Ufficiale Interstellar

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbè abbiamo capito. Memento ha la sceneggiatura di un cinepanettone e Interstellar è un cagata perché è ambientato nello spazio. Amen.

Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk

Apparte l'OT, hype Interstellare per questo film... non so quante volte mi sono visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il trailer non mi ha impressionato (forse perchè ho ancora negli occhi film nello spazio curati nel dettaglio come Gravity) anche se questo sembra puntare ad altro che al mero sensazionalismo visivo come faceva il film di Cuaròn, si possono carpire parecchi intrecci nelle vicende dei personaggi

Ultima modifica da un moderatore:
Uno dei film che attendo maggiormente quest'anno. Mi aspetto un bel film di hard-scifi sperando che non sia troppo intriso di retorica patriottica e di americanismo.

Il nuovo trailer non mi convince, ma resto comunque curiosissimo di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si cavalca l'onda del sci-fi facile... sempre detto che Nolan è un regista di talento ma che gli piace fare cagate (escluso Memento).

Questo ho la sensazione che sarà uno dei miei film preferiti, amo lo spazio e trovo il wormhole molto ma molto affascinante, davvero hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi la coppia Nolan/McConaughey farà faville a parer mio

Non riesco a capire cosa dovrebbe suggerire questo trailer.

Si cavalca l'onda del sci-fi facile... sempre detto che Nolan è un regista di talento ma che gli piace fare cagate (escluso Memento).
The Prestige

The Dark Knight

Inception

:kep88:

""""""Cagate""""". A parte insomnia e il terzo batman il resto sono tutti bei film.

The Prestige
The Dark Knight

Inception

:kep88:
Tutti filmacci che dimostrano talento applicato male. Non sono contro il cinema di massa a prescindere, ma credo che Nolan avrebbe potuto fare ben altro.

Non voglio essere prevenuto, ma elementi come: Nolan (regista in) + McConaughey (attore in >9000) +sci-fi (IL genere del momento) + Hans Zimmer (vabè lui è come il prezzemolo) non sa tanto di successo assicurato, studiato a prescindere della qualità del film?

E sì, Batman, The Prestige e Inception sono per me delle megaputtanate autocompiacenti, che pretendono di essere serie, ma che restano puttanate. Qualcuno (Cronemberg?) disse che come la giri e la rigiri Batman resta un film di un tale che indossa una tuta in lattice e dà scazzottate per una città, il cui elemento distintivo è un Joker sui generis interpretato da un attore morto. Io aggiungo anche che, comunque la metti, qualsiasi idea geniale (?) ci trovi dietro Inception, alla fin fine ne risulta un film d'azione nella cui sequenza finale (lunghissima) 2 persone fanno fuori un esercito sulla neve stile Call of Duty.

Tutti filmacci che dimostrano talento applicato male. Non sono contro il cinema di massa a prescindere, ma credo che Nolan avrebbe potuto fare ben altro.Non voglio essere prevenuto, ma elementi come: Nolan (regista in) + McConaughey (attore in >9000) +sci-fi (IL genere del momento) + Hans Zimmer (vabè lui è come il prezzemolo) non sa tanto di successo assicurato, studiato a prescindere della qualità del film?

E sì, Batman, The Prestige e Inception sono per me delle megaputtanate autocompiacenti, che pretendono di essere serie, ma che restano puttanate. Qualcuno (Cronemberg?) disse che come la giri e la rigiri Batman resta un film di un tale che indossa una tuta in lattice e dà scazzottate per una città, il cui elemento distintivo è un Joker sui generis interpretato da un attore morto. Io aggiungo anche che, comunque la metti, qualsiasi idea geniale (?) ci trovi dietro Inception, alla fin fine ne risulta un film d'azione nella cui sequenza finale (lunghissima) 2 persone fanno fuori un esercito sulla neve stile Call of Duty.
Inception e soprattuto The Prestige non mi sembrano proprio film di massa.(sebbene Inception abbia incassato parecchio).Il miglior film su Batman,e probabilente il miglior di film su supereroi non è nient'altro che quello che dici tu?Oook.Allora vale per qualsiasi film sui supereroi.

Fammi qualche esempio di "film di massa" degno di nota,a sto punto.Transformers?

Inception e soprattuto The Prestige non mi sembrano proprio film di massa.(sebbene Inception abbia incassato parecchio).Il miglior film su Batman,e probabilente il miglior di film su supereroi non è nient'altro che quello che dici tu?Oook.Allora vale per qualsiasi film sui supereroi.

Fammi qualche esempio di "film di massa" degno di nota,a sto punto.Transformers?
Sono quel tipo di film che fa illudere la massa di andare a vedere un film impegnato o complicato (entrambe cose false).

Dico solo che un film sui supereroi che pretende di essere preso molto sul serio finisce spesso per diventare grottesco. Per carità, Nolan ha il merito di aver reinventato il genere (ma era una cosa già in atto sui fumetti a quanto ne so), ma la trilogia del pipistrello per me resta abbastanza dimenticabile, escluso Joker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro