- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Diciamo che un certo modo di trattare la fantascienza mi fa proprio orrore. Oblivion non l'ho trovato molto distante da Elysium qualitativamente, ed Elysium mi è piaciuto molto pocoDiciamo che su Rottentomatoes Edge of Tomorrow è forte di un 90% di recensioni positive, Oblivion ed Elysium arrivano appena alla sufficienza mi pare.Cioè, Oblivion ti ha fatto proprio schifo? Solo perché è derivativo?
Solo che ha l'aggravante che lo vidi dopo che Frusciante ne parlò bene dicendo "ha una regia che sembra Peckinpah" e da li capii che per certe cose Frusciante è assolutamente inaffidabile
- - - Aggiornato - - -
Io sta cosa non la capisco. Per me Memento è 10/10, che differenza ci starebbe da questa scala?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto per fare capire come la penso sui film di nolan
Memento A+
The prestige A-
The dark Knight B+/A-
Inception B
Interstellar B
Begins B-
Following B-
insomnia C+
Rises C-
uso i voti all'americana perché permettono di dare, per esempio, un A+ a memento.
Ultima modifica da un moderatore:
quello che posso dire è che dopo Interstellar sono tornato curioso a suo riguardo(dopo che con Rises m'aveva deluso tantissimo:kep88