G
Goodfella
Si dai
abbiamo capito che è il regista più bravo che fa i film più belli di sempre, però non so te ma stavamo cercando di giudicare cercando di essere un po' meno soggettivi, e se per te 40 milioni sono pochi e bale e jackman sono sconosciuti, senza contare caine, la Johansson e compagnia bella....
Inception e interstellar sono film fatti con budget immensi e liberta artistica. Sai cosa voglia dire questo per un regista? E cosa ha tirato fuori? Buoni film, assolutamente, se poi a te piace di più mica dico che non ti deve piacere per forza, ma dalle premesse è logico aspettarsi di più, questo è quello che stiamo dicendo, non " a me piace di più memento perché era a basso budget e aveva attori sconosciuti e quindi possiamo fare gli alternativi". Mi sembra difficile dire che inception e interstellar possiedano la qualità degli altri due gia citati, soffrono di evidenti pecche a livello di struttura e parlando della regia è molto banalotta, nonostante avesse tutti i mezzi che voleva a disposizione. E su dark night mi ripeto, è un ottimo film anch'essa, ma soffre non tanto l'essere un film di batman, ma del conflitto tra batman stesso e il realismo voluto da nolan, e pure qua non ce ne vuole molto ad accorgersene, se non fosse stato per oldman e ledger poi sarebbe stato al livello di un begins. Di rises ne vogliamo parlare? Lungo, banale, montato malissimo, girato peggio, il realismo ormai è andato a margherite. Tutto questo dopo i primi 5 fantastici minuti che lasciavano presagire molto di meglio.
Per dare un'opinione è consigliabile essere soggettivi, ovvio, ma esiste pure la critica, che riguardante registi come nolan, promettenti e con una grande disponibilità di mezzi, deve essere più analitica. Da uno con 200 milioni di budget(ripeto, 200) mi aspetto più di un action thriller come Inception, con tra l'altro tutte le sue pecche
abbiamo capito che è il regista più bravo che fa i film più belli di sempre, però non so te ma stavamo cercando di giudicare cercando di essere un po' meno soggettivi, e se per te 40 milioni sono pochi e bale e jackman sono sconosciuti, senza contare caine, la Johansson e compagnia bella....Inception e interstellar sono film fatti con budget immensi e liberta artistica. Sai cosa voglia dire questo per un regista? E cosa ha tirato fuori? Buoni film, assolutamente, se poi a te piace di più mica dico che non ti deve piacere per forza, ma dalle premesse è logico aspettarsi di più, questo è quello che stiamo dicendo, non " a me piace di più memento perché era a basso budget e aveva attori sconosciuti e quindi possiamo fare gli alternativi". Mi sembra difficile dire che inception e interstellar possiedano la qualità degli altri due gia citati, soffrono di evidenti pecche a livello di struttura e parlando della regia è molto banalotta, nonostante avesse tutti i mezzi che voleva a disposizione. E su dark night mi ripeto, è un ottimo film anch'essa, ma soffre non tanto l'essere un film di batman, ma del conflitto tra batman stesso e il realismo voluto da nolan, e pure qua non ce ne vuole molto ad accorgersene, se non fosse stato per oldman e ledger poi sarebbe stato al livello di un begins. Di rises ne vogliamo parlare? Lungo, banale, montato malissimo, girato peggio, il realismo ormai è andato a margherite. Tutto questo dopo i primi 5 fantastici minuti che lasciavano presagire molto di meglio.
Per dare un'opinione è consigliabile essere soggettivi, ovvio, ma esiste pure la critica, che riguardante registi come nolan, promettenti e con una grande disponibilità di mezzi, deve essere più analitica. Da uno con 200 milioni di budget(ripeto, 200) mi aspetto più di un action thriller come Inception, con tra l'altro tutte le sue pecche

Non ha le libertà che aveva Kubrick per intenderci. E Interstellar è il film che lo dimostra più di tutti, se fosse stato veramente libero certe cose che vanno contro stesso certe idee di Nolan non ci sarebbero state.