Abbiamo spostato di là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito, ma potevate evitare di rimuovere completamente i miei post o_Onon bastava modificarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo spostato di là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito, ma potevate evitare di rimuovere completamente i miei post o_Onon bastava modificarli?

E' questo il punto forte di Nolan, non capisci mai dove vuole andare a parare, ma ti stupisce sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDi solito nei trailer di Nolan si vede poco o nulla della sostanza dei suoi film.
Resto scettico anche perchè non capisco dove vuole andare a parare (il che probabilmente è un bene).
Non sempreE' questo il punto forte di Nolan, non capisci mai dove vuole andare a parare, ma ti stupisce sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In realtà è uscito veramente poco sul film. Anche questo secondo trailer, è un mezzo riciclo del primo. Imho l'idea di base è fantastica, e sulla carta sembra il film più attuale che Nolan abbia mai fatto. Le premesse sono fantastiche. Poi Nolan, checché se ne dica, non ha sbagliato mezzo film.Non so perché, ma mi sa di boiata :Morrisfuma:Il film mi interessa tantissimo ma più leggo e vedo di questa pellicola, più ho la sensazione che rimarrò delusissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio Inception e Il ritorno del cav,sono discutibili rispetto ai lavori precedenti.Il primo un po meno (anche se alcuni punti sono vaccate action/commerciali che si potevano evitare),mentre il secondo è cacca.In realtà è uscito veramente poco sul film. Anche questo secondo trailer, è un mezzo riciclo del primo. Imho l'idea di base è fantastica, e sulla carta sembra il film più attuale che Nolan abbia mai fatto. Le premesse sono fantastiche. Poi Nolan, checché se ne dica, non ha sbagliato mezzo film.