PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mostrato ad inizio 2024 (e sono abbastanza sicuro che qui la decisione fosse di Sony) - Uscito a Giugno 2025 (metà 2025).

Non dico che sarà così ovviamente, ma SIE non è nuova a questo tipo di timing.
Sicuramente a Settembre sarebbe più facile inquadrare una data.
Però si parla di demo, mi viene in mente quella mostrata su TLOU dove si vedevano per la prima volta i serafiti, ce la vedo meglio mostrata a un "evento" estivo.

So solo che la voglio, quel trailer "giocato" di TLOU 2 ancora oggi ogni tanto me lo riguardo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per me esce al lancio di PS6 facile facile. È diverso da TLOU Part II, che doveva sfruttare a pieno la base installata di PS4 per le vendite. Io ce lo vedo a Novembre 2027, lancio PS6 cross gen PS5/PS6, per una nuova IP ci sta tantissimo. Al lancio lui e Venom dagli Insomniac

No, non puoi piazzarli insieme quel tipo di gioco devi distanziarli, ma anche solo di un mese almeno

Metà 2027 vuol dire che basta un niente e diventa un gioco cross ps5/ps6 a sto punto. :asd:
Sempre se le cose non si incasinano come pare con la questione prezzi delle memorie :asd: Perchè se prima avevamo idee al rialzo che ci sembravano superare i limiti, ora rischiano di uscire proprio per "quattro gatti", altro che il prezzo di PS5 Pro. Quindi bho, non ci metterei la mano sul fuoco.

Meglio/Peggio il crunch o l'inteligenza artificiale?
A leggere il solito Scheiner (o come si scrive) che cerca sempre ombre e mostri sulle sh...prima o poi ND sceglierà la seconda.
Tanto i goty li vinci pure utilizzando Ai. :happybio:

Sarà il gioco simbolo della stagione finale di PS5, come fu il primo TLOU per la PS3. E successivamente, sempre come per TLOU, uscirà la remaster/update PS6

Direi che la cosa non mi stupisce e un po’ capisco anche Sony, questi son più di 5 anni che non fanno un gioco e ci avviciniamo pericolosamente a 6. Il crunch non è mai positivo sia chiaro, ma capisco l’esigenza di veder pubblicato qualcosa entro la generazione.
L’anno prossimo vedremo una drmo estesa sicuramente.

Si ma una cazzo di demo? Non possono mandare qualcuno allo studio a controllare? :asd:
Probabilmente sono ad un punto cruciale dello sviluppo (in fondo manca 1.5 anni all'attuale release). Sony ogni tot fa dei check nei vari studi (sono quelli che han portato alla morte di Factions, e alla chiusura di studi [come London]), probabilmente ND vuole una presentazione forte per procedere poi alla fase finale dello sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro