Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. "No ma l'esposizione, evento enorme, yada yada."Fra l'altro è se non erro l'unico first party mostrato senza gameplay con il buio più totale in tutto sto tempo. Parlo di questa gen ovviamente. Non so con PS4 quante volte è successo.
Tutto giusto, niente da direEsatto. "No ma l'esposizione, evento enorme, yada yada."
Lo hai lanciato in uno Show strapieno di roba (SEGA, Okami, Ueda, TW4, etc.) e ha fatto la sua porca figura (in uno Show clamoroso) ma... Niente deep dive, niente interviste, niente di niente, e la pressione di tutta la discussione internettiana (piacevolissima). Il tutto condito da 1 anno e mezzo di silenzio.
Ma a sto punto non te lo potevi tenere per lo SoP/E3 2025? Facevi Tokon in apertura e IG in chiusura, con magari 2 clippettine in più e un'intervista a Druckmann. E dico di più: avrebbe avuto più visibilità perché sarebbe stato al centro dell'attenzione. Oggi, un anno dopo, l'assenza di un nuovo trailer sarebbe stata molto più tollerabile.
Ma hey bisognava tranquillizzare la gente per la cancellazione di Factions...

Co sto ragionamento nessuno dovrebbe più fare trailerEx Naughty Dog artist
![]()

Non è assurda, è la verità, se poi devi fare una demo ti partono minimo 6 mesi ormai.Mi sembra assurda sta cosa dei 4 mesi…almeno detta cosi…forse andrebbe contestualizzata meglio
Per la demo di TLOU2 hanno impiegato un annoMi sembra assurda sta cosa dei 4 mesi…almeno detta cosi…forse andrebbe contestualizzata meglio

Per alcuni titoli 4 mesi sono pure pochi.Mi sembra assurda sta cosa dei 4 mesi…almeno detta cosi…forse andrebbe contestualizzata meglio

Non è un dipendente ND.Mi pare l'ennesima cacata detta dai devs per giustificarsi. So che un trailer non si fa in mezz'ora, ma di fatto è un montaggio. Ci volessero 4 mesi tolti allo sviluppo, significherebbe che tutti i giochi del creato sono usciti con almeno 1-2 anni di ritardo, solo per fare i classici 4-5 trailer tipici del marketing di praticamente ogni gioco.
Ma non si blocca lo studio per 4 mesi, c'è (tanta) gente che ci lavora per 4 mesiSisi mi ricordo bene la demo di tlou ma quella era stata fatta quando ancora il gioco era ben lontano da essere quasi pronto.
Come dice qualcuno allora solo per fare 2/3 trailer a gioco significa posticipare l’uscita di 8/12 mesi. Per questo dico che mi sembra una frase poco contestualizzata.
Per questo…quanto fatto con SMS mi sembra la soluzione migliore….annunciare il gicoo per bene…maquando manca non oltre 12/18 mesi.
Per quello dico che sto tweet scritto in quella maniera è buono solo per favorire la caciara. E che la cosa è molto piu complessa. Mi sembra ovvio che fare demo ad hoc lunghe richiede tempo e risorse tolte ad altro. Fanno semplicemente parte dello sviluppo, comunicazione e buona riuscita dei progetti. Quindi da considerare parte dello sviluppo stesso. Tutto quiMa non si blocca lo studio per 4 mesi, c'è (tanta) gente che ci lavora per 4 mesi
Già sono andati in crunch per la demo interna di Intergalactic

Posso capire per una demo, ma per un trailer? Se hanno qualcosa di pronto, tipo cinematiche e qualche fase gameplay, penso che basti solo qualche giorno di taglia e incolla per il montaggio....boh andrebbe spiegata meglioEx Naughty Dog artist
![]()