PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna come parte affossato sto titolo, ma chi glielo ha fatto fare a Naughty Dog, possibile non gli è bastato capire quanto la community dei videogiocatori sia tossica dopo TLOU2, onore a loro :asd:
La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.

Continui rimandi a Concord poi :asd:
"It will make a Concordillion of dollars" :sisi:
Eh siamo lì come vibes a livello di ambientazione alla fine (ovviamente qua il trailer è pieno di chicche raffinate). A me sarebbe piaciuto un protagonista stronzetto asiatico a là Kaneda, visto che parlano di akirà come ispirazione. Vabbè vediamo, ha tutto da dimostrare sta protagonista :sisi:
Io ripeto, da pelatone son felicemente rappresentato (fra kratos e lei direi che sony è la più attenta alla mia categoria).

La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.

Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND (poi una nuova IP) non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema. Arrivando poi da TLOU part 2 che ha venduto alla grande ma di sicuro non sopra le aspettative (avendo avuto un price drop terrificante a poche settimane dal lancio) io qualche paura ce l'ho.

Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND, poi una nuova IP, non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema.
Per me al primo video di gameplay partono tutti a fare il preorder.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro