PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Penso intendesse a livello di carisma/personalità.

E onestamente fatico a dargli torto. Nulla da dire sul design che trovo stupendo.
É risaputo che non gli piace minimamente proprio anche a livello visivo, nell'altro caso poi non avrebbe senso il confronto.
Voglio di, la grande famosa personalità/carisma di Rivet...., o addirittura di Atsu e Jordan che ancora manco conosciamo, dai raga:asd:

Lì c'è solo Ellie al momento di giudicabile sopra tutto il resto sotto quell'aspetto.

Ultima modifica:
La grande personalità/carisma di Rivet o di Atsu e Jordan che manco conosciamo, dai raga :asd:
Ma io penso che il paragone lo facesse con quelli sopra, io almeno l'ho vista così. Sennò non ha senso come dici tu.

Ma anche fosse, di Aloy la scrittura la conosciamo e secondo me è un personaggio piattissimo e per niente memorabile. Poi se ti piace e ti è restato nel cuore per carità ci sta, ma per me è abbastanza palese non abbia l'impatto e le qualità di altri protagonisti.

Almeno alcuni degli altri che non abbiamo visto hanno ancora il beneficio del dubbio.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma io penso che il paragone lo facesse con quelli sopra, io almeno l'ho vista così.

Ma anche fosse, di Aloy la scrittura la conosciamo e secondo me è un personaggio piattissimo e per niente memorabile. Poi se ti piace e ti è restato nel cuore per carità ci sta, ma per me è abbastanza palese non abbia l'impatto e le qualità di altri protagonisti.

Almeno alcuni degli altri che non abbiamo visto hanno il beneficio del dubbio ancora.
Eh ma in quell'immagine ci stanno altre 4 protagoniste, su Ellie ovviamente TOP c'è poco da dire, su Rivet invece per carità è un personaggio funzionale che fa il suo ma niente di più dai, le altre 2 al momento di fatto manco le conosciamo, quindi tolta Ellie non ha comunque senso in entrambi i casi (carisma o aspetto che sia) come giudizio/confronto verso quest'altre.
Poi non è tanto l'apprezzare o meno il personaggio, ognuno ha le sue opinioni, solo che buttata così pare l'ennesima occasione colta al volo per parlare male random di Horizon anche fuori dal suo topic, cosa di cui non c'era bisogno visto che tanto porta a reiterare sempre i soliti discorsi e posizioni che ormai conosciamo a menadito, esattamente come questo che si sta creando ora quindi dai chiudiamo l'OT qua e torniamo su Intergalactic.

Ultima modifica:
Il post faceva riferimento all'orientamento sessuale, non a se e quanto è figa
??? Ma io mica mi riferivo al twitt originale, ovvio che quello trolla sull'orientamento sessuale delle protagoniste.
Anche perchè pure tutte le altre mica so brutte:asd:. Comunque basta dai, andiamo avanti e torniamo in topic.

Ultima modifica:
Comunque pensavo, è molto strano che il trailer di annuncio ponga così tanta attenzione sullo spazio e sulla navetta brandizzata Porsche se poi davvero il gioco post prologo è tutto sul pianeta Sempiria.
Pure la tecnologia e i rimandi retro futuristici stile anni 80, se rimaniamo bloccati sul pianeta alieno allora tolto il prologo non ne vedremmo più mezzo ed è strano.

Che poi appunto bisogna capi se si schianta distruggendo la navetta o se c'è una qualche stranezza che impedisce di uscire dall'atmosfera e quindi questa rimane illesa e funzionante.
E quindi a sto punto mi chiedo se l'astronave Porsche non avrà comunque un ruolo sul pianeta, che sia come base o per spostarsi da zona a zona in vari punti molto distanti via via che si procede.

Anche la questione dei 5 assi, lei va sul quel pianeta per cercarne uno ma tutti gli altri quindi come entreranno nella storia? Arriveranno tutti su Sempiria? Diversi interrogativi interessanti.

Ultima modifica:
Ormai sembra che per non essere individuato come soulslike si debba fare un gioco a turni.:sowhat:

Comunque pensavo, è molto strano che il trailer di annuncio ponga così tanta attenzione sullo spazio e sulla navetta brandizzata se poi davvero il gioco post prologo è tutto sul pianeta Sempiria.
Pure la tecnologia e i rimandi retro futuristici stile anni 80, se rimaniamo bloccati sul pianeta alieno non ne vedremmo più mezzo quindi è strano.

A sto punto mi chiedo se l'astronave Porsche non avrà comunque un ruolo sul pianeta, che sia come hub o per spostarsi da zona a zona via via che si procede.
Che poi appunto bisogna capi come rimane bloccata sul pianeta, se si schianta distruggendola o se c'è una qualche stranezza che impedisce alla navetta di uscire dall'atmosfera e quindi rimane illesa.

Pure la questione dei 5 assi, lei va sul quel pianeta per cercarne uno ma tutti gli altri quindi come entreranno nella storia? Arriveranno tutti su Sempiria? Diversi interrogativi interessanti.

Saranno gia tutti li imho

Magari ci si potrà spostare nell’atmosfera del pianeta con la nave.
Eh infatti, però la premessa descritta sembra fa intende che lei rimanga bloccata sul pianeta e debba trovare il modo di venir via, quindi o la nave si danneggia parzialmente e può solo muoversi all'interno di questo o boh.
Di certo non credo che venga distrutta o comunque sparisca a inizio gioco, è troppo caratterizzata.

Per quello che sappiamo a me ricorda Returnal perciò mi vien da pensare che l'astronave funga da hub xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro