Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?
Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.
Sbaglio o con The last of us 2 fu Nd a decidere di mostrarlo con largo anticipo? Comunque sia ci sta, alla fine Sony gestisce il marketing e di conseguenza tutto ciò che ruota attorno ad ogni annuncio dei suoi studi, banalmente anche per non accavallare annunci di peso e creare competizione interna. Oramai la loro politica è 2 giochi grossi all’anno da mostrare, usciti questi, si passa ai prossimi.
Magari doppierà uno dei robottoni del pianeta, avranno pure loro un capo o delle fazioni su quel posto, specie poi se anche qui vi sarà la tematica del culto religioso.
Dico che ha abbastanza rotto le palle di essere presente in tutti i videogiochi sony e non.
Ma non hanno altri book di altri attori? o di scovare nuovi talenti sconosciuti o semi sconosciuti?
Dico che ha abbastanza rotto le palle di essere presente in tutti i videogiochi sony e non.
Ma non hanno altri book di altri attori? o di scovare nuovi talenti sconosciuti o semi sconosciuti?
Vabbè ma che vuol dire, se uno è bravo é normale che poi venga richiesto, oltre che nel campo dei videogiochi non è che ci sia propria questa lunga trafila di persone (Ben Starr forse sarà il suo successore come presenza in ogni dove? ) , un po’ meglio adesso con gli innesti da Hollywood ma non è che ci sia il pienone, giustamente ogni autore si porta dietro i suoi attori feticci e Druckmann lo fa co Troy. Poi che abbia rotto le palle di essere ovunque lo posso pure capire ma finché ogni ruolo lo fa con cura, che cazz gli vuoi dire? Oltre che in Italia manco c’è sto problema con il doppiaggio su alcuni suoi titoli.
Vabbè ma che vuol dire, se uno è bravo é normale che poi venga richiesto, oltre che nel campo dei videogiochi non è che ci sia propria questa lunga trafila di persone (Ben Starr forse sarà il suo successore come presenza in ogni dove? ) , un po’ meglio adesso con gli innesti da Hollywood ma non è che ci sia il pienone, giustamente ogni autore si porta dietro i suoi attori feticci e Druckmann lo fa co Troy. Poi che abbia rotto le palle di essere ovunque lo posso pure capire ma finché ogni ruolo lo fa con cura, che cazz gli vuoi dire? Oltre che in Italia manco c’è sto problema con il doppiaggio su alcuni suoi titoli.
Ma che fa il suo lavoro con professionalità e cura non metto in dubbio, anche perché ho giocato tanti suoi lavori.
Ma non è normale vedere lui sempre su tutti i titoli più importanti continuamente e di fila dai, nel cinema non funziona cosi.
Ha appena fatto DS2, Indiana Jones e ora pure in Intergalactic???
Attore, doppiatore e usato anche per motion capture. ovunque. Ma basta.
Io appena sentito su Batman Arkam Shadow, non ne posso più!
E per farti capire perché mi ha stancato, ti posto una discussione.
Devi però aprirla solamente in caso di lettura spoiler su Batman, però questa cosa ti fa capire il mio discorso e che si estende in tanti altri giochi.
Gli sviluppatori di Arkham dovrebbero davvero smettere di usare così tanto Troy Baker.
Dopo aver completato Arkham Shadows, non posso fare a meno di pensare che la maggior parte dei colpi di scena nei giochi di Arkham possano essere facilmente individuati dal fatto che si tratti sempre di Troy Baker. Troy Baker presta la voce a numerosi personaggi in questa serie. In Arkham Origins si poteva tranquillamente dire che era Troy Baker a doppiare Black Mask, rovinando la grande rivelazione di Joker, soprattutto perché era stato annunciato pubblicamente che avrebbe doppiato Joker. In Arkham Shadows, dove ha doppiato due volti per ogni personaggio, si poteva facilmente capire durante i messaggi radio del Re dei Ratti che era sempre Troy Baker. È assurdo pensarlo, ma ogni colpo di scena nella serie, con Arkham Knight, Black Mask e il Re dei Ratti, si è rivelato essere un personaggio doppiato da Troy Baker.
Quando ho letto GTA6 il protagonista Troy Baker volevo morire.
Grazie al cielo era solo un fake. Rockstar per esempio si affida sempre a persone nuove e preferisco cosi.
Prima di RDR2 nessuno conosceva Roger Clark, oggi la sua voce è inconfondibile e tutti si ricorderanno di lui solo per RDR2.
Quando ascolti Niko Bellic senti solo Niko Bellic, fine. non senti altri 38438348348 personaggi.
Intergalactic è un IP completamente nuova, spazio a nuovi talenti per tutti i personaggi.
Based italian dub enjoyer (sente le stesse voci in tutti i giochi dal 1998 minimo ma va bene lo stessoooooooo)
EDIT nel caso non sia chiaro il tono,
sto scherzando, generalmente apprezzo gli adattamenti in ita, ma volevo fare la battuta visto che si parlava di un attore "troppo" presente nei VG e il commento di Sirio mi ha fatto sorridere pensando a quante volte tornano gli stessi doppiatori per le nostre localizzazioni