Ufficiale Interstellar

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ogni volta che leggo di come Nolan spesso viene trattato come l'ultimo pivello,mi immagino lui che dice "Lei ha una parte della mia attenzione, il quantitativo minimo. Il resto della mia attenzione è rivolto ai miei uffici,dove io e i miei colleghi facciamo cose che nessuno in questa stanza,è intellettualmente e creativamente capace di fare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fateli voi film come Il Cavaliere Oscuro,Inception,Interstellar :rickds:

Ogni volta che leggo di come Nolan spesso viene trattato come l'ultimo pivello,mi immagino lui che dice "Lei ha una parte della mia attenzione, il quantitativo minimo. Il resto della mia attenzione è rivolto ai miei uffici,dove io e i miei colleghi facciamo cose che nessuno in questa stanza,è intellettualmente e creativamente capace di fare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFateli voi film come Il Cavaliere Oscuro,Inception,Interstellar :rickds:
Probabilmente noi non sapremmo fare manco Dracula 3D di Argento, non significa che non possiamo giudicarlo:rickds:

Probabilmente noi non sapremmo fare manco Dracula 3D di Argento, non significa che non possiamo giudicarlo:rickds:
Giudicare si,denigrare in maniera esagerata penso di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Perchè sono dei buonissimi film,e non cagate come Dracula 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I spero ritorni ai tempi di Memento. Con Inception e Interstellar, ha osato tantissimo, soprattutto a livello di budget. Comunque Bond non farebbe schifo nemmeno a me, anzi.

I spero ritorni ai tempi di Memento. Con Inception e Interstellar, ha osato tantissimo, soprattutto a livello di budget. Comunque Bond non farebbe schifo nemmeno a me, anzi.
Dei Bond d'autore sarebbe il massimo :kep88:

[video=youtube_share;xTKUBF-JIYc]

Giusto perché mi andava di postare qualcosa di veramente bello di Zimmer.

Ogni volta che leggo di come Nolan spesso viene trattato come l'ultimo pivello,mi immagino lui che dice "Lei ha una parte della mia attenzione, il quantitativo minimo. Il resto della mia attenzione è rivolto ai miei uffici,dove io e i miei colleghi facciamo cose che nessuno in questa stanza,è intellettualmente e creativamente capace di fare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFateli voi film come Il Cavaliere Oscuro,Inception,Interstellar :rickds:
Cronenberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube_share;xTKUBF-JIYc]

Ecco, con il re leone quando ero bambino si sposava bene.

Ogni volta che leggo di come Nolan spesso viene trattato come il messia,mi immagino lui che dice "Lei ha una parte della mia attenzione, il quantitativo minimo. Il resto della mia attenzione è rivolto ai miei forum, dove io e i miei nolanfags facciamo cose che nessuno in questa stanza è sessualmente capace di fare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFateli voi film come Il Cavaliere Oscuro,Inception,Interstellar con soli 200 milioni l'uno, cast e troupe della madonna e uno studio che ti lecca la cappella in punta di piedi e ti lascia fare qualsiasi cosa, e nonostante tutto, rischiare relativamente un càzzo :rickds:
fix doveroso

Nolan si ama tantissimo o si odia abbastanza, questa ormai mi sembra una cosa generalmente verificata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah io non lo odio per niente, ha fatto due filmoni, un buon thriller anche se mascherato, un buon reboot, un remake discreto, un buon esordio. Gli ultimi tre film sono rispettivamente da 5/6 rises e 7/8 inception e interstellar, ma non eleviamolo a messia o cavolate del genere, per favore, con tutti i soldi che gli danno poi rischia relativamente poco. Potrebbe fare un capolavoro ogni volta e rovina tutto con delle stronzate immense (vedi lo spezzone call of duty in inception, vedi i falliti tentativi di elevare interstellar a qualcosa di più di un film di genere, vedi la ridicolaggine generale di rises ). Non è un genio e non è neanche scemo, è umano e come tutti sbaglia, elogiamolo dove va elogiato e, come giusto che sia ,dato che non è un regista indie che lavora con pochi mezzi e con poca carriera alle spalle, soffermiamoci sugli errori più eclatanti.

Nolan si ama tantissimo o si odia abbastanza, questa ormai mi sembra una cosa generalmente verificata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che io non lo odio, tutt'altro. Memento è tra i miei film preferiti di sempre. È proprio per questo che i suoi ultimi lavori mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, conoscendo le sue potenzialità (che poi è solo l'ultimo Batman, visto che questo Interstellar riesco a salvarlo sotto diversi aspetti).

Ultima modifica da un moderatore:
Io vedo solo che i famosi "hater" di Nolan,sono gli unici onesti a sottolineare come abbia sfornato due titoli importantissimi e coinvolgenti come Memento e the prestige e un dark knight ottimo.

Le perplessità sorgono da inception in poi,e tra l'altro non è che si spala ***** sono comunque film discreti.Piuttosto sono i Nolan fan a coprire di melma tutto il resto per innalzare a "Capolavoroh" i suoi lavori.

E' così assurdo chiedere di più a Nolan?Magari tra qualche anno ci sforna davvero il "capolavoroh" della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io vedo solo che i famosi "hater" di Nolan,sono gli unici onesti a sottolineare come abbia sfornato due titoli importantissimi e coinvolgenti come Memento e the prestige e un dark knight ottimo.Le perplessità sorgono da inception in poi,e tra l'altro non è che si spala ***** sono comunque film discreti.Piuttosto sono i Nolan fan a coprire di melma tutto il resto per innalzare a "Capolavoroh" i suoi lavori.

E' così assurdo chiedere di più a Nolan?Magari tra qualche anno ci sforna davvero il "capolavoroh" della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che poi manco si tratta di essere hater, si tratta solo di essere in quella schiera non lo elogia a prescindere. Per odiare lavori come memento e the prestige ce ne vuole

No comunque non mi riferivo a qualcuno in particolare nel forum, dico proprio in generale tra la gente che guarda i suoi film, anzi ho letto critiche intelligenti in questo topic, ma semplicemente ognuno da peso a quello che vuole per giudicare ''capolavoro'' una pellicola, che siano giuste o non giuste le critiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io devo capire cosa volete che faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(anzi in parte lo so: un film a basso budget,con attori semi sconosciuti,e per pochi menti intellettuali..In parole povere,niente film "commerciali".)

A me Inception e Interstellar non mi sembrano commerciali aldilà dei super incassi.I film commerciali sono quelli della marvel,Transformers,o le stronzatine che escono ogni tanto.

Se fa film da 7-8 non va bene,che comunque PER ME sono voti superiori alla media.Perchè io un 9 o 10 non mi ricordo a quale ultimo film recente l'ho dato.I capolavori da 9 o 10 si fanno poche volte in carriera,o forse mai.

Io devo capire cosa volete che faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(anzi in parte lo so: un film a basso budget,con attori semi sconosciuti,e per pochi menti intellettuali..In parole povere,niente film "commerciali".)

A me Inception e Interstellar non mi sembrano commerciali aldilà dei super incassi.I film commerciali sono quelli della marvel,Transformers,o le stronzatine che escono ogni tanto.

Se fa film da 7-8 non va bene,che comunque PER ME sono voti superiori alla media.Perchè io un 9 o 10 non mi ricordo a quale ultimo film recente l'ho dato.I capolavori da 9 o 10 si fanno poche volte in carriera,o forse mai.
Perché The Prestige era un film a basso budget con attori sconosciuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché The Prestige era un film a basso budget con attori sconosciuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È costato 40 milioni e ne ha incassati poco più di 100.Hugh Jackman aveva praticamente fatto solo X-Men di famoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque a me piacciono di più Inception e Il Cavaliere Oscuro di The Prestige.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro