Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo bene, ma TLOU2 ha venduto anche sull'onda del successo del primo.Forse non ti ricordi cosa è successo nella prerelease di TLOU2, questo non è nulla.
Eccomi, Team Abby dopo aver finito TLOU2Guarda lasciamo stare sul fatto che ti piace più abby che ellie brutto miscredente senza dio, c'è stato anche un periodo in cui sony aveva 7 maschi e ancora un maschio ma nessuno ha rotto le pelotas a nessuno![]()

Lo sapevano. Druckmann aveva già ricevuto minacce di morte, boicottaggi, criticato per il suo orientamento politico, insulti ecc.Ricordo bene, ma TLOU2 ha venduto anche sull'onda del successo del primo.
Il secondo TLOU è stato comunque un titolo che ha diviso la community (anche io certe scelte non le ho apprezzate)
Qui parti da zero con una nuova IP e l'accoglienza è iniziale è comunque importante
SANJI87 lo spero per loro che l'hanno messo in conto
Ma numeri di visualizzazioni alla mano e a reaction non è messo bene (guardate i numeri di TW4 o di Yotei)
Visto che spesso vengono postate le visualizzazioni come metro di paragone
Beh TW4 è un nome già conosciuto, chiaro che abbia molte più visualizzazioni.Ricordo bene, ma TLOU2 ha venduto anche sull'onda del successo del primo.
Il secondo TLOU è stato comunque un titolo che ha diviso la community (anche io certe scelte non le ho apprezzate)
Qui parti da zero con una nuova IP e l'accoglienza è iniziale è comunque importante
SANJI87 lo spero per loro che l'abbiano messo in conto
Ma numeri di visualizzazioni alla mano e a reaction non è messo bene (guardate i numeri di TW4 o di Yotei)
Visto che spesso vengono postate le visualizzazioni come metro di paragone
[automerge]1734084958[/automerge]
Sì ma in tutto questo c’è un problema di fondo. Se al pubblico qualcosa non piace ormai semplicemente non lo compra.
Capisco che Druckman voglia triggerare tutto e tutti ma se il risultato è quello che sto vedendo su YouTube e il gioco non vende è ND che ci rimette.
TLOU2 ha venduto ma se non sbaglio”sotto” le aspettative( SolidSnake91 correggimi se sbaglio)
L’accoglienza sui canali ufficiali in confronto a quella di Ghost of Yotei è mooolto bassa (anche a livello di views)
Ma infatti ci giocherò eh...quando usciràFiga ma stai parlando con il top dell'industria a livello di recitazione/regia e animazioni....
Si ma io lo ricordo già in sconto poco dopo l'uscita di tsushima.Meh oddio, per quanto il titolo abbia avuto una frenata post esplosione iniziale, a giungo 2022 stava a 10 mln di copie. Da allora è passato diverso tempo (e ha avuto una riedizione), guardando al leak insomniac sulle vendite in digitale, non escluso che possa essere tra i 15 e i 18mln.
)
intanto gamesandmovies che prenderà soldi 7 anni prima dell'uscitaAppena questi mostrano gameplay e grafica vedi come partono i pre order![]()
)
Ma come 34 pagine?
Qualcuno mi fa un breve riassunto dei commenti post trailer?
Per quanto mi riguarda sono curioso di capire come sarà il gameplay. Per il resto clamoroso il fatto che sia in engine, ma si sa ND da quel punto di vista è sempre avanti di 5-6 anni.
Data di uscita suppongo 2027 crossgen. Fine 2026 ad essere ottimisti
Sia mai, per questo si aspettano deluxe e compagnia bellaintanto gamesandmovies che prenderà soldi 7 anni prima dell'uscita
(non mi stupirebbe se aprissero già i preoreder)
Ma non c’è dubbio che certi traguardi se li aspettavano prima, o che potrebbe essere GoT che abbia rosicchiato una fetta in quella delicata finestra di lancio (imho questa ipotesi non è vera, ma appunto è un parere personale). Però ecco, tutto questo per dire che non penso proprio che in ND abbiano problemi in tal sensoSi ma io lo ricordo già in sconto poco dopo l'uscita di tsushima.
O ho un ricordo distorto ma l'IP di tsushima sembrava quasi stesse disturbando TLOU2 ai tempi (erano usciti vicinissimi) a livello di vendite
Ecco però non volevo andare troppo OT, stavo parlando di quello che sto vedendo in giro nell'internet su ITHP (che brutto l'acronimo, sembra una droga o una malattia)

La sicurezza certa in questa industria malsana non ce l'hoMa non c’è dubbio che certi traguardi se li aspettavano prima, o che potrebbe essere GoT che abbia rosicchiato una fetta in quella delicata finestra di lancio (imho questa ipotesi non è vera, ma appunto è un parere personale). Però ecco, tutto questo per dire che non penso proprio che in ND abbiano problemi in tal senso![]()

La tizia è pelata e brutta, sa di già visto, è pieno di ad e infine ma sono pur sempre i cagnacci.Ma come 34 pagine?
Qualcuno mi fa un breve riassunto dei commenti post trailer?
Per quanto mi riguarda sono curioso di capire come sarà il gameplay. Per il resto clamoroso il fatto che sia in engine, ma si sa ND da quel punto di vista è sempre avanti di 5-6 anni.
Data di uscita suppongo 2027 crossgen. Fine 2026 ad essere ottimisti

Ma dici l’uscita? È roba da 2027.Boh. Solo io sto a guardare una grafica spaccamascella, un setting potenzialmente eccezionale e l'idea stupenda di combattere all'arma bianca?
Oltretutto, se non sarà 2025 sarà inizio 2026, quindi non è nemmeno lontano. Ma sono propenso a credere che sarà fine 2025, magari pre-vacanze di Natale.![]()
Impossibile l’anno prossimo. La full production è iniziata nel 2023 dopo la chiusura del progetto Factions, impossibile che in meno di due anni lo rilascino.Boh. Solo io sto a guardare una grafica spaccamascella, un setting potenzialmente eccezionale e l'idea stupenda di combattere all'arma bianca?
Oltretutto, se non sarà 2025 sarà inizio 2026, quindi non è nemmeno lontano. Ma sono propenso a credere che sarà fine 2025, magari pre-vacanze di Natale.![]()