Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito l’iPad base lo aggiornano in autunnoNon sono un fan Apple quindi non ho idea del ciclo di vita dei prodotti.
Vorrei prendere tra qualche mese un ipad base per uso appunti personali e di lavoro. Faccio bene o aspetto una nuova generazione dietro l'angolo? Ho visto che è uscito ioad air con m1 e quindi mi è venuto il dubbio.
Che è il periodo im cui acquisterò probabilmente. A questo punto vediamo un po' che esce.Di solito l’iPad base lo aggiornano in autunno
Presenteranno l’aggiornamento con i nuovi iPhone a settembre se continuano come gli anni scorsi, perciò se non hai urgenza aspetta pureChe è il periodo im cui acquisterò probabilmente. A questo punto vediamo un po' che esce.
Quale modello hai preso? L'ultimo iPad base?Niente, stamattina ho trovato un ipad come nuovo a 336 euro su amazon, preso al volo. Vediamo come mi trovo.
Sì, supporta Apple Pencil.Ho bisogno di un consiglio. Stavo valutando l'acquisto di un iPad per utilizzo scolastico, o meglio da insegnante sia in classe che per le ripetizioni. Non volendo svenarmi ho visto che sul sito Apple vendono a 250 un iPad ricondizionato di settima generazione con batteria e scocca nuovi. Me lo consigliate? Supporta Apple pencil? Lo utilizzerei principalmente per il motivo sopracitato e per uso casalingo per vedere serie al massimo
sì perché il mio kobo elipsa è deceduto, ieri cercavo su amazon per vedere i prezzi e ho visto quello, a quel punto non ci ho pensato due volte. Lo userò per lavoro, quindi scrittura con la penna e qualche schema, roba così. Penso che tutto sommato possa andare bene per i miei scopi.Quale modello hai preso? L'ultimo iPad base?
Hai fatto benissimo. L'iPad rimane comunque il miglior tablet sul mercato. Poi a seconda delle esigenze si passa dal base al Pro passando per l'Airsì perché il mio kobo elipsa è deceduto, ieri cercavo su amazon per vedere i prezzi e ho visto quello, a quel punto non ci ho pensato due volte. Lo userò per lavoro, quindi scrittura con la penna e qualche schema, roba così. Penso che tutto sommato possa andare bene per i miei scopi.
Mi tentava pure l'ipad air ma costa troppo per avere uno schermo un po' più grande, per ciò che ci devo fare sarebbero soldi sprecati.
Qualche consiglio su app per note, schemi e mappe mentali?Hai fatto benissimo. L'iPad rimane comunque il miglior tablet sul mercato. Poi a seconda delle esigenze si passa dal base al Pro passando per l'Air
Mindnode, Good Notes, Noteability, NotionQualche consiglio su app per note, schemi e mappe mentali?
Il miglior modo per espandere la memoria di un iPad è pagare iCloud. Con 1€ al mese ottieni 50 GB e credo bastino per archiviare file. Se vuoi metterci tante app però diventa un po' un problema, perché chiaramente non possono essere caricate sul cloud (a differenza delle foto, file, documenti ecc.)Alla fine ho optato per il ricondizionato di settima gen. lo uso come test per capire se il device mi piace, è il mio primo prodotto Apple. Per spendere meno ho optato per il modello da 32 GB, in caso esiste un modo per espandere la memoria?
Ho visto anche un sistema di archiviazione a pen drive, quello può essere usato come supporto su cui scaricare le app? No vero?Il miglior modo per espandere la memoria di un iPad è pagare iCloud. Con 1€ al mese ottieni 50 GB e credo bastino per archiviare file. Se vuoi metterci tante app però diventa un po' un problema, perché chiaramente non possono essere caricate sul cloud (a differenza delle foto, file, documenti ecc.)
No, le app devono essere sulla memoria internaHo visto anche un sistema di archiviazione a pen drive, quello può essere usato come supporto su cui scaricare le app? No vero?