PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Madonna come parte affossato sto titolo, ma chi glielo ha fatto fare a Naughty Dog, possibile non gli è bastato capire quanto la community dei videogiocatori sia tossica dopo TLOU2, onore a loro :asd:
Neil Druckman mi pare un tipo molto, emh, "testardo" nel voler fare le cose come gli girano nella testa

Ricordo che una volta se la fosse VERAMENTE presa alla domanda "Perchè avete reso TLOU 2 una storia Lesbo"?
E la sua risposta fu circa "Perchè non lo è. E' una storia d'amore. Stronzi."

Finalmente presentano una IP nuova, sono curioso di vederli al lavoro su un contesto molto differente.

Le vibes retrofuturistiche mi piacciono parecchio, ho un fetish per la roba anni '80 buttata dentro così, come le sonorità synth. Mi sembra di capire che il posto sia quel pianeta dal quale nessuno esce da centinaia di anni, invece che lo spazio profondo in sé, quindi possono sbizzarrirsi con le idee e mettere dentro una bella dose di tecnologia sporca ed in disuso per esempio, piuttosto che il solito futuro iper tecnologico.

Curioso di sentire la soundtrack, il duo Atticus / Reznor potrebbe regalare delle gioie, specie se hanno libertà musicale di buttarci dentro follie synth o spiazzare con roba spinta metal in assonanza ai robot.

La tizia che sta in chiamata palese rimando a Iena Plissken (femminile) no? :asd: La protagonista m'è parsa la copia di mille riassunti sassy, pensavo staccassero di netto dopo TLoU2 invece si vede che piace l'insolenza un po' straccia palle :asd:

Per il gameplay, che poi è l'unica roba sulla quale ho effettivamente altissime aspettative, mi aspetto le fantameraviglie. Con un impronta action melee possono sbizzarrirsi non solo nel combattimento, ma soprattutto nel level design.

Ma il successo o fallimento dell'ip dipende tanto anche dal clima che ci sarà verso il lancio: se l'industria ha recepito l'antifona dell'ultimo periodo e le "vibes" degli AAA occidentali cambieranno nei prossimi anni (cioè non più "message" sparato in faccia, pur con tutta la diversity del mondo) allora zero problemi, se si continua ad imboccare la strada dei concord, veilguard et suicide squad...ahia. Ma ahia in generale eh, mica solo per intergalactic.

Curioso di vedere quanto spingeranno sulla povera PS5 :asd:

Ma se vi avessero detto 1 anno fa che ND stava lavorando ad un Sci-Fi ad impostazione retrofuturista, ispirato ad Akira e Cowboy Bebop, come avreste reagito?
Ti avrei tagagto incredulo e ti avrei detto di metterci d'accordo per capire in quanto tmepo dilatare gli acquisti delle copie per mantenere le vendite alte nel tempo

Ma il successo o fallimento dell'ip dipende tanto anche dal clima che ci sarà verso il lancio: se l'industria ha recepito certi messaggi e le "vibes" degli AAA occidentali cambieranno nei prossimi anni (cioè non più "message" sparato in faccia, pur con tutta la diversity del mondo) allora zero problemi, se si continua ad imboccare la strada dei concord, veilguard et suicide squad...ahia. Ma ahia in generale eh, mica solo per intergalactic.
I fans dei cagnacci sono tanti, poi rimane la parte degli invasati che augurano la morte e tentano boicottaggi.

Le vendite non mancheranno fidati, anche loro sanno spingere bene l'hardware, sarà l'occasione per vedere PS5 Pro al massimo. :asd:

I fans dei cagnacci sono tanti, poi rimane la parte degli invasati che augurano la morte e tentano boicottaggi.

Le vendite non mancheranno fidati, anche loro sanno spingere bene l'hardware, sarà l'occasione per vedere PS5 Pro al massimo. :asd:
È un discorso che però non tiene conto del clima, quello sui fan o sul nome dello studio. Perché la questione è una, alla fine: o la culture war si calma (in generale: meno parernalismo nelle narrative, meno isterismi nelle reazioni dell'utenza) o, se si continua col muro vs muro, nessuno è più sul piedistallo a prescindere.
E alla fine perdiamo tutti.
Ma l'impressione che ho io è che i toni si abbasseranno in entrambi gli schieramenti, nel prossimo futuro (post 2025). Imho intergalactic uscirà in un clima più disteso di quello attuale.

Ultima modifica:
Ip nuova sci-fi dal team piu' talentuoso di sony, hype a prescindere e inoltre sembra un bel mondo a vedere il trailer

Curioso di vedere quanto spingeranno sulla povera PS5 :asd:

e66818ca-1cb5-4fdc-b5f8-a93ecdc5228a_text.gif

A me non dice niente la protagonista. Poi magari la migliorano o cmq mi piacerà lo stesso in futuro. Ma le polemiche sono ingiustificate. Ma tanto le persone oggi sono solo tossiche. A proposito di The witcher 4, a me piace la nuova Ciri...anche più di quella del 3 :sisi:

IL Trailer è fantastico , però ho l'amaro in bocca per il protagonista . Badate , il problema non è che è donna , è che il personaggio visivamente mi sembra anonima , esteticamente poco accattivante

esteticamente i personaggi femminili dei ND sono sempre stati fantastici :

Ellie
Abby
Nadine
Elena
Chloe

Questa invece ....
Post automatically merged:

Lui lo adoro ( in better call saul è stato fantastico ) , come anche Kumail Nanjiani

Guarda lasciamo stare sul fatto che ti piace più abby che ellie brutto miscredente senza dio, c'è stato anche un periodo in cui sony aveva 7 maschi e ancora un maschio ma nessuno ha rotto le pelotas a nessuno 👻
Mi piace com'è stata scritta, Ellie la volevo strangolare a fine gioco :asd:, non ho detto che mi volevo trombare Abby.

Poi vi aspetto al varco con Tlou3 dove vedrete una bella protagonista per poi scoprire che è Abby con un taglio di capelli diverso ecc :asd:

Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND (poi una nuova IP) non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema. Arrivando poi da TLOU part 2 che ha venduto alla grande ma di sicuro non sopra le aspettative (avendo avuto un price drop terrificante a poche settimane dal lancio) io qualche paura ce l'ho.
Concord non ha floppato per queste porcherie online scritte da chi ha poca cultura e zero rispetto per le minoranze. Così come non ha floppato The Veilguard per le tematiche d'inclusività. Ricordo che stando al webbe avrebbe dovuto floppare anche Hogwarts Legacy, con tanto di proteste organizzate sui forum per boicottare il lancio del titolo. Se il gioco sarà una bomba venderà e pure tantissimo. ZERO dubbi, con buona pace di chi delira sul webbe.

Ma il successo o fallimento dell'ip dipende tanto anche dal clima che ci sarà verso il lancio: se l'industria ha recepito l'antifona dell'ultimo periodo e le "vibes" degli AAA occidentali cambieranno nei prossimi anni (cioè non più "message" sparato in faccia, pur con tutta la diversity del mondo) allora zero problemi, se si continua ad imboccare la strada dei concord, veilguard et suicide squad...ahia. Ma ahia in generale eh, mica solo per intergalactic.
non credo, sicuramente ci sarà chi cercherà di costruire la polemica e tutto ma un buon prodotto, se fatto a dovere, poi riesce a distinguersi, staccarsi dalla frangia piu "polemicosa" e fare bene, perchè quando emergerà il gioco, se valido, verrano fuori i valori, la gente se ne fregherà delle polemiche e anche tanti detrattori compreranno il gioco o per screditarlo o nel silenzio delle loro camerette giocarlo.

se il gioco è forte e funziona non vedo come una ondata di malcontento basato solo su principi o idee possa affossare un gioco

i progetti attaccati per svariati motivi e inseguiti dalla polemica che hanno fallito è perchè èrano inconsistenti come progetti in se, concord al di là dei personaggi e tutta lo strascico che si è tirato dietro èra un gioco mediocre e ha fallito come tale

Neil Druckman mi pare un tipo molto, emh, "testardo" nel voler fare le cose come gli girano nella testa

Ricordo che una volta se la fosse VERAMENTE presa alla domanda "Perchè avete reso TLOU 2 una storia Lesbo"?
E la sua risposta fu circa "Perchè non lo è. E' una storia d'amore. Stronzi."
Infatti io lo stimo ed è un grande.

Insomma mi da vibe di Hideaki Anno quando fece uscire al cinema the End of Evangelion come un dito medio a chi gli mandava le lettere piene di minaccie :asd: (cosa poi non vera ma vabbè ).

Ma la gente è piatta e il concetto d'amore è troppo complesso per loro. Per molti è uomo + donna, fare amore, io felice.

Come già detto appena esce il primo gameplay vero e faranno vedere il mondo e le cose a molti cascherà la mascella e sarà top pre-order ovunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro