Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me é stato troppo lungo e diluito inserendo troppi dungeon e ricicli tutti uguali e ridimensionando parecchio il level design dei souls che era perfetto. Quindi si, sono arrivato in fondo con la stanca (manco ho più voglia di fare il DLC). Ma in generale sto diventando allergico agli open world di tutti i tipi. Spero che gli ND si tengano il più lontano possibile da quella formula e che se vogliono anche fare un gioco più aperto non esagerino a discapito della qualità.*frustrante
È molto più corretto questo termine
Su questo non sono d'accordo nel modo più assoluto. Ci sono dei legacy dungeon che sono di gran lunga i migliori mai creati da From. L'espansione poi, sotto questo profilo, raggiunge vette qualitative inesploratePer me é stato troppo lungo e diluito inserendo troppi dungeon e ricicli tutti uguali e ridimensionando parecchio il level design dei souls che era perfetto.

Per me tra Geoff e SoP.Speriamo di vederlo al prossimo SOP
il 27 non dovrebbe essere un problema con le scadenze di fine lavori che hanno ora.
Suppongo possa essere l'ultimo gioco retail dei PS Studios.
ma intendi ps5?Non vedo l'ora che esca, così da lamentarmi di non poterci giocare perché si trova solo su una console che non compro neanche se costretto
Suppongo possa essere l'ultimo gioco retail dei PS Studios.
Yes, non mi ha mai convinto e non l'ho mai presa di conseguenzama intendi ps5?
Nemmeno se vendesse i miliardiIo invece spero che stravenda da fare schifo, almeno forse avranno un motivo in più per chiudere con Abby, Ellie, Joel, cazz e mazz
Io spero che se proprio devono continuare con TLOU facciano un gioco su Joel e Tommy nel periodo pre TLOU1 (oppure ambientato in parte durante il periodo iniziale dell’Outbreak e che percorra la loro storia durante gli anni in cui tutto è andato in malora)Io invece spero che stravenda da fare schifo, almeno forse avranno un motivo in più per chiudere con Abby, Ellie, Joel, cazz e mazz

Stravenderà ma non chiuderanno con TLOUIo invece spero che stravenda da fare schifo, almeno forse avranno un motivo in più per chiudere con Abby, Ellie, Joel, cazz e mazz
Sarebbe l'idea più noiosa possibile, fatta per accontentare chi da Tlou2 voleva ancora Joel badass che spacca tuttoIo spero che se proprio devono continuare con TLOU facciano un gioco su Joel e Tommy nel periodo pre TLOU1 (oppure ambientato in parte durante il periodo iniziale dell’Outbreak e che percorra la loro storia durante gli anni in cui tutto è andato in malora)
Abby Ellie e amici della cumpa fregacazzi ormai![]()