Cosa c'è di nuovo?

iPhone e iOS

ufficiale
Pubblicità

PEVO

LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16

1.000 pezzi, non so nemmeno se sono già finiti, la promo va dal 10 al 20 ottobre

non penso posso costare meno per il BF, al massimo lo porteranno a 649 euro

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
865
Medaglie
20
1.000 pezzi, non so nemmeno se sono già finiti, la promo va dal 10 al 20 ottobre

non penso posso costare meno per il BF, al massimo lo porteranno a 649 euro

Se devi cambiare il tuo device, io lo farei all'istante con questa promo.

(Io ho un 12 Pro Max che cambierò il prossimo anno).

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16
Se devi cambiare il tuo device, io lo farei all'istante con questa promo.

(Io ho un 12 Pro Max che cambierò il prossimo anno).

da cambiare, è da cambiare sicuramente :bruniii:

ho un SE 2020 da 64 gb preso a luglio 2020, direi che è sempre un ottimo momento per cambiarlo :galliani4:

il problema sono le spese che si susseguono in continuazione :urlo:

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
94
Medaglie
3
hanno messo uno stock di 15 da 128 gb a 699 euro nell'euronics vicino casa mia

sono tentatissimo :stress:
col 16 in uscita non ha senso prendere il 15 uscito un anno fa :hmm: non potresti prendere il 16 normale permutando il tuo ? se lo prendi alla fine lo prendi buono e te lo tieni 3 anni

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16
col 16 in uscita non ha senso prendere il 15 uscito un anno fa :hmm: non potresti prendere il 16 normale permutando il tuo ?
stessa cosa che io prendo s24 quando uscira il 25 a febbraio :unsisi:

il mio?vale 40 euro, forse :segnormechico:

ma a me non serve l'ultimo modello, serve un telefono nuovo, il 15 per me è anche troppo ma ha l'attacco universale, quindi lo preferirei rispetto al 14 o anche al 13 per dire

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
94
Medaglie
3
il mio?vale 40 euro, forse :segnormechico:

ma a me non serve l'ultimo modello, serve un telefono nuovo, il 15 per me è anche troppo ma ha l'attacco universale, quindi lo preferirei rispetto al 14 o anche al 13 per dire
bene caro !! allora 699 non è per niente male :unsisi:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16
bene caro !! allora 699 non è per niente male :unsisi:

ovviamente non ne ho approfittato e questa mattina per scrupolo sono andato a guardare i prezzi post-promozione:

euronics 799,00
unieuro 859,00
amazon 959,00

ma che cazzo di pazzia è :sard:

aspetterò il BF sperando di non avere miliardi di spese come adesso :sadfrog:

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,681
Medaglie
24
ovviamente non ne ho approfittato e questa mattina per scrupolo sono andato a guardare i prezzi post-promozione:

euronics 799,00
unieuro 859,00
amazon 959,00

Compramelo a me il telefono, mi accontento di un Samsung S24 :trollface:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16

non te lo compro perchè non siamo nel 2005 che si va in giro con la pennina per scrivere sul cellulare :draper:

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
94
Medaglie
3
Su amazon 256 giga 599 :iwanzw:
Post unito automaticamente:

euronics 799,00
unieuro 859,00
amazon 959,00

Aspetta lo caleranno sicuro

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16
Su amazon 256 giga 599 :iwanzw:
Post unito automaticamente:

Aspetta lo caleranno sicuro

sisi, aspetto il BF, era gia mia intenzione fin da prima

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
94
Medaglie
3
Il 16 pro sta avendo problemi si riavvia da solo !! Devono risolvere il bug :morris2:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,620
Medaglie
16
Probabilmente il 2025 sarà l'ultimo anno di update :sisi:

non so se è una buona o una cattiva notizia visto che voglio cambiarlo perchè è vecchio ma non voglio cambiarlo perchè non voglio spendere soldi :urlo:

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
94
Medaglie
3
arrivati al MW finalmente gli Iphone 16 pro max tutti tranne il nero :facepalm2: data di uscita rispettata direi

FrankoBeatz

LV
3

Iscritto dal
31 Mag 2016
Reazioni
1,311
Medaglie
17

Principali novità di iOS 18.1​

Oltre all'introduzione di Apple Intelligence, iOS 18.1 porta con sé diverse altre novità e miglioramenti:

• Centro di Controllo rinnovato: la sezione Connettività del Centro di Controllo è stata completamente ridisegnata, con una disposizione più intuitiva e gradevole dei comandi.
  • Nuova interfaccia per la Calcolatrice: la cronologia dei calcoli viene ora visualizzata in una finestra nella parte inferiore dello schermo, rendendo l'interfaccia più coerente con lo stile di iPhone.
  • Foto spaziali per iPhone 15 Pro: la funzionalità di scatto di foto spaziali, inizialmente annunciata per gli iPhone 16, è ora disponibile anche per iPhone 15 Pro e 15 Pro Max.
  • Emoji più grandi: le emoji nella tastiera sono state ridisposte su 4 righe anziché 5, rendendole più grandi e uniformi con gli sticker.
  • Miglioramenti alle notifiche: le notifiche provenienti dalla stessa app verranno raggruppate sotto un'unica icona con un badge indicante il numero di notifiche non lette.
  • Nuove opzioni per il tasto Controllo Fotocamera: sui modelli iPhone 16, il tasto Controllo Fotocamera può ora essere utilizzato per passare dalla fotocamera posteriore a quella frontale.
  • Condivisione semplificata su TikTok: è ora possibile condividere brani da Apple Music direttamente su TikTok con un semplice tocco.
  • Funzioni avanzate per AirPods Pro: con l'aggiornamento del firmware, gli AirPods Pro ottengono nuove funzionalità legate all'udito, tra cui un test dell'udito e la modalità apparecchio acustico.

Altre migliorie e correzioni​

iOS 18.1 include anche diverse altre migliorie e correzioni di bug:

• Risoluzione di un problema che causava riavvii inaspettati su alcuni modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro.
  • Miglioramenti grafici in varie sezioni delle Impostazioni.
  • Possibilità di reimpostare il Centro di Controllo ai valori predefiniti.
  • Correzione di problemi relativi alla riproduzione di video 4K a 60 fps e alle chiavi digitali dell'auto.
Ecco il changelog di iOS 18.1:

• Telefono
    Puoi registrare in diretta le chiamate telefoniche o FaceTime audio; verrà riprodotto automaticamente un avviso per informare i partecipanti della registrazione.
  • Fotocamera
    Il controllo fotocamera consente di passare rapidamente alla fotocamera TrueDepth frontale (iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max).
    L’acquisizione di foto e video spaziali è disponibile in una nuova modalità dedicata in Fotocamera (iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max).
  • AirPods
    La funzionalità “Test dell’udito” fornisce risultati verificati scientificamente direttamente da casa (pensata per persone di età pari o superiore a 18 anni).
    La funzionalità “Apparecchio acustico” fornisce un’assistenza personalizzata e di livello clinico che viene applicata automaticamente ai suoni nel tuo ambiente, oltre alla musica, ai video e alle chiamate (pensata per persone di età pari o superiore a 18 anni con una perdita dell’udito percepita da lieve a moderata).
    Le funzionalità richiedono AirPods Pro 2 con il firmware 7B19 o versione successiva. Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi o in tutte le zone.
  • Centro di Controllo include nuove opzioni per aggiungere controlli di connettività individuali e ripristinare la configurazione di default.
  • I messaggi RCS aziendali ti consentono di comunicare con le aziende tramite RCS (richiede il supporto del gestore).
  • È stato risolto un problema in Podcast per cui le puntate non riprodotte venivano contrassegnate come riprodotte.
  • È stato risolto un problema per cui i video registrati a 4K e 60 fps mentre la temperatura del dispositivo era elevata potevano essere riprodotti in modo non lineare durante lo scorrimento in Foto.
  • È stato risolto un problema per cui le chiavi dell’auto digitali potevano non sbloccare o avviare i veicoli con accesso passivo dopo il ripristino da un backup o il trasferimento diretto da un altro iPhone.
  • È stato risolto un problema per cui i modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro potevano riavviarsi inaspettatamente

Pubblicità
Pubblicità