PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In Bloodborne funzionava alla grande la meccanica spada e pistola.Magari ad avere una cosa simile!
:galliani5:
Ma sì per carità possono pure farla usare in questo modo, ci mancherebbe. :asd:

Scaffale se non mi fanno tagliare la testa di un cyborg con gli Alphaville in sottofondo.

Sicuramente sarà più orientato al melee, mi pare avessero detto così. Poi essendo su un pianeta sperduto, le munizioni delle armi saranno più difficili da trovare magari.

Magari punteranno al "survival" come visto nei TLoU.

Guardate penso che preferisco leggere le puttanate sul woke di IG che leggere che sara' un gioco tps dove l'arma principale saranno le armi da fuoco quando c'e' la fottuta spada nella cover del gioco e nel reveal :asd:.

Messa cosi possiamo dire che avra' dei poteri psichici (oh magari li ha guardando certi post che si sono letti in questo topic :rickds:).

Cioe' sembra palese che la spada sara' l'arma principale, con pistole/mitraglietta come arma secondaria, magari per i robot dovremmo usare delle armi da fuoco per colpire certi punti specifici per poi poterli attaccare/finire con la spada.

Non sappiamo nulla del gioco, manco se i nemici avranno una barra di vita o meno lol.

7xQIbcS.gif

Tra l'altro anche i nemici hanno lo stesso genere di arma :asd:
Probabilmente l’arma che usa Jordan la ruberà a qualche nemico del posto (o da qualche relitto) , capace magari che ci sarà un sistema di crafting per forgiarle/modificarle.
Curioso più che altro di capire l’effetto “onde sonore” delle armi, mi chiedo se sarà solo un elemento estetico o avrà un qualche tipo di funzionalità, magari proprio legata alla lore di quel pianeta.
Edit: ah cavolo, mi ero perso che dietro la colonna sonora ci sono Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (Soul della pixar, per dire che la musica imho avrà un certo peso nel gioco :asd: ) :campione:

Ultima modifica:
Comunque dall'immagine noto solo oggi che anche le scarpe di Jordan si illuminano e lasciano scie rosse come la spada :asd:
Il vero colpo di scena è sapere che Adidas e Porsche esisteranno ancora nel futuro. :trollface:
Comunque il rosso da Sith me gusta, per quanto spero in una personalizzazione del colore, un verde alla Skywalker lo gradirei come aggiunta. :ibraok:

Il vero colpo di scena è sapere che Adidas e Porsche esisteranno ancora nel futuro. :trollface:
Comunque il rosso da Sith me gusta, per quanto spero in una personalizzazione del colore, un verde alla Skywalker lo gradirei come aggiunta. :ibraok:
Pure io.

Metterei subito il viola...

Star Wars GIF by Xbox

Probabilmente l’arma che usa Jordan la ruberà a qualche nemico del posto (o da qualche relitto) , capace magari che ci sarà un sistema di crafting per forgiarle/modificarle.
Curioso più che altro di capire l’effetto “onde sonore” delle armi, mi chiedo se sarà solo un elemento estetico o avrà un qualche tipo di funzionalità, magari proprio legata alla lore di quel pianeta.
Edit: ah cavolo, mi ero perso che dietro la colonna sonora ci sono Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (Soul della pixar, per dire che la musica imho avrà un certo peso nel gioco :asd: ) :campione:

tumblr_pyocs28dJ11yt6k8zo1_540.gif

Non solo Soul: tutta la roba dei Nine Inch Nails in primis, poi vabbè, solo per le colonne sonore c'è The Social Network, The Girl with the Dragon Tattoo, Challengers... e molto, molto altro :asd:

:rickds:

d32b6bceaa06c6052a570f3ca4f55976.gif

Nessuno ha detto che non sparera' o comunque che non sarà mega importante sparare.

Solo che, cosi a occhio, LA MEGA SPADA ROSSA MUSICALE con cui il gioco è presentato e presente sulla cover e sulle immagini promozionali "sembra" essere il focus primario del gameplay.

Tutto qua.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
fra qwuesto e control non si spara più o quasi :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro