Ufficiale iPad e iPadOS

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non so, ma... possibile che Office su IPAD non mi riconosca i colori? Sia nei file nuovi che creo sia in quelli che apro. Penso si un bug dell'app su IOS, perché su Android mi va da dio. Cioè, metto il colore che voglio ma quando scrivo mi rimane la scritta nera! Stessa cosa per le sottolineature.

Io non so, ma... possibile che Office su IPAD non mi riconosca i colori? Sia nei file nuovi che creo sia in quelli che apro. Penso si un bug dell'app su IOS, perché su Android mi va da dio. Cioè, metto il colore che voglio ma quando scrivo mi rimane la scritta nera! Stessa cosa per le sottolineature.
Potrebbe essere un bug. Ho imparato ad odiare parecchio la suite Office per iPad :asd:

Ragazzi, una domanda: è normale (penso di si) che la batteria si consumi -di poco- anche a schermo spento? Circa 2% a notte, tipo. Ho preso l'abitudine di spegnerlo, anche se forse non serve. Ma è più una curiosità che altro. Penso sia normale.

Ragazzi, una domanda: è normale (penso di si) che la batteria si consumi -di poco- anche a schermo spento? Circa 2% a notte, tipo. Ho preso l'abitudine di spegnerlo, anche se forse non serve. Ma è più una curiosità che altro. Penso sia normale.
Schermo spento intendi in standby? Si è normalissimo :sisi: Spegnerlo secondo me non serve a nulla tanto non consuma quasi nulla a riposo

Schermo spento intendi in standby? Si è normalissimo :sisi: Spegnerlo secondo me non serve a nulla tanto non consuma quasi nulla a riposo
Concordo con Tesshou. Non serve spegnerlo. Io non credo di averlo mai spento (se non per il riavvio necessario durante l'aggiornamento)

Ciao! Ho un' altra domanda, che è più una curiosità che altro e che riguarda la batteria in generale, non solo l'ipad: è vero che è meglio non farla scendere sotto il 20% e non portarla fino al 100% ma fino all'80? Io l'ho sempre portata al 100, anche sul cell... ahah

Ciao! Ho un' altra domanda, che è più una curiosità che altro e che riguarda la batteria in generale, non solo l'ipad: è vero che è meglio non farla scendere sotto il 20% e non portarla fino al 100% ma fino all'80? Io l'ho sempre portata al 100, anche sul cell... ahah
Ho sempre letto anche io questa cosa ma non ho idea della veridicità, sinceramente me ne sono sempre sbattuto :rickds: arrivo a sera col telefono quasi morto e lo riporto al 100% lasciandolo in carica la notte, se poi serve ogni tot anni cambio la batteria e amen :rickds:

Quello che penso anche io. Anche perché non è che uno deve star lì a guardare ogni 20 minuti a che punto è la carica ahah

Apple ottimizza in automatico i tempi di ricarica durante la notte.

Comunque non preoccupatevi, caricate normalmente che non cambia praticamente nulla. L'unica cosa che posso consigliarvi è di tenere il dispositivo sotto carica quando riuscite, così non stressate la batteria senza motivo.

Ha senso l'M1 su un prodotto del genere?
Con il sistema operativo di adesso, no
Post automatically merged:

Diciamo che non ha più senso prendere un pro per molti :asd:
L'unica cosa (irrinunciabile ormai per me) è il display a 120 Hz
Post automatically merged:

Sono previsti nuovi iPad Pro a fine anno?
Io li vedo più ad inizio anno prossimo, ma non li escluderei anche per quest'anno. Bisogna vedere quando usciranno gli M2

iPad base a 350 è il prezzo più basso che ricordate? Ho guardato Keepa e su Amazon lo da come prezzo più basso. Lo deve prendere mia madre e direi che il prezzo è buono pur non essendo uno sconto assurdo :asd:

iPad base a 350 è il prezzo più basso che ricordate? Ho guardato Keepa e su Amazon lo da come prezzo più basso. Lo deve prendere mia madre e direi che il prezzo è buono pur non essendo uno sconto assurdo :asd:
Forse è sceso a 329, ma immagino che non ti cambi la vita :nev: Prendilo comunque perché a quel prezzo rimane un buon prodotto che può durare tanto negli anni

Forse è sceso a 329, ma immagino che non ti cambi la vita :nev: Prendilo comunque perché a quel prezzo rimane un buon prodotto che può durare tanto negli anni
È in arrivo questo venerdì :unsisi: Inizialmente amazon me lo dava per fine mese, addirittura maggio, ma poi magicamente in una settimana arriva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro