Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi scusate…trans a 13 anni?... no.
lev si rade la testa per non diventare una sposa bambina di un vecchio maniaco sessuale, come di consuetudine per le iene. avendo si e no 13 anni tutti i discorsi sulla transessualità lasciano il tempo che trovano. se sia trans o meno non è esplicito

Se ti riferisci a me, ho semplicemente riportato un meme. Come ho già detto in precedenza, non ho mai dato importanza al sesso del protagonista di un videogioco. Non l'ho fatto tanti anni fa su Psx giocando nei panni di Jill Valentine e Lara Croft e di certo non lo faccio ora.Probabilmente:
![]()
No no, mi riferivo a chi realizza sti MemeSe ti
Se ti riferisci a me, ho semplicemente riportato un meme. Come ho già detto in precedenza, non ho mai dato importanza al sesso del protagonista di un videogioco. Non l'ho fatto tanti anni fa su Psx giocando nei panni di Jill Valentine e Lara Croft e di certo non lo faccio ora.

Quello può valere anche per chi ha oltre 50k messaggi su un forum però.No no, mi riferivo a chi realizza sti Meme![]()

Quanti problemi vi fate madonna... Sì, è un personaggio femminile abbastanza standard in questo tipo di avventure, oppure è divisivo solo perché non segue uno standard comune di ragazza scopabile? A me non sembra niente di assurdo, la gente trova difetti pure su Aloy e si dice che sia brutta e grassa, è chiaro che non si abbia idea di come sia fatta una donna nella vita vera.Quello può valere anche per chi ha oltre 50k messaggi su un forum però.
Madonna, concentrandomi sulla pelata non mi ero reso conto delle sopracciglia alla Beppe Bergomi
Ma no, il personaggio non è divisivo e non è stato creato e mostrato così appositamente.
È un protagonista come tanti altri, e vissero tutti felici e contenti :well:
E no, tu non ti puoi permettere di limitare la libertà di parola. Occhio.Quanti problemi vi fate madonna... Sì, è un personaggio femminile abbastanza standard in questo tipo di avventure, oppure è divisivo solo perché non segue uno standard comune di ragazza scopabile? A me non sembra niente di assurdo, la gente trova difetti pure su Aloy e si dice che sia brutta e grassa, è chiaro che non si abbia idea di come sia fatta una donna nella vita vera.
Direi pure di smetterla di parlare sempre e solo di quello per favore, se nessuno ha niente di più intelligente o non vuole speculare sul possibile gameplay o su come potrebbe andare la storia (le uniche due cose importanti di un videogioco di naughty dog) il silenzio è meglio
Ma sai, secondo me alcuni fanno questi meme per triggerare chi prende seriamente la questione woke. Ne sto vedendo certi che sono davvero simpaticiNo no, mi riferivo a chi realizza sti Meme![]()

In teoria sì, visto che è un'attrice.La tipa è brutta in culo, oggettivo.
Non capisco perché bisogna mostrare delicatezza con un personaggio che è stato scelto di rendere così da un team dopo ore di consultazioni, non è una persona.
Qualcuno l'ha detto al director di stellar blade .Quanti problemi vi fate madonna... Sì, è un personaggio femminile abbastanza standard in questo tipo di avventure, oppure è divisivo solo perché non segue uno standard comune di ragazza scopabile? A me non sembra niente di assurdo, la gente trova difetti pure su Aloy e si dice che sia brutta e grassa, è chiaro che non si abbia idea di come sia fatta una donna nella vita vera.
Direi pure di smetterla di parlare sempre e solo di quello per favore, se nessuno ha niente di più intelligente o non vuole speculare sul possibile gameplay o su come potrebbe andare la storia (le uniche due cose importanti di un videogioco di naughty dog) il silenzio è meglio
Shame?non è una persona.
Oooh finalmente dopo giorni a parlare sempre della stessa cosa, uno spunto di discussione nuovo.Quello può valere anche per chi ha oltre 50k messaggi su un forum però.
Madonna, concentrandomi sulla pelata non mi ero reso conto delle sopracciglia alla Beppe Bergomi
Ma no, il personaggio non è divisivo e non è stato creato e mostrato così appositamente.
È un protagonista come tanti altri, e vissero tutti felici e contenti :well:
La tipa è brutta in culo, oggettivo.
Non capisco perché bisogna mostrare delicatezza con un personaggio che è stato scelto di rendere così da un team dopo ore di consultazioni, non è una persona.
Se così è ammetto la mia ignoranza.In teoria sì, visto che è un'attrice.
Ma non avrei dovuto neanche quotarti dopo le prima frase.
E direi proprio di sì, altrimenti non sarebbe una protagonistaDavvero vi importa tanto di una protagonista? A prescindere dal fatto che è troppo presto per giudicare ogni cosa, non vi interessa invece attendere info sul gameplay? Level design? Magari la possibilità di sbloccare personalizzazioni per armi come in GoT?

Se così è ammetto la mia ignoranza.
Ma è bellissima![]()
Ma anche gli altri sono tutti attori veri

Divertente il metaforum.Oooh finalmente dopo giorni a parlare sempre della stessa cosa, uno spunto di discussione nuovo.
Quanto sono woke quelle sopracciglia in una scala che va da Duke Nukem a King Vendrick ?