Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neil Druckman mi pare un tipo molto, emh, "testardo" nel voler fare le cose come gli girano nella testaMadonna come parte affossato sto titolo, ma chi glielo ha fatto fare a Naughty Dog, possibile non gli è bastato capire quanto la community dei videogiocatori sia tossica dopo TLOU2, onore a loro![]()
La protagonista m'è parsa la copia di mille riassunti sassy, pensavo staccassero di netto dopo TLoU2 invece si vede che piace l'insolenza un po' straccia palle 

Ti avrei tagagto incredulo e ti avrei detto di metterci d'accordo per capire in quanto tmepo dilatare gli acquisti delle copie per mantenere le vendite alte nel tempoMa se vi avessero detto 1 anno fa che ND stava lavorando ad un Sci-Fi ad impostazione retrofuturista, ispirato ad Akira e Cowboy Bebop, come avreste reagito?
I fans dei cagnacci sono tanti, poi rimane la parte degli invasati che augurano la morte e tentano boicottaggi.Ma il successo o fallimento dell'ip dipende tanto anche dal clima che ci sarà verso il lancio: se l'industria ha recepito certi messaggi e le "vibes" degli AAA occidentali cambieranno nei prossimi anni (cioè non più "message" sparato in faccia, pur con tutta la diversity del mondo) allora zero problemi, se si continua ad imboccare la strada dei concord, veilguard et suicide squad...ahia. Ma ahia in generale eh, mica solo per intergalactic.

È un discorso che però non tiene conto del clima, quello sui fan o sul nome dello studio. Perché la questione è una, alla fine: o la culture war si calma (in generale: meno parernalismo nelle narrative, meno isterismi nelle reazioni dell'utenza) o, se si continua col muro vs muro, nessuno è più sul piedistallo a prescindere.I fans dei cagnacci sono tanti, poi rimane la parte degli invasati che augurano la morte e tentano boicottaggi.
Le vendite non mancheranno fidati, anche loro sanno spingere bene l'hardware, sarà l'occasione per vedere PS5 Pro al massimo.![]()
Curioso di vedere quanto spingeranno sulla povera PS5![]()

A me urta molto il nasone del secondo
Mi piace com'è stata scritta, Ellie la volevo strangolare a fine giocoGuarda lasciamo stare sul fatto che ti piace più abby che ellie brutto miscredente senza dio, c'è stato anche un periodo in cui sony aveva 7 maschi e ancora un maschio ma nessuno ha rotto le pelotas a nessuno![]()
, non ho detto che mi volevo trombare Abby.
Concord non ha floppato per queste porcherie online scritte da chi ha poca cultura e zero rispetto per le minoranze. Così come non ha floppato The Veilguard per le tematiche d'inclusività. Ricordo che stando al webbe avrebbe dovuto floppare anche Hogwarts Legacy, con tanto di proteste organizzate sui forum per boicottare il lancio del titolo. Se il gioco sarà una bomba venderà e pure tantissimo. ZERO dubbi, con buona pace di chi delira sul webbe.Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND (poi una nuova IP) non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema. Arrivando poi da TLOU part 2 che ha venduto alla grande ma di sicuro non sopra le aspettative (avendo avuto un price drop terrificante a poche settimane dal lancio) io qualche paura ce l'ho.
non credo, sicuramente ci sarà chi cercherà di costruire la polemica e tutto ma un buon prodotto, se fatto a dovere, poi riesce a distinguersi, staccarsi dalla frangia piu "polemicosa" e fare bene, perchè quando emergerà il gioco, se valido, verrano fuori i valori, la gente se ne fregherà delle polemiche e anche tanti detrattori compreranno il gioco o per screditarlo o nel silenzio delle loro camerette giocarlo.Ma il successo o fallimento dell'ip dipende tanto anche dal clima che ci sarà verso il lancio: se l'industria ha recepito l'antifona dell'ultimo periodo e le "vibes" degli AAA occidentali cambieranno nei prossimi anni (cioè non più "message" sparato in faccia, pur con tutta la diversity del mondo) allora zero problemi, se si continua ad imboccare la strada dei concord, veilguard et suicide squad...ahia. Ma ahia in generale eh, mica solo per intergalactic.
Infatti io lo stimo ed è un grande.Neil Druckman mi pare un tipo molto, emh, "testardo" nel voler fare le cose come gli girano nella testa
Ricordo che una volta se la fosse VERAMENTE presa alla domanda "Perchè avete reso TLOU 2 una storia Lesbo"?
E la sua risposta fu circa "Perchè non lo è. E' una storia d'amore. Stronzi."
(cosa poi non vera ma vabbè ).