PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo sarà Seattle ma spalmata su una buona parte di gioco. Druckmann è rimasto molto colpito da ER nel 2022 e in generale dall'esplorazione e la scoperta del mondo (cosa già presente nella mappa di Seattle). Non mancheranno sequenze cinematiche, ma secondo me vuole fare un gioco molto più esplorativo rispetto ad Uncharted e TLOU.
Ci sta, il setting si presta benissimo.

Vi aspettate grosse/a città futuristiche esplorabili liberamente?

Chissà, enorme esplorazione non penso, ma aree sandbox si. Sarebbe una mossa molto (troppo?) safe tenere l'impronta 1:1 con TLOU.

No. E già so che sarà il mio più grosso rammarico del gioco, per poi venire qui a dire “vabbè, le metteranno nel sequel”

Passeranno altri 6 anni e non le avremo nemmeno lì. Nei videogiochi ho il fetish delle città, e al 90% mi deludono tutti. Non avremo niente. Nulla, vi dico.

No. E già so che sarà il mio più grosso rammarico del gioco, per poi venire qui a dire “vabbè, le metteranno nel sequel”

Passeranno altri 6 anni e non le avremo nemmeno lì. Nei videogiochi ho il fetish delle città, e al 90% mi deludono tutti. Non avremo niente. Nulla, vi dico.
Ogni fottuto gioco non le fa, troppo sbatti dio bono, FFXVI e le bestemmie in quel caso.

Sai qual'è il gioco con delle belle città ?

CD :asd:

L'ultimo gioco (devo tornare a finirlo ) con la città protagonista è CP2077.

In tutti i giochi fanno tutti le cazzo di foreste, dungeon ecc, ma un bel setting urbano no eh.

Dai, magari TLOU3 tra 6-7 anni lo ambientano in Europa e avremo qualche setting urbano.
Anche se appunto vorrei roba sci fi.

Ma tienitele le città, ché intanto deludono sempre :sadfrog:

Ogni fottuto gioco non le fa, troppo sbatti dio bono, FFXVI e le bestemmie in quel caso.

Sai qual'è il gioco con delle belle città ?

CD :asd:

L'ultimo gioco (devo tornare a finirlo ) con la città protagonista è CP2077.

In tutti i giochi fanno tutti le cazzo di foreste, dungeon ecc, ma un bel setting urbano no eh.

Dai, magari TLOU3 tra 6-7 anni lo ambientano in Europa e avremo qualche setting urbano.
Anche se appunto vorrei roba sci fi.
TLOU3 devono ambientarlo lontano da casa mia e dalla mia console.

Io spero in ambientazioni aliene strane e interessanti più che città. Ho un debole per queste cose e anche se Intergalactic sicuramente avrà cose da esplorare come città fatiscenti o antiche di civiltà ormai andate con una loro storia, e location connesse (insomma qualcosa a cui è collegato il robot che si vede nel teaser e quel poco che hanno anticipato sulle tematiche dato il sottotitolo The Heretic Prophet), non mi dispiacerebbe neppure vedere delle ambientazioni naturali ma sempre strane e aliene, non dico proprio alà Scavenger Reigns ma ci siamo capiti.

Se hai il fetish delle città, c’è un giochino che esce il 19 Novembre.

Magari avrà delle città ma saranno decadute/distrutte, imho questo gioco sa tanto di connubio tra il modo in cui raccontano i giochi From Software e la classica maestria dei ND per le cinematiche, per certi versi mi aspetto che si farà un gran uso dell’ambientazione, delle lingue e magari dei collezionabili per farti capire il mondo di gioco e ciò che è stato magari un tempo.

Io non sono cosi tanto convinto che il combat principalmente è per armi bianche solo perchè hanno mostrato il combat con la spada.

Per me il focus di ND resteranno sempre le armi da fuoco, e quella spada io scommetto che in realtà è anche un fucile.
Andare in giro sempre con lo spadone per uccidere gli umani (ci saranno?) non la vedo una scelta giusta da design ND. Se mi metti un arma da fuoco nella fondina sulla gamba è quella l'arma primaria che userà il giocatore per uccidere a distanza. Lo spadone me lo immagino solo nei vari corpo a corpo contro le macchine giganti e non.

Tutta quella grossa parte tra pompe e scritte LED a che serve? solo per una spada?
Per me questa spada nasconde ben altro, un oggetto multifunzione.
Anche quel 67 (Type 67) mi da l'idea che sia la sigla di una mitragliatrice, a proiettili o raggi laser.

syed-sohaib-uddin-top-0000.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro