King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,881
Hai i capelli? Se hai i capelli, puoi farlo.Qui si parla dell’anti-woke?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai i capelli? Se hai i capelli, puoi farlo.Qui si parla dell’anti-woke?
Anche, sali che ci facciamo un giro. Toh mentre ci sono di metto anche YMCA mentre sorvoliamo le galassieHai una porsche spaziale?
La bibita è del McDonaldComunque ci sono parecchi marchi.... c'è anche adidas

Per fortuna ancora ne ho un po’, ma temo che con il passare del tempo possa diventare stile olandese volante…Hai i capelli? Se hai i capelli, puoi farlo.
Comunque ci sono parecchi marchi.... c'è anche adidas
Eh ma infatti è tutto da vedere. Anche qui io aspetterei a gridare woke di qua e woke di là, vediamo prima com'è scritto. La tipa indubbiamente non ispira simpatia, ma finisce lì.Secondo me la forza di nd sta nel modo in cui raccontano, alla fine pure tlou non era sto picco di originalità visto che pescava a piene mani da anni e anni di storie su zombie e viaggio lungo paese post apocalittico![]()
Parlo di vendite, se non vendi chiuso in tempo zero. Sicuramente non capiterà a Naughty Dog di essere chiusa per un flop ma la mia preoccupazione è quello.Sti cazzi, poi succede come TLOU2 che ha vinto il GOTY.

, mi spiaceva per lui che si è perso tantissimi giochi ma son scelte (sciocche ).Dai che anche tu ti immedesimerai con questa tizia e Kratos...come me...oggi...Per fortuna ancora ne ho un po’, ma temo che con il passare del tempo possa diventare stile olandese volante…
TOU2 il budget lo ha recuperato nella prima settimana.Parlo di vendite, se non vendi chiuso in tempo zero. Sicuramente non capiterà a Naughty Dog di essere chiusa per un flop ma la mia preoccupazione è quello.
Non è bello se vinci il GOTY senza avere un lavoro![]()
li ho appena tagliatiHai i capelli? Se hai i capelli, puoi farlo.

Mó ti contatta Neil.li ho appena tagliati![]()
Sto parlando di questo gioco non di TLOU2 (che arrivava comunque dal successo del primo)TOU2 il budget lo ha recuperato nella prima settimana.
Forse non ti ricordi cosa è successo nella prerelease di TLOU2, questo non è nulla.Sto parlando di questo gioco non di TLOU2 (che arrivava comunque dal successo del primo)
L'accoglienza nell'internet non è buona, fine. Ghost of Yotei è stato accolto mooolto meglio
si però prima di far polemica bisogna fare il distinguo tra personaggi volutamente fatti in maniera tale o personaggi contestualizzati, di solito i ND danno priorità alla storia e i personaggi sono costruiti per essere utilizzati in quel contesto per risultare piu credibili, e per me ci sta' è una loro libera interpretazione non vedo forzature, poi bisognerà vedere la storia.Si però bisogna anche aggiungere che in questi anni personaggi " non stereotipati" ne sono usciti quindi si potrebbe quasi dire il contrario![]()
Questo fidati lo avevano già messo in conto.Sto parlando di questo gioco non di TLOU2 (che arrivava comunque dal successo del primo)
L'accoglienza nell'internet non è buona, fine. Ghost of Yotei è stato accolto mooolto meglio
Sono d'accordo che sarebbe bello avere qualche gioco Sony con un protagonista maschile, un po' di bilancio invece che avere 7 femmine e 1 Kratos (che se le fa tutte ) ma amen.

Ora ho capito perché Sabaku sì è fatto il trapianto, voleva evitare di diventare wokeHai i capelli? Se hai i capelli, puoi farlo.