Cosa c'è di nuovo?

Interstellar

Pubblicità

BattleBett

Pratico
LV
2

Iscritto dal
16 Gen 2013
Reazioni
91
Medaglie
6
A me che sia sopravvalutato non importa molto

Interstellar lo ritengo un gran film, l'ho visto e rivisto ma sono abituato a rispettare i gusti altrui...e comunque i sassi rovinerebbero il monitor :kep88:

Kirillov

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
1 Nov 2012
Reazioni
49
Medaglie
4
Io l'ho appena visto e la penso come te.Quindi non ti lincio, al massimo ci linciano insieme.

:blbl:
In questo casi si pensa sempre che dire "sopravvalutato" voglia dire "fare schifo". Per mia personale idea, è un film sopravvalutato da chi lo esalta come capolavoro. Presenta dei momenti di buon livello alternati a diversi momemti francamente poco incisivi

G

Guest

In questo casi si pensa sempre che dire "sopravvalutato" voglia dire "fare schifo". Per mia personale idea, è un film sopravvalutato da chi lo esalta come capolavoro. Presenta dei momenti di buon livello alternati a diversi momemti francamente poco incisivi
Io ne sentivo parlare benissimo, da vari siti, internet e soprattutto da amici reali.

Da come ne sentivo parlare sembrava apputno dovesse essere un capolavoro.

Brutto non lo è sicuramente, sopravvalutato si almeno per come ho letto e sentito per esperienza personale.

Lo ritengo un film succifientemente buono, visisamente è molto bello, come sceneggiatura l'ho trovato deludente in vari punti.

Più che altro ho avuto la sensazione che volesse lasciarti qualcosa dentro a livello filosofico ed emotivo, incece non mi ha toccato particolarmente.

Però ripeto, sopravvaluto non perchè lo ritenga un film brutto, ma perchè come avevo eltto un po' in giro e sentito d'amico, pareva che dovevo guardami il film del decennio.

:blbl:

R

Reppy

Io se devo essere onesta... in alcuni momenti quasi mi addormentavo quindi non ho avuto momenti di rivelazione e non ho capito molto del film. Quando è finito ero solo molto molto confusa... e onestamente ora non mi ricordo neanche di che cosa parlasse... mi ricordo solo le scene finali... quindi per non aver lasciato nulla nel mio subconscio devo supporre non mi sia piaciuto moltissimo... ma non è neanche un film che mi ha fatto talmente schifo da rimanermi in testa... insomma... per me il nulla XD

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Up anti-cut