Ufficiale Interstellar

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho capito, ma potevate evitare di rimuovere completamente i miei post o_Onon bastava modificarli?
Abbiamo spostato di là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito nei trailer di Nolan si vede poco o nulla della sostanza dei suoi film.

Resto scettico anche perchè non capisco dove vuole andare a parare (il che probabilmente è un bene).

Di solito nei trailer di Nolan si vede poco o nulla della sostanza dei suoi film.
Resto scettico anche perchè non capisco dove vuole andare a parare (il che probabilmente è un bene).
E' questo il punto forte di Nolan, non capisci mai dove vuole andare a parare, ma ti stupisce sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' questo il punto forte di Nolan, non capisci mai dove vuole andare a parare, ma ti stupisce sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non sempre:tristenev:

Vai Chris, fammi venire erezioni perenni come fu per Inception //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sentite come sbiascica Mcconaughey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype Interstellare!!! :ivan:

che faccio, lo vedo prima in italiano per non rovinarmi la trama o prima in inglese per non rovinarmi la recitazione di mcconaghiù?

Quando esce?

Non so perché, ma mi sa di boiata :Morrisfuma:

Il film mi interessa tantissimo ma più leggo e vedo di questa pellicola, più ho la sensazione che rimarrò delusissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so perché, ma mi sa di boiata :Morrisfuma:Il film mi interessa tantissimo ma più leggo e vedo di questa pellicola, più ho la sensazione che rimarrò delusissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In realtà è uscito veramente poco sul film. Anche questo secondo trailer, è un mezzo riciclo del primo. Imho l'idea di base è fantastica, e sulla carta sembra il film più attuale che Nolan abbia mai fatto. Le premesse sono fantastiche. Poi Nolan, checché se ne dica, non ha sbagliato mezzo film.

In realtà è uscito veramente poco sul film. Anche questo secondo trailer, è un mezzo riciclo del primo. Imho l'idea di base è fantastica, e sulla carta sembra il film più attuale che Nolan abbia mai fatto. Le premesse sono fantastiche. Poi Nolan, checché se ne dica, non ha sbagliato mezzo film.
Oddio Inception e Il ritorno del cav,sono discutibili rispetto ai lavori precedenti.Il primo un po meno (anche se alcuni punti sono vaccate action/commerciali che si potevano evitare),mentre il secondo è cacca.

"Vaccate action/commerciali"... vabè sorvolo..

Comunque neanche quelli si possono definire "sbagliati": il terzo Batman ha diviso il pubblico, ma è un ottimo film e la critica generalmente l'ha promosso.

Ergo, finora non ha mai sbagliato un colpo. Ma questo, naturalmente e statisticamente, non fa che aumentare le probabilità di un passo falso man mano che va avanti...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh la scala sembra quella, ma dubito riuscirà ad avere 1/10 della sua potenza:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro