PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Il problema è solamente perché è donna. Lo stesso identico personaggio maschio sarebbe stato accolto alla grande imho
Il problema é che una donna con i capelli rasati é totalmente anonima così, nessuno chiede cose eccessive come stellar Blade, ma una semplice abby qualunque o simili sarebbero andate bene a tutti.

i video su youtube hanno dei dislike esagerati cavolo, si parla di come gli haters siano la minoranza ma sta minoranza ha superato i like sui trailer.

Lo stile visivo, l'umorismo secco, quei tempi lunghi nelle scene e primi piani sulle espressioni mi sembrano del tutto compatibili con le ispirazioni citate da Druckmann (Akira e Bebop) e niente che abbia nulla a che fare con guardiani o marvel.

Il paragone fra questo trailer e quello di maggio di concord a livello di storytelling per me neanche esiste, per dire.

Non so davvero cosa aspettarmi dalla storia. Le sensazioni per ora sono le stesse di un numero a caso di Savage Starlight. Anche solo il titolo, Intergalactic - The Heretic Prophet, potrebbe essere quello di un episodio del fumetto. Stesse vibrazioni e atmosfera molto più leggera rispetto a un TLOU 2. Mi andrebbe benissimo pure così, anche perché questa leggerezza non me l’aspetto caratterizzata da battutine o siparietti marvelliani, ecco. Però con Druckmann non si sa mai, e un po’ mi aspetto anche personaggi con mille problemi, conflitti interiori, traumi irrisolti… :asd: Mi va bene qualsiasi cosa, ma sono troppo curiosa di saperne di più. :gogogo:

Per quanto riguarda le reazioni al trailer… inizio a pensare che aver rivelato il gioco con tutto questo anticipo sia stata una cattiva idea. Ma non per il marketing o ND, intendo proprio per me, e per certa roba che sto sentendo e leggendo in giro. :ayaya:
Eh speriamo di no. Dicono di ispirarsi a cowboy bebop che come traccia generale, a prescindere da occasionali episodi comici, era pervaso da una malinconia irresistibile. Quello mi ingriferebbe parecchio.
L'ennesimo racconto sci-fi frizzantino no. O meglio, la vedrei come un'occasione mancata.

Non so davvero cosa aspettarmi dalla storia. Le sensazioni per ora sono le stesse di un numero a caso di Savage Starlight. Anche solo il titolo, Intergalactic - The Heretic Prophet, potrebbe essere quello di un episodio del fumetto. Stesse vibrazioni e atmosfera molto più leggera rispetto a un TLOU 2. Mi andrebbe benissimo pure così, anche perché questa leggerezza non me l’aspetto caratterizzata da battutine o siparietti marvelliani, ecco. Però con Druckmann non si sa mai, e un po’ mi aspetto anche personaggi con mille problemi, conflitti interiori, traumi irrisolti… :asd: Mi va bene qualsiasi cosa, ma sono troppo curiosa di saperne di più. :gogogo:

Per quanto riguarda le reazioni al trailer… inizio a pensare che aver rivelato il gioco con tutto questo anticipo sia stata una cattiva idea. Ma non per il marketing o ND, intendo proprio per me, e per certa roba che sto sentendo e leggendo in giro. :ayaya:
Toni leggeri?

Occhio che Druckmann ci mette un attimo a farci vedere una mazza da golf retro futuristica

1e-z_U.gif

AIGOLFCLUBFEATURE.jpg

la ricezione su i trailer di hogwarts legacy non mi sono mai parsi male, hanno ottimi commenti e like, la sul serio era una minoranza che era fissata sulle stranezze della scrittrice.
rer.png

Curiosità: da dove proviene questo ratio secondo voi?

Il problema é che una donna con i capelli rasati é totalmente anonima così, nessuno chiede cose eccessive come stellar Blade, ma una semplice abby qualunque o simili sarebbero andate bene a tutti.
Non possiamo sapere come cambierà il suo look in seguito, nel corso dell'avventura.

Esatto, ma lo stesso Druckmann è stato accusato per il suo orientamento politico. Incedibile come politica e religione arrivino ovunque.

Detto questo, ND comunque deve assolutamente riattivare i commenti sotto il video. Loro devono sempre stare dalla parte della ragione, così invece passano da quella del "torto".
non credo sia una grande idea, gli odiatori seriali, i troll e tutta questa sottospecie di utenza aspetta solo di commentare negativamente e fomentare la questione e pur appartenendo a una minoranza risulterebbe parecchio rumorosa, nel contempo a chi non interessa la questione o chi aspetta il gioco per motivi diversi da quelli criticati non detto che sia disposto anche a controbattere

siamo seri, questi disagiati non hanno un cazzo da fare se in mente è danneggiare il gioco in nome di qualche ideologia questi si organizzano per scrivere decine e decine di commenti negativi, nel contempo tranne qualcuno che risponderà a tono nessuno, al contrario degli altri, si sveglieranno la mattina con il solo pensiero di "oggi scrivo 30 messaggi per x"

Eh speriamo di no. Dicono di ispirarsi a cowboy bebop che come traccia generale, a prescindere da occasionali episodi comici, era pervaso da una malinconia irresistibile. Quello mi ingriferebbe parecchio.
L'ennesimo racconto sci-fi frizzantino no. O meglio, la vedrei come un'occasione mancata.
Non so, sono abbastanza convinta che anche nel caso di un racconto più leggero ci sarà comunque una certa profondità. Forse sono troppo ottimista, ma se hanno scelto di puntare su una nuova IP è perché hanno qualcosa da dire, non mi aspetto un compitino, e le opere a cui hanno detto di ispirarsi fanno ben sperare. :)

Toni leggeri?

Occhio che Druckmann ci mette un attimo a farci vedere una mazza da golf retro futuristica
Ma infatti sono pronta a tutto. :asd:

Oh mio dio, non sto parlando di donne e uomini. Possiamo uscire da sto psicodramma, si?

Toni del racconto a là guardiani della galassia/marvel= toni frivoli/guasconi nei dialoghi. Spero non sia scritto così perché ne ho piene le bolas di quel tipo di scrittura. E sottolineo: ANCHE se eseguita bene (come d'altronde è nei film di Gunn). Spero che sia un racconto dalle venature cupe.
non è stile guardiani anni 80, è stile vaporwave, sono quasi 40 anni di differenza, è più vicino a cyberpunk che a guardians of the galaxy - IN TEORIA -

4 minuti son pochi ma a me da fotografia, regia, e ambientazione pare un titolo super opprimente più che scanzonato. Un pianeta in cui non riesci a uscire e in cui son tutti (o molti) morti, con un tono estetico tendente al grigio spento (in contrapposizione al rosso Akiriano della protagonista). Faccio molta fatica ad immaginarlo come un titolo più spensierato.

Lo stile visivo, l'umorismo secco, quei tempi lunghi nelle scene e primi piani sulle espressioni mi sembrano del tutto compatibili con le ispirazioni citate da Druckmann (Akira e Bebop) e niente che abbia nulla a che fare con guardiani o marvel.

Il paragone fra questo trailer e quello di maggio di concord a livello di storytelling per me neanche esiste, per dire.
Vabbè dai, qui parliamo di Naughty Dog con aspettative altissime. Non mi sembra il caso di fare paragoni con la merda di Concord

non credo sia una grande idea, gli odiatori seriali, i troll e tutta questa sottospecie di utenza aspetta solo di commentare negativamente e fomentare la questione e pur appartenendo a una minoranza risulterebbe parecchio rumorosa, nel contempo a chi non interessa la questione o chi aspetta il gioco per motivi diversi da quelli criticati non detto che sia disposto anche a controbattere

siamo seri, questi disagiati non hanno un cazzo da fare se in mente è danneggiare il gioco in nome di qualche ideologia questi si organizzano per scrivere decine e decine di commenti negativi, nel contempo tranne qualcuno che risponderà a tono nessuno, al contrario degli altri, si sveglieranno la mattina con il solo pensiero di "oggi scrivo 30 messaggi per x"
Però così seghi le gambe anche a chi invece vorrebbe lasciare commenti entusiasti o critiche costruttive. Offese, insulti e minacce gratuite andrebbe invece eliminate da YT.

Se lasciamo vincere sta gente è finita.

Vabbè dai, qui parliamo di Naughty Dog con aspettative altissime. Non mi sembra il caso di fare paragoni con la merda di Concord
Se viene paragonato a Guardiani e il setting provoca occhiatacce è per colpa di Concord, purtroppo. In un clima diverso e una visione tranquilla del trailer non ci sarebbero dubbi sulle atmosfere e lo stile, ho guardato un po' di reaction di persone normali (Max etc.) e praticamente chiunque riconosce ND immediatamente :asd:

Però così seghi le gambe anche a chi invece vorrebbe lasciare commenti entusiasti o critiche costruttive. Offese, insulti e minacce gratuite andrebbe invece eliminate da YT.
A parità di persone entusiaste e persone critiche, i commenti degli entusiasti sono infinitesimali rispetto a quelli dei critici.
È il motivo per cui se cerchi notizie su una certa automobile/moto sui social trovi solo post di chi lamenta problemi e rotture di pezzi: a chi va tutto bene non si mette a scrivere "tutto ok la mia moto, non si è rotto niente".
È il motivo per cui su siti come trustpilot se cerchi apple o samsung ti esce roba come una stella e mezza su 5: a chi funziona bene il cellulare non va su trustpilot a farne una buona recensione.
Difatti amazon ha dovuto inventarsi il programma amazon vine per poter avere recensioni EQUILIBRATE nel suo sito, alle quali il compratore può fare affidamento.

Quindi, andando al succo, i pochi commenti entusiasti e positivi si perderebbero nell'etere, ergo se hanno deciso di chiuderli amen
Post automatically merged:

Se viene paragonato a Guardiani e il setting provoca occhiatacce è per colpa di Concord, purtroppo. In un clima diverso e una visione tranquilla del trailer non ci sarebbero dubbi sulle atmosfere e lo stile, ho guardato un po' di reaction di persone normali (Max etc.) e praticamente chiunque riconosce ND immediatamente :asd:
se vai a vedere i commenti sul topic dei the game awards io mi ero accorto che era naughty dog appena reso conto che non era cgi, vista la folle qualità tecnica :ryan:

Eh si, Abby non creò mezza polemica al reveal :sard: il post di reddit che spiegava il tipo di alimentazione per avere quel fisico ho ancora gli incubi :rickds:

ma infatti riguardando il trailer non ho capito da dove veniva il paragone coi guardiani :asd: Perchè ascolta musica e dato che non sta urlando arrabbiata o piangendo allora il tono deve essere mega cazzone e pieno di battutine? :asd: mado uscisse oggi tlou 1 direbbero che è marvelizzato perchè Ellie fa le battutine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro