PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sulle animazioni di contatto fra PG e vestito (Jordan e giubbotto) che non clippano nulla avevano già dato prova anche in una scena di SPOILER TLoU2:

La questione product placement come la vedete invece? A me frega poco se indossa scarpe marchiate Adidas o inventate, però non vorrei ritrovare zoom continui su sti marchi nelle cutscene.
È lammerda con marchi conosciuti al massimo vanno usati su scene da rottura quarta parete.
Marchi inventati è il top.

Final Fantasy 9 10 e lode ♥ . Tu sì che ne capisci amico mio.

C'erano una volta due amici, Ipsen e Corin, che lavoravano a Toleno. Un bel giorno, Ipsen ricevette una lettera, ma era tutta bagnata per la pioggia e si leggeva a stento. Tutto quello che poté leggere fu: "Torna a casa!" Oggi c'è l'idrovolante, ma credi che allora fosse così facile viaggiare? Senza saperne il motivo, Ipsen chiese congedo e si mise in viaggio. Un viaggio in cui dovette passare alti valichi montani, e la "nebbia" e fu anche attaccato dai mostri! Ma non gli importava perché Corin era sempre lì, al suo fianco! E i giorni passarono. Un giorno, all'improvviso, Ipsen chiese a Corin..."Perché mi hai seguito?"

E cos'ha risposto Corin?

"Per starti vicino!"

Immaginate il countdown all'uscita con una sfilza di post così:

ezgif-1-af07c13315.gif

Btw gira un'altra fanart

Chissà perché la luna si è spaccata a spirale, magari è importante

Btw...sarò banale...ma spero in un ritorno di set pieces, essendo Sci fi si possono sbizarrire, i mean Tlou2 comunque aveva qualche pezzo wow...ma sapete U2, il treno, l'edificio che crolla, l'elicottero...

Btw se dovesse uscire nel 2027(dubito questo esce nel 2026 entro marzo/giugno) sarebbe il canto di cigno di ps5.

Ma predevo una cosa tipo questo che esce nel 2026, e poi si mettono su tlou3 che rivelano nel secondo anno di ps6 quando la base installata sarà abbastanza decente :sisi:

Btw...sarò banale...ma spero in un ritorno di set pieces, essendo Sci fi si possono sbizarrire, i mean Tlou2 comunque aveva qualche pezzo wow...ma sapete U2, il treno, l'edificio che crolla, l'elicottero...

Btw se dovesse uscire nel 2027(dubito questo esce nel 2026 entro marzo/giugno) sarebbe il canto di cigno di ps5.

Ma predevo una cosa tipo questo che esce nel 2026, e poi si mettono su tlou3 che rivelano nel secondo anno di ps6 quando la base installata sarà abbastanza decente :sisi:
Penso non mancheranno. :sisi:

U4 ne aveva alcuni da far cadere la mascella, sopratutto a Libertalia. Quelli di TLoU II poi che te lo dico a fare

Btw gira un'altra fanart

Chissà perché la luna si è spaccata a spirale, magari è importante

È una disgregazione causata da un mega cannone presente sul pianeta, una tecnologia perduta di cui tutti hanno dimenticato il funzionamento (e anche l'esistenza?) da almeno 600 anni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro