Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Invincible esplode dopo, nei fumetti. Se rimangono fedeli ad uno dei migliori (se non il migliore) fumetto di super degli ultimi dieci anni sarà na bella bombazza nelle prossime stagioni.
Carissimo ho visto che é uscito un volume, poco tempo fa, che costa 35 euro qui in Italia. É un volume grosso, mi sai dire più o meno quanto va avanti rispetto a questa prima stagione? Ed eventualmente quanto manca prima di arrivare in pari rispetto alla storia dei fumetti che é uscita finora in America.

Carissimo ho visto che é uscito un volume, poco tempo fa, che costa 35 euro qui in Italia. É un volume grosso, mi sai dire più o meno quanto va avanti rispetto a questa prima stagione? Ed eventualmente quanto manca prima di arrivare in pari rispetto alla storia dei fumetti che é uscita finora in America.
Credo tu stia parlando del primo volume Omnibus, non ricordo fin dove arriva ma mi sembra poco oltre la prima stagione?

Se è l'omnibus credo poco oltre la prima stagione, più o meno al vol. 4 dei trade che seguivo io. Tieni presente che Invincible ingrana (a bestia) dopo il numero 50, all'incirca al trade 12.
Prima è una serie molto carina con dei picchi di figaggine (tutto il sub-plot di angstrom levy è da urlo) ma dopo il numero 50, PRECISAMENTE ALL'ARRIVO DI Conquest, diventa seriamente il miglior prodotto super-eroistico degli ultimi dieci-dodici anni (non che ci sia tutta sta concorrenza da parte di dc e Marvel) , imperdibile per un amante dei super.

Se è l'omnibus credo poco oltre la prima stagione, più o meno al vol. 4 dei trade che seguivo io. Tieni presente che Invincible ingrana (a bestia) dopo il numero 50, all'incirca al trade 12.
Prima è una serie molto carina con dei picchi di figaggine (tutto il sub-plot di angstrom levy è da urlo) ma dopo il numero 50, PRECISAMENTE ALL'ARRIVO DI Conquest, diventa seriamente il miglior prodotto super-eroistico degli ultimi dieci-dodici anni (non che ci sia tutta sta concorrenza da parte di dc e Marvel) , imperdibile per un amante dei super.
Non so come ringraziarti. Adesso l'unico problema é che mi hai messo talmente tanto hype che mi stanno per partire mille euro (che non ho) per comprare tutto.

Non so come ringraziarti. Adesso l'unico problema é che mi hai messo talmente tanto hype che mi stanno per partire mille euro (che non ho) per comprare tutto.
Ma no recuperarlo con calma, un pò alla volta, già solo col primo omnibus di roba da leggere ne hai parecchia. Il bello dei fumetti americani che pigliano è anche l'attesa fra un numero e l'altro. Non avere fretta!

37389-yDWJYRAwMNKbIYT8ZB33qy84uzO.jpg

Titolo: Invincible

Genere: Animation, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Drama

Prima messa in onda: 2021-03-25

Cast: Steven Yeun, Sandra Oh, J.K. Simmons

Trama: Quando Mark Grayson eredita i superpoteri a 17 anni, si unisce a suo padre come uno dei più grandi supereroi della Terra. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati, finché un evento scioccante non cambia tutto.

La produzione della seconda stagione è iniziata ad aprile con la fase di doppiaggio, imho entro fine anno o massimo i primi mesi del 2023 la vediamo.

Io ho venduto i brossurati che avevo per prendere gli omnibus :asd: bellissima edizione. Non vedo l'ora di vedere che combineranno con la seconda stagione :sisi:

Io non vedo l'ora che adattino l'arco di Conquest. Ci vorrà tempo ma la parte dove arriva lui è una bomba atomica nel fumetto (anche se immagino non riusciranno a ficcare tutti i cameo dei pg image come nel comic).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro