- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,381
Inizio a sospettare che tu sia troppo offuscato dalla speranza che sia tps per vedere quello che vediamo tutti noi altri.Sai che novità.
Già immagino continuare a correre verso i nemici con lo spadone, magari si potrà pure lanciare e magicamente tornerà pure nelle mani. Un altro gow in pratica.
Ma io dico. Nd da sempre realizza in maniera impeccabile sia la parte tps che tutte le meccaniche da arma bianca, in tutti i loro giochi, in The Last of us 2 hanno speso tempo e risorse per evolvere tutta la meccanica prono/supino compreso la qualità di tutti gli impatti da arma da fuoco...e per queste fantomatiche novità e cambiamenti delle ip si spera che tutto questo non ci sia solo per combattere corpo a corpo.
Boh sarò strano io.
Invece che godere di tutte le evoluzioni in tutte le meccaniche si cerca di meno.
Io spero che sarà 50/50 e sarò io a decidere come giocare.
Ma in una cover e in una scena teaser di 2 secondi hanno scelto di mostrare uno SPADONE LASER LED contro un gigante perché fa più scena, più impattante visivamente e crea anche molto più interesse di una banale pistola.
Solo per ipotesi, mettiamo caso che sarà TPS, ci sta enfatizzare a livello d'immagine quello spadone, è troppo figo. Però come vedi è la stessa ND che mostra anche le armi da fuoco con la protagonista.

Armi da fuoco ? Ma quindi...Devil May Cry è...