Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mocup già ce lhanno e hanno la base dei modelli. L'attore serviva per forza per altro. A meno che abbiano deciso di aggiungere roba inedita al remake.Quel casting con attore afroamericano doveva pur significare qualcosa, mi rifiuto di credere che questi dopo TLOU2 diventino un riflesso di se stessi.
Quel casting con attore afroamericano doveva pur significare qualcosa, mi rifiuto di credere che questi dopo TLOU2 diventino un riflesso di se stessi.
(
)Le notizie di nd che volevo esattamente in questo ordineTLDR dal Documentario:
Non è TLOU3.
E ci sono forti hint che sia una cosa totalmente nuova.
TLOU3 esiste in forma di puro concept e probabilmente si farà (azzarderei dopo questo).
TLDR dal Documentario:
Non è TLOU3.
TLOU3 esiste in forma di puro concept e probabilmente si farà (azzarderei dopo questo).

Io ho solo paura che sia loro che i SM stiano facendo un qualcosa di ScifiTLDR dal Documentario:
Non è TLOU3.
Se fossero simili nel concept, chiaramente uno dei due non sarebbe mai stato greenlightato dai piani alti.Io ho solo paura che sia loro che i SM stiano facendo un qualcosa di Scifi
Io avevo molta paura anche per la questione di Factions ma meno male che è andata così.Come, del resto, abbiamo sempre predetto.
Giusto così
Tipo TLOU e DG?Se fossero simili nel concept, chiaramente uno dei due non sarebbe mai stato greenlightato dai piani alti.
Perchè bei sequel ha ricevuto DGTipo TLOU e DG?
Nessun sequel ma stessi progetti approvati nonostante le forti similitudini di setting. Quindi...Perchè bei sequel ha ricevuto DG
Chiaramente il meta ha influito, ma trovo logico dedurre anche la sovrapposizione - per quanto solo nell’ ambientazione- tra i due giochi
Esattamente, per questo credo ci sia una fregaturaSeguendo questa logica non dovevano finanziare Ronin visto che hanno Ghost of Tsushima, premesso che secondo me non sono entrambe su uno sci-fi.
Si ma io voglio un fantasySci-fi è un concetto talmente ampio che anche se fosse potrebbero comunque fare due titoli completamente diversi![]()