Ufficiale Interstellar

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì ma questo è un trailer che vorrebbe essere hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta lì il problema. Poi con la piega propagandistica che Nolan ha imboccato con l'ultima Batman non oso pensare che sceneggiatura trita e ritrita verrà fuori dall'idea che il nostro pianeta non basta e ce ne vuole un altro. Ma annassero a quel paese.
In pratica il buon padre di famiglia agli ordini di un buon governo va a fare il buon viaggio della speranza in cgi. Che voglia di vederlo...
Nolan famosissimo poi per l'uso massiccio della cgi...

- - - Aggiornato - - -

In qualche post ho precisato che non disdegno il commerciale a prescindere. Dipende dalla qualità del prodotto. E sì, Nolan sforna film commerciali dopotutto non malvagi, ma avrebbe potuto fare di meglio. Come dicevo, credo che abbia talento e avrebbe potuto creare ben altro.
Apprezzandola per quello che è. Se un film è coerente lo so apprezzare.

In effetti The Prestige è il meno peggio.

Comunque, a quanto pare, solo io ho inteso che i film di Nolan vengono spesso fraintesi dai più come impegnati ed impegnativi? Solo io ho sentito i mocciosi del sabato sera lanciarsi in discorsi pseudo-filosofici muovendo dalle sequenze dell'Uomo Pipistrello o dalle gesta di Leonardo-sonocomplessatoda80filmaquestaparte-Di Caprio in Inception? Non caschiamo dal pero... non fingiamo di non aver sentito e letto che Nolan ha dato nuova profondità al cinecomic.

Per dirne una, io trovo molto più coerente un The Avengers come film di genere. Oppure, sulla falsariga dei Batman di Nolan preferisco di gran lunga Watchmen, ben più credibile e organico (ma sarà forse perchè la materia di partenza si adatta meglio allo scopo?). Quindi, sì, mi piacciono anche i film commerciali e i film di Nolan, o alcuni almeno, sono anche godibili ma è abbastanza detestabile vedere che gli venga conferito un surplus di valore che non meritano. Ad esempio, Batman Begins e il Returns quanto sono brutti?
Ma io ancora devo capire perché si definiscono commerciali i film di Nolan. Mi dite che con Inception non ha inventato nulla, ma intanto una cosa così al cinema prima non si era vista. Con Batman non ha inventato nulla, eppure prima di Nolan i cinecomics erano questo

Batman_and_Robin.jpg


Cioè sul serio, mo pure Memento e Following sono commerciali? Nolan ha avuto il merito di fare dei grandissimi film, grazie al suo talento, parlando di tematiche non banali, ma che sono arrivare al 95% del pubblico. Tutto qui. Pure Tarantino fa film commerciali, eppure ad ogni film sento sempre la parola "capolavoro" o "genio". E non voglio citare Burton che ormai è solo l'ombra del regista che era un tempo.

 
Prima di Inception c'era Paprika e prima di TDK ecc. c'era... il Batman post Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

 
Prima di Inception c'era Paprika e prima di TDK ecc. c'era... il Batman post Miller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Watching you masturbate with Tapatalk
Paprika parte da una premessa simile, e poi prende una piega completamente diversa. Nolan lo cita, ma mica lo copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda Batman, parlo del Batman al cinema, mica del fumetto :morristend:

 
Paprika parte da una premessa simile, e poi prende una piega completamente diversa. Nolan lo cita, ma mica lo copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda Batman, parlo del Batman al cinema, mica del fumetto :morristend:
Semmai è Inception che prende una piega diversa, visto che viene dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Batman ok, era per puntualizzare che comunque ha solo trasportato il personaggio da un media all'altro pur con la sua visione personale (come Burton)

Watching you masturbate with Tapatalk

 
Semmai è Inception che prende una piega diversa, visto che viene dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer Batman ok, era per puntualizzare che comunque ha solo trasportato il personaggio da un media all'altro pur con la sua visione personale (come Burton)

Watching you masturbate with Tapatalk
Puoi guardarla come vuoi, ma Inception e Paprika hanno di simile solo la premessa, poi sono due cose diverse, ma entrambe bellissime.

 
Puoi guardarla come vuoi, ma Inception e Paprika hanno di simile solo la premessa, poi sono due cose diverse, ma entrambe bellissime.
Mica tanto premessa, visto che il viaggiare nei sogni è la cosa su cui si BASANO entrambi i film. Se poi mi dici che uno ha lo stampo americano e che ci sono ladri anziché detective ti rispondo you don't say.

Watching you masturbate with Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma anch'io l'ho sentito, ma se ascoltiamo i dodicenni... che Nolan non sia filosofo lo sanno anche i polli, fa ridere il discorso sulla credibilità e cose così. Citi giustamente Watchmen (il film fa schifo comunque) ma pensa un pò, il Ritorno del Cavaliere Oscuro fa parte dello stesso filone revisionistico quindi magari si può anche smettere di attaccarsi ai mantelli per poi esaltare altri "credibilissimi" film
Che poi pure con Inception non ha inventato nulla

Watching you masturbate with Tapatalk
Io non sto esaltando altri film e poi Watchemn (film) secondo me è stato troppo bistrattato.

Paprika parte da una premessa simile, e poi prende una piega completamente diversa. Nolan lo cita, ma mica lo copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda Batman, parlo del Batman al cinema, mica del fumetto :morristend:
E' vero. Paprika prende la piega del buon film. Inception quella della vaccata.

 
Mica tanto premessa, visto che il viaggiare nei sogni è la cosa su cui si BASANO entrambi i film. Se poi mi dici che uno ha lo stampo americano e che ci sono ladri anziché detective ti rispondo you don't say.
Watching you masturbate with Tapatalk
Dimenticavo che anche Paprika parla di un innesto nella mente di un leader di una multinazionale, il cui protagonista deve cercare di redimersi attraverso i sogni per superare il trauma della morte di sua moglie che lui stesso ha causato. Scusami...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io pensavo che questo fosse il thread di "Interstellar",che stupido:rickds:


Basta con questo OT porca vacca!In ogni thread di Snyder,Nolan si va a finire a parlare di: pipistrelli,Burton,vigilanti.E basta su:l4gann:





 
watchmen film non viene mai bistrattato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me Watchmen è nettamente superiore ai batman di Nolan che trovo oltremodo noiosi e soporiferi.

Inception a primo impatto è un film notevole, ma poi ripensandoci si riduce a qualcosa di molto semplice.

Per quanto riguarda interstellar, il trailer effettivamente è tutto tranne che hypante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma qualitativamente parlando, come storie raccontate, siamo parecchio lontani da Memento.

Comunque di comics proposti al cinema in salsa seriosa c'era già stato il corvo, e sicuramente ce ne sono stati svariati altri prima del batman di Nolan.

 
Apparte che un trailer può essere hypante, se confezionato bene. Da questo trailer invece si prospetta un film MOSCIO.Di blockbuster di qualità di fantascienza è pieno, sia recenti che non. Questo sarà semplicemente un film da mindblown all'acqua di rose che scatenerà chissà quante conversazioni da bar postvisione. Esattamente come Inception.
Tu dici film moscio...ma dipende dalle aspettative,per me ben venga un film "moscio" .Francamente azioni roboanti,scontri al limite dell assurdo ecc. mi hanno sfracellato l'apparato riproduttivo.

E poi chissà che sta volta Nolan non faccia un film senza troppi tricks e più basato sulla caratterizzazione dei personaggi(il trailer sicuramente fa in parte trasparire l'importanza dei rapporti fra Matthew e la figlia)poi bisognerà vedere come si evolverà il tutto dopo mille peripezie spaziotempo/dimensionali xD

 
Tu dici film moscio...ma dipende dalle aspettative,per me ben venga un film "moscio" .Francamente azioni roboanti,scontri al limite dell assurdo ecc. mi hanno sfracellato l'apparato riproduttivo.E poi chissà che sta volta Nolan non faccia un film senza troppi tricks e più basato sulla caratterizzazione dei personaggi(il trailer sicuramente fa in parte trasparire l'importanza dei rapporti fra Matthew e la figlia)poi bisognerà vedere come si evolverà il tutto dopo mille peripezie spaziotempo/dimensionali xD
Concordo pure io che i megacasiniboomboom hanno rotto, però non vedo bene questo Interstellar. Certo c'è McCounaghey, che deve aver creduto in questo progetto, anche la trama, basata su queste teorie degli wormhole, potrebbe avere risvolti parecchio interessanti, il fatto è che non mi fido molto di Nolan, e non non mi piace la tendenza attuale che vede confezionare agli ammerigani film da 3 ore che sembrano chissà che prima di uscire nelle sale, e poi invece si rivelano delle palle colossali terribilmente lente. Spero che si elevi molto oltre Inception che è solo un buon film di intrattenimento.

 
Più che altro Nolan andando avanti ha preso sempre di più una piega meno intimista e più propagandista che mi ha fatto storcere il naso, soprattutto in Rises. Io speravo facesse una roba diversa ma questo interstellar sembra continuare sulla stessa scia, e io che volevo uno sci-fi interessante dopo la delusione di Gravity.

 
Più che altro Nolan andando avanti ha preso sempre di più una piega meno intimista e più propagandista che mi ha fatto storcere il naso, soprattutto in Rises. Io speravo facesse una roba diversa ma questo interstellar sembra continuare sulla stessa scia, e io che volevo uno sci-fi interessante dopo la delusione di Gravity.
:phraengo:

 
@sebach: ti ho risposto di là

Watching you masturbate with Tapatalk

 
e io che volevo uno sci-fi interessante
mi dispiace ma non esistono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ho capito, ma potevate evitare di rimuovere completamente i miei post o_O

non bastava modificarli?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top