PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questione di immedesimazione e sviluppo dello storia.
Quindi qualsiasi gioco che non abbia protagonista un uomo umano tu non ti immedesimi nella storia, tosta così un sacco di titoli non ti piaceranno allora :asd:

Ma che cosa state dicendo raga

Ma fatemi capire, io che sono un uomo e mi sono immedesimato sia con Kratos che con quella tettona coreana di Eve da Stellar non sarebbe possibile?

Perché questa protagonista sarebbe un problema..
A me sembra una ragazza normalissima
[automerge]1734083350[/automerge]

Preparati al topic contro il woke :sard:
È troppo normale rispetto ad Eve, il punto è quello :sard:

Sì ma in tutto questo c’è un problema di fondo. Se al pubblico qualcosa non piace ormai semplicemente non lo compra.
Capisco che Druckman voglia triggerare tutto e tutti ma se il risultato è quello che sto vedendo su YouTube e il gioco non vende è ND che ci rimette.
TLOU2 ha venduto ma se non sbaglio”sotto” le aspettative( SolidSnake91 correggimi se sbaglio)
L’accoglienza sui canali ufficiali in confronto a quella di Ghost of Yotei è mooolto bassa (anche a livello di views)

Beh da pelato che si rade tutte le mattine finalmente mi sento rappresentato :asd:
Anche se la tipa sembra avere una faccia da schiaffi over 9000.
Trovo abbastanza moscia la direzione artistica, quello che si vede è già stato rimasticato da un botto di produzioni negli ultimi anni. Ma almeno non è un altro tlou :sisi:

E santa monica mo quando arriva? Mi aspettavo prima loro onestamente ahah Quindi loro sono sul fantasy?
Pure io, anche visti i problemi di nd, e i post da neuro di barlog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro