PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sai che novità.
Già immagino continuare a correre verso i nemici con lo spadone, magari si potrà pure lanciare e magicamente tornerà pure nelle mani. Un altro gow in pratica.

Ma io dico. Nd da sempre realizza in maniera impeccabile sia la parte tps che tutte le meccaniche da arma bianca, in tutti i loro giochi, in The Last of us 2 hanno speso tempo e risorse per evolvere tutta la meccanica prono/supino compreso la qualità di tutti gli impatti da arma da fuoco...e per queste fantomatiche novità e cambiamenti delle ip si spera che tutto questo non ci sia solo per combattere corpo a corpo.

Boh sarò strano io.
Invece che godere di tutte le evoluzioni in tutte le meccaniche si cerca di meno.
Io spero che sarà 50/50 e sarò io a decidere come giocare.

Ma in una cover e in una scena teaser di 2 secondi hanno scelto di mostrare uno SPADONE LASER LED contro un gigante perché fa più scena, più impattante visivamente e crea anche molto più interesse di una banale pistola.

Solo per ipotesi, mettiamo caso che sarà TPS, ci sta enfatizzare a livello d'immagine quello spadone, è troppo figo. Però come vedi è la stessa ND che mostra anche le armi da fuoco con la protagonista.
Inizio a sospettare che tu sia troppo offuscato dalla speranza che sia tps per vedere quello che vediamo tutti noi altri. :asd:

Sai che novità.
Già immagino continuare a correre verso i nemici con lo spadone, magari si potrà pure lanciare e magicamente tornerà pure nelle mani. Un altro gow in pratica.

Ma io dico. Nd da sempre realizza in maniera impeccabile sia la parte tps che tutte le meccaniche da arma bianca, in tutti i loro giochi, in The Last of us 2 hanno speso tempo e risorse per evolvere tutta la meccanica prono/supino compreso la qualità di tutti gli impatti da arma da fuoco...e per queste fantomatiche novità e cambiamenti delle ip si spera che tutto questo non ci sia solo per combattere corpo a corpo.

Boh sarò strano io.
Invece che godere di tutte le evoluzioni in tutte le meccaniche si cerca di meno.
Io spero che sarà 50/50 e sarò io a decidere come giocare.

Ma in una cover e in una scena teaser di 2 secondi hanno scelto di mostrare uno SPADONE LASER LED contro un gigante perché fa più scena, più impattante visivamente e crea anche molto più interesse di una banale pistola.

Solo per ipotesi, mettiamo caso che sarà TPS, ci sta enfatizzare a livello d'immagine quello spadone, è troppo figo. Però come vedi è la stessa ND che mostra anche le armi da fuoco con la protagonista.
Hai fatto tutto te :asd:

Non penso che ND cestinerà in toto uno dei migliori gameplay TPS sulla piazza, sviluppato dopo anni e anni di varie iterazioni :asd:

Penso e spero che l’obiettivo sia quello di affiancare al gameplay tps un gameplay con la spada di eguale valore, altrettanto importante. Il melee di TLOU2 era già fantastico per fisicità, animazioni e visceralità del tutto, con uno dei migliori sistemi di schivata su cui mi è capitato di mettere mano…Se prendono quel sistema e lo migliorano, espandendolo con un gameplay completo all’arma bianca… :unsisi:

Non credo che il melee di TLOU2 si addica molto a mostri come quello mostrato nel trailer. Funziona bene con nemici umani.

Non penso che ND cestinerà in toto uno dei migliori gameplay TPS sulla piazza, sviluppato dopo anni e anni di varie iterazioni :asd:

Penso e spero che l’obiettivo sia quello di affiancare al gameplay tps un gameplay con la spada di eguale valore, altrettanto importante. Il melee di TLOU2 era già fantastico per fisicità, animazioni e visceralità del tutto, con uno dei migliori sistemi di schivata su cui mi è capitato di mettere mano…Se prendono quel sistema e lo migliorano, espandendolo con un gameplay completo all’arma bianca… :unsisi:
"Cestinare in toto"? E chi l'ha detto? Nessuno gli vieta, DOPO, di riprenderlo, con Uncharted 5, o TLOU3, o un'altra nuova IP. :asd:

Io avrei voluto esattamente un titolo solo con armi bianche (il mio sogno era un fantasy medievale). Questo non significa che debbano abbandonare l’ottimo gunplay che hanno creato, e nel prossimo Uncharted sicuro che lo vedremo miglioratissimo

Se oggi un tizio qualunque di nome Ubaldo venisse a conoscenza di Intergalactic e digitasse il titolo su Google, queste sono letteralmente le prime immagini che escono. Con la prima che è l' immagine pubblicitaria primaria del titolo. Ubaldo penserà SICURAMENTE di trovarsi di fronte un titolo basato su coperture e armi da fuoco piuttosto che un titolo all arma bianca. Ubaldo ha gravi problemi di comprensione.

Allegati

• Intergalactic-packshot-01-en-13dec24.webp
    Intergalactic-packshot-01-en-13dec24.webp
    12.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • images.jpeg
    images.jpeg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • large.jpg
    large.jpg
    206.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • intergalactic-in-a-playable-state-at-naughty-dog-office-v0-gt9vQ-6e5vVPauW-7DECvXY79c9Izuf7Sh...jpeg
    intergalactic-in-a-playable-state-at-naughty-dog-office-v0-gt9vQ-6e5vVPauW-7DECvXY79c9Izuf7Sh...jpeg
    34 KB · Visualizzazioni: 13
La pistola agganciata alla gamba c’è l’ha, quindi sparare si potrà sparare, da capire quanto sarà utilizzata rispetto al melee. Un 50 e 50 non mi dispiacerebbe, ibridi del genere non ce ne sono poi molti.

4 foto e 3 sono riprese dallo stesso momento che dura 2 secondi.
Di una tipa che corre con un mitra attaccato alla gamba.

Che esempio concreto di quello che sarà il gioco.
Ubaldo ora è più sicuro. :asd:

Quindi o arma bianca o é un TPS?

Ma sei tu che hai scritto "basta speriamo non sia tps che ci campano da anni"
Se scrivi così immagino che non vuoi più vedere un tps da ND.

Io spero di vedere entrambi, sia un tps di qualità e qualità per combattimenti corpo a corpo, in questo caso con lo spadone led.

Ovviamente anche Stellar Blade è un rinomato TPS perchè Eve ha una pistola. Jordan ha una mitraglietta alla gamba sicuramente più rilevante di uno spadone in mano nel trailer ufficiale + mini clip di gameplay

Allegati

• HXJCPp5cnbusLAFTNN4pvg.jpg
    HXJCPp5cnbusLAFTNN4pvg.jpg
    167.5 KB · Visualizzazioni: 15
Diciamo che visto lo storico dei ND e il ruolo della tizia, l’essere una cacciatrice di taglia, beh farebbe strano non vederla sparare o vederla usare come meccanica secondaria (ch’esso per stordire i nemici) , boh vedremo. Un ibrido non mi dispiacerebbe, poi chiaro che qui essendo una nuova ip possono pure andare di full melee.

Nessuno ha detto che non sparera' o comunque che non sarà mega importante sparare.

Solo che, cosi a occhio, LA MEGA SPADA ROSSA MUSICALE con cui il gioco è presentato e presente sulla cover e sulle immagini promozionali "sembra" essere il focus primario del gameplay.

Tutto qua.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mazza oh vi scaldate per poco eh, quasi quasi spero mettano la meccanica delle tisane in game. :sard:

Diciamo che visto lo storico dei ND e il ruolo della tizia, l’essere una cacciatrice di taglia, beh farebbe strano non vederla sparare o vederla usare come meccanica secondaria (ch’esso per stordire i nemici) , boh vedremo. Un ibrido non mi dispiacerebbe, poi chiaro che qui essendo una nuova ip possono pure andare di full melee.
In Bloodborne funzionava alla grande la meccanica spada e pistola.Magari ad avere una cosa simile!
:galliani5:

E che c'entra essere cacciatrice di taglie con le pistole? :asd: Non posso uccidere/catturare le mie taglie con la spada? O la lancia, o i tirapugni, o pure la ciabatta della mamma se riesco? :asd:

E che c'entra essere cacciatrice di taglie con le pistole? :asd: Non posso uccidere/catturare le mie taglie con la spada? O la lancia, o i tirapugni, o pure la ciabatta della mamma se riesco? :asd:
Beh oddio ti faccio l’esempio più banale possibile, in mandalorian il tizio non gira con la pistola? Per dire che un cacciatore di taglie, specie in un contesto futuristico e non sapendo quali creature ci sono (qui vabbè possiamo azzardare solo robot e umani al momento, salvo animali del luogo ecc..) meglio avere anche un’arma del genere da poter utilizzare (sicuro dalla distanza e più comodo portarsi dietro una pistola che una lancia :asd:). Poi certo, a seconda della situazione uno può usare anche altre armi, non ho detto mica detto che deve usare solo la pistola per uccidere ogni nemico. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro