Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,468
Mi hai rovinato tutta l'introspezione di quella scena e al primo impatto pareva avesse in testa un cappello stile mago onmyo di Nioh particolarmente colorato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai rovinato tutta l'introspezione di quella scena e al primo impatto pareva avesse in testa un cappello stile mago onmyo di Nioh particolarmente colorato

Impressionante.L'OST di The Social Network![]()
Impressionante.
O The Social Network e Millenium.

This character’s head is rounder than the planetMado' i commenti sotto al trailer del canale playstation![]()
La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.Madonna come parte affossato sto titolo, ma chi glielo ha fatto fare a Naughty Dog, possibile non gli è bastato capire quanto la community dei videogiocatori sia tossica dopo TLOU2, onore a loro![]()
Mado' i commenti sotto al trailer del canale playstation![]()

Io quando l'ho vista ho subito pensato Ripley infatti![]()
![]()
Visualizza allegato 17569
Avete rotto il cazz l'internet vi ha bruciato il cervello.
[automerge]1734076425[/automerge]
.
ed è un chara che ci sta da dio in questo setting.Sul loro canale hanno disattivato i commenti dal trailer. Allora li stanno insulatando negli altriMado' i commenti sotto al trailer del canale playstation![]()
.è una cosa che mi ha stranito molto infatti ma è proprio da "vibes" quindi poi digerito e viaIl trailer è pieno di placement![]()

"It will make a Concordillion of dollars"Continui rimandi a Concord poi![]()

La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.
A me negli atteggiamenti ricorda molto Spike di CBIo quando l'ho vista ho subito pensato Ripley infattied è un chara che ci sta da dio in questo setting.

Per me al primo video di gameplay partono tutti a fare il preorder.Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND, poi una nuova IP, non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema.
Per me al primo video di gameplay partono tutti a fare il preorder.

Ho riso lo ammettoThis character’s head is rounder than the planet

Comunque sta montando la polemica anche su TW4, tutto il mondo è paese![]()