PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Madonna come parte affossato sto titolo, ma chi glielo ha fatto fare a Naughty Dog, possibile non gli è bastato capire quanto la community dei videogiocatori sia tossica dopo TLOU2, onore a loro :asd:
La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.

Continui rimandi a Concord poi :asd:
"It will make a Concordillion of dollars" :sisi:
Eh siamo lì come vibes a livello di ambientazione alla fine (ovviamente qua il trailer è pieno di chicche raffinate). A me sarebbe piaciuto un protagonista stronzetto asiatico a là Kaneda, visto che parlano di akirà come ispirazione. Vabbè vediamo, ha tutto da dimostrare sta protagonista :sisi:
Io ripeto, da pelatone son felicemente rappresentato (fra kratos e lei direi che sony è la più attenta alla mia categoria).

La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.

Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND (poi una nuova IP) non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema. Arrivando poi da TLOU part 2 che ha venduto alla grande ma di sicuro non sopra le aspettative (avendo avuto un price drop terrificante a poche settimane dal lancio) io qualche paura ce l'ho.

Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND, poi una nuova IP, non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema.
Per me al primo video di gameplay partono tutti a fare il preorder.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro