PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pagine e pagine a commentare l'aspetto di sta crista a ripetizione ogni tot mesi.

Che du coglioni.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Guarda ormai dalla presentazione di un titolo si capisce già quali topic andranno a puttane con pagine e pagine di cazzate. Si vede che molti si divertono più a parlare di ste robe che effettivamente a giocare. Appena il topic prende quella piega porto via le palle perché vedere una sezione commenti di Facebook anche qua sopra non mi interessa.

sarà quel che sarà ma su requiem per mesi a dire chi cazzo è grace dateci leon e non si sono fatti drammi.

Ultima modifica:
sarà quel che sarà ma su requiem per mesi a dire chi cazzo è grace dateci leon e non si sono fatti drammi.
Sono state fatte battute sessiste su Grace per mesi? E chiedo per davvero XD

Sono state fatte battute sessiste su Grace per mesi? E chiedo per davvero XD
Dipende quali commenti prendi in esame , perché non tutti i commenti negativi su jordan sono sessisti.

Io mi riferivo al fatto di lamentarsi che non piace la protagonista , e su quello pure su grace è stata spesso una lagna .

Dipende quali commenti prendi in esame , perché non tutti i commenti negativi su jordan sono sessisti.

Io mi riferivo al fatto di lamentarsi che non piace la protagonista , e su quello pure su grace è stata spesso una lagna .
Ma aspetta, credo che il problema nel caso di Intergalactic siano i commenti sessisti. Non è mica vietato esprimere le proprio preferenze su una diversa tipologia di protagonista. Il punto è che tanti commenti qui dentro si concentrano sulla bellezza di Jordan, come se Naughty Dog stesse facendo un gioco dedicato ad una sfilata di moda e non su una cacciatrice di taglie.

Ma aspetta, credo che il problema nel caso di Intergalactic siano i commenti sessisti. Non è mica vietato esprimere le proprio preferenze su una diversa tipologia di protagonista. Il punto è che tanti commenti qui dentro si concentrano sulla bellezza di Jordan, come se Naughty Dog stesse facendo un gioco dedicato ad una sfilata di moda e non su una cacciatrice di taglie.
Dipende, mi sembra che se qualcuno dica che non gli piacciono i capelli corti scatta subito l'allarme :asd:
Per non parlare del post trailer se qualcuno osava dire che non gli piaceva la protagonista in maniera tranquilla veniva preso di mira ed invitato a farsi le pippe su stellar blade.

Dipende, mi sembra che se qualcuno dica che non gli piacciono i capelli corti scatta subito l'allarme :asd:
Per non parlare del post trailer se qualcuno osava dire che non gli piaceva la protagonista in maniera tranquilla veniva preso di mira ed invitato a farsi le pippe su stellar blade.
Qualcuno mi pare ieri abbia invitato quelli a cui non piace la protagonista, a fare un provino con Alfonso. Quindi direi che da entrambi gli "schieramenti" si è esagerato
Poi se la prendono se si discute della protagonista... In tutti questi anni abbiamo visto quello straccio di trailer, non è che ci sia chissà quanto da parlare.
A me, per i miei gusti, preoccupa più che pare che si mena piuttosto che spara (io preferisco più usare le armi da fuoco nei giochi piuttosto che lame o simili)

Qualcuno mi pare ieri abbia invitato quelli a cui non piace la protagonista, a fare un provino con Alfonso. Quindi direi che da entrambi gli "schieramenti" si è esagerato
Poi se la prendono se si discute della protagonista... In tutti questi anni abbiamo visto quello straccio di trailer, non è che ci sia chissà quanto da parlare.
A me, per i miei gusti, preoccupa più che pare che si mena piuttosto che spara (io preferisco più usare le armi da fuoco nei giochi piuttosto che lame o simili)
Ma infatti io spero che la discussione di questo gioco non finisca per essere una guerra fra la protagonista è perfetta o fa schifo.

No io invece vorrei più menare con armi che sparare.
Poi se non sbaglio è il primo titolo di ND dove finalmente la protagonista utilizza una sorta di spada(almeno credo sia una spada) e su questo punto voglio vedere che tirano fuori. Ok in U4 con Drake nel finale, ma è poca roba.
Pensa è dai tempi di Jak 3 che sogno una roba del genere da ND, cioè quando guardavo la locandina di Jak 3 ho sempre visto quest'ultimo con uno spadone sulla spalla, e invece era uno delle modifiche/versioni del suo fucile.

No io invece vorrei più menare con armi che sparare.
Poi se non sbaglio è il primo titolo di ND dove finalmente la protagonista utilizza una sorta di spada(almeno credo sia una spada) e su questo punto voglio vedere che tirano fuori. Ok in U4 con Drake nel finale, ma è poca roba.
Pensa è dai tempi di Jak 3 che sogno una roba del genere da ND, cioè quando guardavo la locandina di Jak 3 ho sempre visto quest'ultimo con uno spadone sulla spalla, e invece era uno delle modifiche/versioni del suo fucile.
Sono gusti... Io sono più per "squadra che vince non si cambia" e ultimamente i giochi in terza persona son tutti coi samurai, spade o robe simili.
Ma anche su star Wars preferisco i blaster alle spade laser :D
Boh speriamo bene
Jak non mi dispiace, li ho giocati, ma non sono fan del genere. Poi dovranno giustificare, se le armi bianche saranno più usate di quelle da fuoco, a livello di storia il loro utilizzo perché in qualsiasi contesto di combattimento chi può sparare/combattere da lontano è avvantaggiato. Ed essendo nel futuro con ipertecnologie, vedo più facile tirare una blasterata nella maggior parte delle situazioni e poi intervenire con l'arma da mischia per finire i nemici o combattimento ravvicinato o riservare certe armi in contesti che lo richiedono. Boh vedremo

Arma bianca sempre e comunque. Se penso ai miei giochi preferiti hanno tutti spade.

Fermo restando che non disdegno manco le armi da fuoco anzi, mi adatto bene a tutto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mi aspetto qualcosa di simile agli ultimi anni di action/souls-like. Quindi mondi grandicelli, interconnessi con abilità a go go, ricordo pure qualche intervista su come apprezzarono i lavori di From. Ce lo vedo un gameplay incentrato su armi bianche intese come principali e quelle da fuoco come strategiche dalle scarse munizioni o dal cooldown elevato.

Per il resto è da uncharted 2 che i giochi ND mi dicono poco e niente, anche perché la buttano troppo sulla narrativa che quando non mi prende mi lascia tanta noia. Cioè apprezzo l'impegno nel realizzare tutto il pacchetto, ma certe vicende mi dicono nulla o non le gradisco. Ormai i loro giochi li prendo in forte sconto, usati o quando capita dal plus (tipo Unch LL che ha bellissimi scenari ma il resto lascia il tempo che trova).
La protagonista poi mi sta giá antipatica da morire, lei è sbruffona ma temeraria dal passato burrascoso e non facile, almeno è così che sembrano presentarla. È difficile da descrivere, ma a pelle mi sa di finto e poco naturale (anche tutta l'estetica retro), non mi piace, non m'ispira e non la gradirei a sentire per ore. Ne riparleró con futuri trailer, per ora mi sembra un diorama di cose a me fastidiose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro