Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ha detto che le coreografie di michael jacksonsono mediocri? Ahahahah Sì quando parla di musica ne spara alcune micidiali. "Il solito disco di ***** dei queen"...Non proprio sui Pink Floyd..È stato peggio quello che ha detto su uno dei più grandi artisti di tutti i tempi,nonchè mio artista preferito in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..(chiamato anche King Of Pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)Là non c'ho più visto e gliene ho dette un po'.![]()
L'aveva definito qualcosa come "danzerino canterino"Quando ha detto che le coreografie di michael jacksonsono mediocri? Ahahahah Sì quando parla di musica ne spara alcune micidiali. "Il solito disco di ***** dei queen"...Pero' quando parla di cinema mi piace molto. Per me ha il solo difetto di esaltare troppo o demolire troppo certi film, non ha molte mezze misure diciamo. Ma tra tutti quelli che parlano di cinema sul web è l'unico che riesco a sopportare sinceramente. L'unico.

Si anche sui Queen è fenomenale
Non era lui a dire che la musica classica fa schifo?Frusciante di musica ne capisce, anche più di cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes alla grande..e non soloCioè scusate ha sparato a zero su Pink Floyd e Queen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente un certo pensiero si è formato fra i sottoboschi degli ascoltatori di post-punk dell'epoca, visto che molte cose mi pare di vederle pari pari, a partire dall'apprezzamento per certi artisti.È giorni che ci si scanna,ci vuole un breakInterstellar già dimenticato.Nel suo stesso topic poi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora vediamo dopo Bond, che comunque sarà Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl 100% si farà un Bond, se non il 25 sarà il 26. A mio modo di vedere all'80% ne farà più di uno.È la sua saga preferita, i produttori lo amano, a quanto pare - per bocca dello stesso Nolan - si sono già incontrati un sacco di volte. Mettiamoci pure che è perfetto per il ruolo.
potrebbero proporgli qualsiasi cosa...il fratello da news odierne se non sbaglio è stato richiesto per sceneggiare qualcosa riguardante gli scritti di Asimov..staremo a vederequello che posso dire è che dopo Interstellar sono tornato curioso a suo riguardo(dopo che con Rises m'aveva deluso tantissimo:kep88
![]()
Togg pensa che certe cose sarebbe meglio non toccarle. Proprio perché si tratta del soggetto ideale per John, Christopher o quello che è il rischio di una spirale di appiattimento vicendevole è altissima. Asimov è stato Lo scrittore di fantascienza capace di incarnare il positivismo, una prosa iper logica che mi rapì ad una certa età. La serie tv PERFETTA vista la ricerca attuale e la mancanza di penne valide.Gia in questo Interstellar si riscontrano degli echi Asimoviani.Però se tipo facesse un film tratto da La fine dell'eternità farebbe un Interstellar 2.0, non penso si voglia ripetere così tantoIn effetti, qualcosa che dia dignità agli scritti di Asimov ci vorrebbe. E i personaggi di Asimoviani sono praticamente perfetti per Nolan, vista la loro pragmaticità. Ma lo sai che più ci penso più mi viene da dire che in effetti sarebbe il regista perfetto per un lavoro del genere?
EDIT Come non detto, si tratta di una serie scritta dal fratello per HBO sulla Trilogia della Fondazione. Sono curioso di cosa ne pensa Togg![]()
Le tue sono parole sante.Interstellar già dimenticato.Nel suo stesso topic poi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio ho navigato un pò il sito, ma boccia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbé Frusciante ha una chiara matrice scaruffiana in quello che dice. Più che altro mi ha sorpreso scoprire che effettivamente la roba che diceva Scaruffi non era l'unico al mondo a pensarla, pensavo fosse l'unico che portava avanti ridicolamente certe battaglie da soloEvidentemente un certo pensiero si è formato fra i sottoboschi degli ascoltatori di post-punk dell'epoca, visto che molte cose mi pare di vederle pari pari, a partire dall'apprezzamento per certi artisti.

nessuno ha osato toni scortesi direiTanto per fare capire come la penso sui film di nolan
Memento A+
The prestige A-
The dark Knight B+/A-
Inception B
Interstellar B
Begins B-
Following B-
insomnia C+
Rises C-
uso i voti all'americana perché permettono di dare, per esempio, un A+ a memento.
Un attimo, non sono per il realismo assoluto nei film. Ma tarantino non ha mai voluto fare un film realistico, anzi. Io dico che a me non è piaciuta la pretesa ESTREMA di realismo che nolan ha voluto adottare nei suoi Batman, perché una simile pretesa stonerebbe in qualsiasi cinefumetto supereroistico, per quanto cupo sia il materiale di partenza. Se non sapete accettare un'opinione, il problema non è mio.
comunque se questo film non l'avesse fatto Nolan se ne parlerebbe molto meglio, è il contrario di quanto si dice. Cioè come ci sono i Nolan fag, e automatico è diffusissimo l'atteggiamento contrario di partire prevenuti perchè così ci si sente intelligenti e superiori alla massa... ma è proprio palese in molti casi
la teoria dell'aspettativa che vale sia un caso che per l'altroDifficile non chiamare Nolan fascista, dato che Rises è solamente una gigantesca metafora politica il cui unico messaggio è "occupy wall street è satana".Frusciante esprime riflessioni personali eh,non è che dice oggettivamente "questo mi fa hahà a spruzzo".
Se fa un'analisi su un regista si basa su quello che ha visto,sui generi trattati ed ovviamente i suoi gusti cinematografici.(Aggiungerei anche ideologie politiche)
Nolan è fascista per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png "Joker è Beppe Grillo"
Comunque tornando su interstellar,credo che la settimana prossima lo andrò a rivedere in lingua originale al cinema.Voglio capire un po di cose anche sulla prova di Mcconaughey.
Vabbé il discorso è anche semplice. Quando si parla di Nolan ci si scontra sempre con la barriera dei nolanfag che lo reputano a prescindere il best movie ever, per questo ci si attacca soprattutto in questo caso. Cioè per intenderci, se vai a vedere gli ultimi film che ho visto, ho valutato Interstellar esattamente quanto altri di cui però ho detto comunque non ho parlato male.nessuno ha osato toni scortesi direicomunque se questo film non l'avesse fatto Nolan se ne parlerebbe molto meglio, è il contrario di quanto si dice. Cioè come ci sono i Nolan fag, e automatico è diffusissimo l'atteggiamento contrario di partire prevenuti perchè così ci si sente intelligenti e superiori alla massa... ma è proprio palese in molti casi
la teoria dell'aspettativa che vale sia un caso che per l'altro