PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per quanto riguarda Intergalactic: il trailer mi é piaciuto molto, era semplicemente perfetto fino al momento in cui é partita la musica anni 80 che per quanto mi riguarda non c’entrava una mazza con l’atmosfera creata dal pezzo di Reznor.
Per quanto riguarda la protagonista l’unica parte in cui non mi é piaciuta è dove sorseggia con quell’espressione da “si stavi dicendo?” la bibita. Fuori contesto completamente e spero che non sia il tratto principale del suo carattere

Ancora peggio non mi piacciono le donne rasate, una donna deve avere sempre i capelli lunghi. Non so come in ND sia venuto in mente di scegliere un personaggio del genere, si sono bevuti il cervello. Vabbè l'importante è il gameply dai.
una donna deve?
dai fai la cortesia di smetterla qua, che ti stai rendendo più ridicolo dell'altro.

Potresti presentarcela? :asd:
Certo perchè no, tanto è vedova in cerca di avventure, ti mando mp in privato per il suo instagram, digli che sei un mio amico. Però ha 90 anni, ma non penso che la differenza di età sia un problema, l'amore è cieco come si suol dire.

Certo perchè no, tanto è vedova in cerca di avventure, ti mando mp in privato per il suo instagram, digli che sei un mio amico. Però ha 90 anni, ma non penso che la differenza di età sia un problema, l'amore è cieco come si suol dire.
Se sei come Paolo Bitta allora non penso ci siano problemi per l'età.
(Chi conosce Camera Cafè sa di cosa parlo :sard:)

Mi hanno giustamente moderato, dato che penso di aver usato toni un po' troppo da bar.
Per il resto voglio che sia chiaro che il gioco lo prendo a prescindere dal fatto che non andrei a letto con lei, così il discorso è più chiaro e nessuno protesta

Mi hanno giustamente moderato, dato che penso di aver usato toni un po' troppo da bar.
Per il resto voglio che sia chiaro che il gioco lo prendo a prescindere dal fatto che non andrei a letto con lei, così il discorso è più chiaro e nessuno protesta

Meno male, grazie per il chiarimento. Io farei direttamente sapere alla diretta interessata che, pur non andandoci a letto, comunque può stare serena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro