PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Però bisogna dire che effettivamente c'è una palese linea, magari casuale, che ha virato verso le protagoniste donna. E nessuna è, non dico alla giappionese maniera, nemmeno "alla lara croft". Parlo di estetica. Per ora esiste solo Kratos come personaggio maschile che DOVREMMO rivedere...su Nathan resto in dubbio. Là dove possono cambiare lo fanno, là dove l'IP è nuova lo fanno. E' casuale? Tutti i team first hanno la stessa visione di protagonista in un gioco? E' strano. Premesso che conta relativamente ai fini di un gioco, ma la linea quella è. Che poi dire sia un "complotto" è ovviamente estremizzare, ma a chi non sta lì a ragionarci troppo (l'internet) è normale venga il dubbio :asd:
Secondo me nelle ultime due generazioni è stato normalizzato avere protagonisti diversi dal classico americano largo due metri che dominava su PS3 e molti hanno voglia di esplorare qualcosa di diverso e questo provoca questa tendenza opposta.

Non c'è niente di male fino a che si parla di bei giochi con un intento creativo dietro. Fares che fa il gioco dedicato alle figlie è stata una roba dolcissima ieri per dire :asd:

FXttW0dUcAIwMp8

Tanto, taaaanto, hype per vederlo in game. Avrà sicuramente una parte bella grossa vista la caratura.

Buon pomeriggio ragazzi, al netto della polemica sulla protagonista perché io sono sopra sia i pro woke sia contro i contro woke, politicamente corretto ecc, mi confermate che non sia un Concord 2 ma una classica avventura story driven tipica dei Naughty Dog? Non ho letto conferme in tal senso e leggendo Concord 2 mi sto preoccupando...tranquillizzatemi!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Però bisogna dire che effettivamente c'è una palese linea, magari casuale, che ha virato verso le protagoniste donna. E nessuna è, non dico alla giappionese maniera, nemmeno "alla lara croft". Parlo di estetica. Per ora esiste solo Kratos come personaggio maschile che DOVREMMO rivedere...su Nathan resto in dubbio. Là dove possono cambiare lo fanno, là dove l'IP è nuova lo fanno. E' casuale? Tutti i team first hanno la stessa visione di protagonista in un gioco? E' strano. Premesso che conta relativamente ai fini di un gioco, ma la linea quella è. Che poi dire sia un "complotto" è ovviamente estremizzare, ma a chi non sta lì a ragionarci troppo (l'internet) è normale venga il dubbio :asd:
A me sembra che la situazione sia sempre stata al contrario in passato, nessuno se ne lamentava però. Tutti protagonisti uomini, di tutti i tipi, e pochi personaggi femminili, spesso sessualizzati tra l'altro. Adesso semplicemente si è un po' più aperti nella scrittura di personaggi e il rapporto è più o meno 50/50, e anche se si invertisse il trend e ci fossero personaggi solo donne, sarebbe solo la stessa situazione capovolta

Buon pomeriggio ragazzi, al netto della polemica sulla protagonista perché io sono sopra sia i pro woke sia contro i contro woke, politicamente corretto ecc, mi confermate che non sia un Concord 2 ma una classica avventura story driven tipica dei Naughty Dog? Non ho letto conferme in tal senso e leggendo Concord 2 mi sto preoccupando...tranquillizzatemi!

tranquillo, chi parla di concord 2 ha l'apparato cerebrale delle meduse.
sarà uno story driven tipico dei naughty dog, l'ambientazione "storica" segue lo stile del cosiddetto vapor wave, è non c'è nulla di woke nè in senso positivo, né negativo

E' un Multiplayer Asincrono. 4 giocatori usano delle donne (obbligatoriamente) pelate, 1 utilizza il mostro. Immaginatelo alla Dead by Daylight. Pare aggiungeranno vari mostri andando avanti, e una modalità tutti contro tutti a 10 giocatori.

Anche la citazione iniziale fa pensare a qualcosa di serio e pure drammatico. Questa:
Fa pensare a dei risvolti di stampo settario e/o religioso che, uniti al sottotitolo, avrebbe senso. Un trope facilmente abusabile, però vediamo dove (e se) lo portano.

Una cosa che mi insospettisce di quella citazione iniziale è la data "1986" (anni '80, wink). Non vorrei che ci fosse la solita storia che, alla fine della fiera, questo fantomatico pianeta da cui nessuno esce vivo sia la Terra. :asd:

fLSqusi.jpeg

E' un Multiplayer Asincrono. 4 giocatori usano delle donne (obbligatoriamente) pelate, 1 utilizza il mostro. Immaginatelo alla Dead by Daylight. Pare aggiungeranno vari mostri andando avanti, e una modalità tutti contro tutti a 10 giocatori.
Ho letto però che stanno comunque valutando l'introduzione di una easy mode con capelli per chi è diventato troppo scarso nei videogiochi a furia di passare le giornate a lamentarsi delle rasature sotto i trailer.
Post automatically merged:

Fa pensare a dei risvolti di stampo settario e/o religioso che, uniti al sottotitolo, avrebbe senso. Un trope facilmente abusabile, però vediamo dove (e se) lo portano.

Una cosa che mi insospettisce di quella citazione iniziale è la data "1986" (anni '80, wink). Non vorrei che ci fosse la solita storia che, alla fine della fiera, questo fantomatico pianeta da cui nessuno esce vivo sia la Terra. :asd:
Azz, spero di no anch'io. Decisamente meglio sia qualcosa di più originale, su quella storia ho già dato :sisi: :asd:

Ho letto però che stanno comunque valutando l'introduzione di una easy mode con capelli per chi è diventato troppo scarso nei videogiochi a furia di passare le giornate a lamentarsi delle rasature sotto i trailer.
Molto biblica questa cosa dei capelli che danno forza. Mi piace.

Modalità a 30 fps però a causa della potenza computazionale richiesta dai capelli che ND sta evitando per raggiungere pigramente i 60.

Ehm...cancella che poi Sony legge e lo fa :asd:
Post automatically merged:

FXttW0dUcAIwMp8

Tanto, taaaanto, hype per vederlo in game. Avrà sicuramente una parte bella grossa vista la caratura.
Per me è morto e lo vedremo nei flashback della protagonista :sisi:

Per quei pochissimi che conoscono HUNTDOWN, non vi ha dato vibes simili il trailer?
Gioco basato sui bounty hunter, taglie che appaiono a schermo, donna con la benda sull'occhio, musiche anni 80, setting cyberpunk, robottoni. C'è tutto :asd:

Per chi non sa (e dovrebbe, visto che è un gioco diddio):

huntdown1.jpeg

4_44fa50c6-c276-4b81-a20f-7c34599b29fb_2048x.jpg

6274ba1c-c3fe-11ed-be63-02420a000121.webp

huntdown_01.jpg

0DD37E14A6AFD1E6D747691914FD363A1D2F2E2D

9fc196c3-f87a-4372-b02b-603eeb51b53f.__CR0,0,970,600_PT0_SX970_V1___.png

header_H3sKoFQ-460x215.jpg

Non può che essere un bene ovviamente

Per quei pochissimi che conoscono HUNTDOWN, non vi ha dato vibes simili il trailer?
Gioco basato sui bounty hunter, taglie che appaiono a schermo, donna con la benda sull'occhio, musiche anni 80, setting cyberpunk, robottoni. C'è tutto :asd:

huntdown1.jpeg

huntdown_01.jpg

Bravissimo, l'ho giocato e lo ricorda molto in effetti

Posso capire la sorpresa ( meno le polemiche, ma diciamo comprensibili), anche io appena iniziato il trailer ho subito pensato ai guardiani della galassia, ma è per come è stato impostato, poi ho pensato a mass effect ovviamente, la sorpresa è stata enorme.
Mai mi sarei aspettato un gioco fantascientifico dai nd, ma diamogli un minimo di fiducia, son gli stessi che son passati da crash al kart dello stesso, da j&d ad uncharted ed infine a tlou e non ne han cannato uno, direi che la fiducia se la sono guadagnata.

huntdown1.jpeg

huntdown_01.jpg

Huntdown gioco della madonna, e ti abbraccio forte per averlo menzionato. Comunque non mi ha dato proprio quelle vibes onestamente, qua siamo su un pianeta inospitale, in Huntdown è letteralmente una città cyberpunk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro