in sviluppo, e ha già una target window considerando le parole di Totoki.

Forse non avremo una PS7.
Una PS6 è già in sviluppo, e ha già una target window considerando le parole di Totoki.
Che sia un sviluppo non significa che uscirà poi effettivamente. Vedremo. Certo è più probabile che a saltare siano le generazioni successive, ma il mercato sta dando segnali abbastanza chiari.

Che sia un sviluppo non significa che uscirà poi effettivamente. Vedremo. Certo è più probabile che a saltare siano le generazioni successive, ma il mercato sta dando segnali abbastanza chiari.
Uscirà uscirà, e pure prima di quanto la gente pensi (o meglio: in linea con la durata "classica" della Gen [7 anni] -> Ciò ovviamente non vuol dire morte di PS5 fra 3 anni, come per PS4 l'emivita sarà allungata parecchio) vedendo l'entrata nella metà discendente della curva dal prossimo fiscale. E' ancora un core business e porta troppi soldi la base che crea, e la cosa non cambierà da qui a 3 anni. Fra 10 invece boh, chissà vedremo ovviamente.

Ma secondo me dovrebbero differenziarsi e puntare anche su qualcosa di più contenuto :unsisi:
Solo che ormai i valori produttivi di ND sono talmente alti che rischi di pestare un merdone lato utenza.

Ma secondo me dovrebbero differenziarsi e puntare anche su qualcosa di più contenuto :unsisi:
Solo che ormai i valori produttivi di ND sono talmente alti che rischi di pestare un merdone lato utenza.

Qualcosa di più contenuto è il remake di tlou1 e la remastered.

Nuove IP contenute non credo le faranno mai :asd:

Mancano 3 anni e il mondo non è ancora pronto al solo cloud, ergo usciranno punto, non è nemmeno in discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro