PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | FULL REVEAL NEL 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:zaza:
tlou-day-92826.png

*frustrante

È molto più corretto questo termine
Per me é stato troppo lungo e diluito inserendo troppi dungeon e ricicli tutti uguali e ridimensionando parecchio il level design dei souls che era perfetto. Quindi si, sono arrivato in fondo con la stanca (manco ho più voglia di fare il DLC). Ma in generale sto diventando allergico agli open world di tutti i tipi. Spero che gli ND si tengano il più lontano possibile da quella formula e che se vogliono anche fare un gioco più aperto non esagerino a discapito della qualità.

Per me é stato troppo lungo e diluito inserendo troppi dungeon e ricicli tutti uguali e ridimensionando parecchio il level design dei souls che era perfetto.
Su questo non sono d'accordo nel modo più assoluto. Ci sono dei legacy dungeon che sono di gran lunga i migliori mai creati da From. L'espansione poi, sotto questo profilo, raggiunge vette qualitative inesplorate :sisi:

Io invece spero che stravenda da fare schifo, almeno forse avranno un motivo in più per chiudere con Abby, Ellie, Joel, cazz e mazz

Io invece spero che stravenda da fare schifo, almeno forse avranno un motivo in più per chiudere con Abby, Ellie, Joel, cazz e mazz
Io spero che se proprio devono continuare con TLOU facciano un gioco su Joel e Tommy nel periodo pre TLOU1 (oppure ambientato in parte durante il periodo iniziale dell’Outbreak e che percorra la loro storia durante gli anni in cui tutto è andato in malora)
Abby Ellie e amici della cumpa fregacazzi ormai :asd:

Boh invece Abby ed Ellie secondo me hanno ancora da dire. Mi piace di più Uncharted come serie, ma tra le due è proprio TLOU che beneficerebbe di un ulteriore episodio, soprattutto considerando il finale di uno dei due personaggi in Parte 2.

E lo dico da persona esausta del brand TLOU.

Io spero che se proprio devono continuare con TLOU facciano un gioco su Joel e Tommy nel periodo pre TLOU1 (oppure ambientato in parte durante il periodo iniziale dell’Outbreak e che percorra la loro storia durante gli anni in cui tutto è andato in malora)
Abby Ellie e amici della cumpa fregacazzi ormai :asd:
Sarebbe l'idea più noiosa possibile, fatta per accontentare chi da Tlou2 voleva ancora Joel badass che spacca tutto

Se devono fare TLou3 lo voglio ambientato in Europa con nuovi protagonisti, con magari qualche riferimento ad Ellie o magari Abby che finisce in Europa :asd:

Mi andrebbe giu' anche Abby e Lev...ma Ellie lasciamola in pace, ha dato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro