Con sti capelli bianchi e grigi pare mia nonna.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con sti capelli bianchi e grigi pare mia nonna.

una donna deve?Ancora peggio non mi piacciono le donne rasate, una donna deve avere sempre i capelli lunghi. Non so come in ND sia venuto in mente di scegliere un personaggio del genere, si sono bevuti il cervello. Vabbè l'importante è il gameply dai.
Ehm credo sia semplicemente gusti.una donna deve?
dai fai la cortesia di smetterla qua, che ti stai rendendo più ridicolo dell'altro.
Oh abboccate subitouna donna deve?
dai fai la cortesia di smetterla qua, che ti stai rendendo più ridicolo dell'altro.
se scrivi cazzate, non posso fare altrimenti.Oh abboccate subito
Siete troppo tesi rilax è Natale dobbiamo essere tutti più buoni.se scrivi cazzate, non posso fare altrimenti.
Ci sta un certo Alfonso disponibile per fare i colloquiMacché, scherzi? Spaziogames non è solo la culla del sapere, ma anche della patata. Prima bisogna fare con loro un colloquio, e solo allora capire se si è degni dei cetrioli di Spaziogames forum.
Potresti presentarcela?Con sti capelli bianchi e grigi pare mia nonna.

No, se con i capelli corti non credo sia ancora viva, le donne NON devono avere capelli corti. Mi raccomando, non sia mai. Inclusa la nonna di Floxy.Potresti presentarcela?![]()
Certo perchè no, tanto è vedova in cerca di avventure, ti mando mp in privato per il suo instagram, digli che sei un mio amico. Però ha 90 anni, ma non penso che la differenza di età sia un problema, l'amore è cieco come si suol dire.Potresti presentarcela?![]()
Tacci tuaNo, non credo sia ancora viva, le donne NON devono avere capelli corti. Mi raccomando, non sia mai. Inclusa la nonna di Floxy.
Se sei come Paolo Bitta allora non penso ci siano problemi per l'età.Certo perchè no, tanto è vedova in cerca di avventure, ti mando mp in privato per il suo instagram, digli che sei un mio amico. Però ha 90 anni, ma non penso che la differenza di età sia un problema, l'amore è cieco come si suol dire.
)Mi hanno giustamente moderato, dato che penso di aver usato toni un po' troppo da bar.
Per il resto voglio che sia chiaro che il gioco lo prendo a prescindere dal fatto che non andrei a letto con lei, così il discorso è più chiaro e nessuno protesta
No lo scrivo alla naughty così possono continuare a sviluppare il giocoMeno male, grazie per il chiarimento. Io farei direttamente sapere alla diretta interessata che, pur non andandoci a letto, comunque può stare serena.
AhahahahahahahahahahahahahahFortunatamente ho una mentalità aperta sotto al burqa possono stare come vogliono