the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
E gli dicono di fare un gaasSPOILER: gli cassano il progetto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E gli dicono di fare un gaasSPOILER: gli cassano il progetto

è un dato di fatto,oramai ci vogliono troppi anni per sviluppare un AAA di quelli "pesanti" che alzano l'asticella videoludica.Giustamente devono far uscire un prodotto top,evitando flop,però il tempo non passa mai a volte...a livello esclusive questa gen è un po' una cacca in confronto alle gen passate (sia di qua che di la), almeno finora
a livello esclusive questa gen è un po' una cacca in confronto alle gen passate (sia di qua che di la), almeno finora
Non farmi sognareTrailerone al SoP di inizio anno, 2027, lo schermo va a nero, logo PS Studios, logo ND, è Uncharted, 2026.
Prego
Un incuboTrailerone al SoP di inizio anno, 2027, lo schermo va a nero, logo PS Studios, logo ND, è Uncharted, 2026.
Prego
Ma io pensavo tu avessi buon gustoUn incubo
Sarei curioso di sapere, però, quale sia il loro orario di lavoro standard.
Employees at Sony Group Corp.’s Naughty Dog studio are working mandatory overtime to finish a demo for their next video game, Intergalactic: The Heretic Prophet, reviving an infamous workplace tradition that is increasingly frowned upon across the industry.
For the past seven weeks, the Santa Monica-based studio behind The Last of Us has been pushing its staff to work long hours to get ready for an upcoming review of the demo by its parent company, according to people familiar with the situation. Starting in late October, staff were asked to begin working a minimum of eight extra hours a week and logging their overtime in an internal spreadsheet, said the people, who asked not to be identified because they weren’t authorized to speak publicly. This overtime period was an attempt to get the production back on track after several missed deadlines.
...
In 2021, after facing burnout and some attrition among its workers following the release of The Last of Us: Part II , Naughty Dog began building a new team of producers charged, in part, with alleviating the overload of work on upcoming projects. But many of those producers have since left the company, according to the people familiar with the situation.
E avrei preso la maglietta di fofana?Ma io pensavo tu avessi buon gusto
E tu gioca al secondo allora, fidatiE avrei preso la maglietta di fofana?
No senza nulla di togliergli, uncharted non mi è mai piaciuto. E si che il primo ho provato più volte a giocarlo
E ma mi perdo la lore dei pg cosìE tu gioca al secondo allora, fidati
Sarei curioso di sapere, però, quale sia il loro orario di lavoro standard.
60h max sono tante, anche per me che giro sulle 50h/week.

Purtroppo è questo il trend, se hai l'ambizione di fare giochi che ridefiniscano le generazioni!Dunque ND è passata da 4 giochi + un bel dlc nella gen ps3 con 2 nuove ip. Alla gen ps4 con 2 giochi e mezzo(senza nuove ip) nella gen Ps4 a 1 gioco nuova ip a fine gen Ps5. Not too bad![]()
ma dai ,gli anni più o meno se vogliono son gli stessi della passata gen.è un dato di fatto,oramai ci vogliono troppi anni per sviluppare un AAA di quelli "pesanti" che alzano l'asticella videoludica.Giustamente devono far uscire un prodotto top,evitando flop,però il tempo non passa mai a volte...
Poi trovo assurdo annunciare giochi che stanno a malapena solo sulla carta e poi sparire per anni e anni senza nessun aggiornamento...
leggi meglio...Bho a me pare che solo naughty dog non abbia deliverato come al solito... Poi capisco che per alcuni solo naughty dog conta nel grande schema delle cose xD
leggi meglio...
mica ho detto che non è uscita roba...
Perchè ho menzionato anche l'altra sponda del fiume (sono multipiatta) e se mi tiri fuori un Halo in quel modo o un forza disastroso che dopo 2 anni chiude.....o redfall....
beh forse meglio che non le facciano proprio
L'unico titolo per cui questo ragionamento è valido IMHO è Uncharted 4 (e Lost Legacy che si basa sull'aftermath di U4). Gli altri sono tutti indipendenti, e se giochi Unchy 2 e Unchy 3 hai comunque un background sufficiente per comprendere la saga nel complesso!E ma mi perdo la lore dei pg così
Nathan Drake pensa di essere imparentato con Francis Drake ma alla fine non è vero. Elena è solo un'amica. Sully è quello che ci mette i soldi e il carisma.E ma mi perdo la lore dei pg così