Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Mi chiedo perché fanno così, maledetti

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Beh, per farti allungare l'abbonamento... certo magari potevano far uscire i primi 3 tutti insieme magari, come successo diverse altre volte. Anche perché Amazon non é che stia facendo faville negli ultimi tempi...il che sarebbe un'aggravante ma vabbè.

Oh oh, nel trailer si vede una scena che se non avete letto il fumetto vi avrà fatto saltare dalla sedia. Preparatevi a ciò che verrà.

C'è una fonte ufficiale per la news che a novembre pubblicano i primi 4 episodi della season 2 e il resto nel 2024?

C'è una fonte ufficiale per la news che a novembre pubblicano i primi 4 episodi della season 2 e il resto nel 2024?
No cap

During the San Diego Comic-Con 2023, we learned the first half of season 2 will premiere on Nov. 3, 2023, with the latter half expected to debut in early 2024.

Ho visto che l'episodio 1 è disponibile su APV.

immagino che rilascino un episodio a settimana e non tutti subito, giusto?
Sempre della prima tranche di 4 ep della Season 2 (so che la seconda metà arriverà nel 2024, mannaggia a loro).

Lascerò che se ne accumulino un po' (se non tutte) prima di cominciarla, non ce la farei a seguirne solo una alla volta :asd:

Lascerò che se ne accumulino un po' (se non tutte) prima di cominciarla, non ce la farei a seguirne solo una alla volta :asd:
Frase da prendere, incorniciare e custodire gelosamente come ragione di vita. IM-PEC-CA-BI-LE.

Da domani ricomincia la stagione.
Post automatically merged:

Ah, no, da oggi...

Ultima modifica:
Bello il primo episodio, sono stati abbastanza fedeli cambiando qualcosa qua e la.

Immagino
in quanti saranno rimasti sorpresi dalla scena iniziale

Prossimo episodio a giudicare dal titolo

avremo pure la storia relativa a Mark che rischia di sposare la vedova si Aquarius. Ho sempre pensato che l'avrebbero skippata.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro