- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,194
Ma sì per carità possono pure farla usare in questo modo, ci mancherebbe.In Bloodborne funzionava alla grande la meccanica spada e pistola.Magari ad avere una cosa simile!
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sì per carità possono pure farla usare in questo modo, ci mancherebbe.In Bloodborne funzionava alla grande la meccanica spada e pistola.Magari ad avere una cosa simile!
![]()

Non mi pare si sia scaldato nessuno, si chiacchiera e al massimo si fa un po' di sana ironia.Mazza oh vi scaldate per poco eh, quasi quasi spero mettano la meccanica delle tisane in game.![]()
.
).

Che poi magari la spada la trova proprio sul pianeta da qualcun altro o da un misero nemico che riesce a far fuori con metodi non convenzionali, e poi scoprira' che potra' potenziarla con le parti dei robot![]()
Tra l'altro anche i nemici hanno lo stesso genere di arma![]()
Probabilmente l’arma che usa Jordan la ruberà a qualche nemico del posto (o da qualche relitto) , capace magari che ci sarà un sistema di crafting per forgiarle/modificarle.![]()
) Madonna che hype che mi mette sta roba, anche per vedere ND alle prese con un setting e dei personaggi molto meno realistici.![]()
Edit: ah cavolo, mi ero perso che dietro la colonna sonora ci sono Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (Soul della pixar, per dire che la musica imho avrà un certo peso nel gioco)
![]()
Comunque la pistola è lì nella fondina sulla gamba![]()

Faccio mea culpa.

Faccio mea culpa.
A sto punto spero che combatta come Starlord e abbia con sé un lettore mp3 pronto all’uso.![]()

Il vero colpo di scena è sapere che Adidas e Porsche esisteranno ancora nel futuro.Comunque dall'immagine noto solo oggi che anche le scarpe di Jordan si illuminano e lasciano scie rosse come la spada![]()

Mi stai dicendo quindi che Sony smetterà di fare dischi ma ci saranno ancora le cassette nel futuro. Molto bene.

Mi stai dicendo quindi che Sony smetterà di fare dischi ma ci saranno ancora le cassette nel futuro. Molto bene.![]()

Pure io.Il vero colpo di scena è sapere che Adidas e Porsche esisteranno ancora nel futuro.
Comunque il rosso da Sith me gusta, per quanto spero in una personalizzazione del colore, un verde alla Skywalker lo gradirei come aggiunta.![]()
Probabilmente l’arma che usa Jordan la ruberà a qualche nemico del posto (o da qualche relitto) , capace magari che ci sarà un sistema di crafting per forgiarle/modificarle.
Curioso più che altro di capire l’effetto “onde sonore” delle armi, mi chiedo se sarà solo un elemento estetico o avrà un qualche tipo di funzionalità, magari proprio legata alla lore di quel pianeta.
Edit: ah cavolo, mi ero perso che dietro la colonna sonora ci sono Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (Soul della pixar, per dire che la musica imho avrà un certo peso nel gioco)
![]()

fra qwuesto e control non si spara più o quasi :(Nessuno ha detto che non sparera' o comunque che non sarà mega importante sparare.
Solo che, cosi a occhio, LA MEGA SPADA ROSSA MUSICALE con cui il gioco è presentato e presente sulla cover e sulle immagini promozionali "sembra" essere il focus primario del gameplay.
Tutto qua.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Trasferisciti in America e fallo tufra qwuesto e control non si spara più o quasi :(