Cosa c'è di nuovo?

iPhone e iOS

ufficiale
Pubblicità

PEVO

LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,615
Medaglie
16
secondo voi faranno il BF a fine mese o lo anticiperanno come sempre?

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,146
Medaglie
10
Beh il black friday vero e proprio ha il proprio giorno fissato, cioè dopo il giorno del ringraziamento. Non è come il natale in venezuela. Il BF vero. Poi praticamente chiunque inizia almeno 20 giorni prima con gli sconti

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,615
Medaglie
16
Beh il black friday vero e proprio ha il proprio giorno fissato, cioè dopo il giorno del ringraziamento. Non è come il natale in venezuela. Il BF vero. Poi praticamente chiunque inizia almeno 20 giorni prima con gli sconti

sisi, lo so come funziona...in america :ohyess:

è praticamente il 4° venerdi di novembre (dato che il ringraziamento viene festeggiato il 4° giovedi di novembre e il BF è il giorno successivo)

ma volevo capire se c'erano già delle promozioni programmate, anche in anticipo, in italia visto che ormai fanno BF tutto l'anno :segnormechico:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,123
Medaglie
10
ragazzi buongiorno, qualcuno sa consigliarmi una pelicola di vetro temprato per il 16 pro max? e anche per la telecamera se è consigliato proteggerla. ho preso il mio primo iphone ma in palestra senza vetro non mi fido molto..

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
Medaglie
9
ragazzi buongiorno, qualcuno sa consigliarmi una pelicola di vetro temprato per il 16 pro max? e anche per la telecamera se è consigliato proteggerla. ho preso il mio primo iphone ma in palestra senza vetro non mi fido molto..
Per le camere usa al massimo una cover con lo sportellino, non mettere nulla sopra le lenti. Io uso la Optik armor di Spigen, mi trovo bene, sottile e fa il suo (S24)

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,123
Medaglie
10
Per le camere usa al massimo una cover con lo sportellino, non mettere nulla sopra le lenti. Io uso la Optik armor di Spigen, mi trovo bene, sottile e fa il suo (S24)
Per il vetro invece, sempre spigen va bene?

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
Medaglie
9
Per il vetro invece, sempre spigen va bene?
Uno vale l'altro, nel mio caso avendo lo sblocco con impronta il vetro è un pò fastidioso, non sempre riconosce il dito. iPhone avendo il face id non dovrebbe avere questi problemi, vai tranquillo con i vetri da 7€ in cui ce ne sono 2-3, Spigen si fa pagare 20 e passa euro per l'applicazione super semplice, ma con i 3 sticker che escono nella confezione "da poracci" fai una signora applicazione, il trucco è attendere un pochino dopo averlo adagiato sul display.
Post unito automaticamente:

Ah una cosa... ho visto che la Optik Armor per iPhone ha il magnete dietro. Ho letto che le cover con magnete potrebbero dare problemi alla stabilizzazione...

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,123
Medaglie
10
Uno vale l'altro, nel mio caso avendo lo sblocco con impronta il vetro è un pò fastidioso, non sempre riconosce il dito. iPhone avendo il face id non dovrebbe avere questi problemi, vai tranquillo con i vetri da 7€ in cui ce ne sono 2-3, Spigen si fa pagare 20 e passa euro per l'applicazione super semplice, ma con i 3 sticker che escono nella confezione "da poracci" fai una signora applicazione, il trucco è attendere un pochino dopo averlo adagiato sul display.

Ah una cosa... ho visto che la Optik Armor per iPhone ha il magnete dietro. Ho letto che le cover con magnete potrebbero dare problemi alla stabilizzazione...
Per la cover per ora dato che ho usato dei buoni ho preso quella originale per fare il classico da prima volta, ma il vetro non si sfugge senza non esco di casa. In palestra salva sempre

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
Medaglie
9
Per la cover per ora dato che ho usato dei buoni ho preso quella originale per fare il classico da prima volta, ma il vetro non si sfugge senza non esco di casa. In palestra salva sempre
Assolutamente, il vetro anteriore è fondamentale :asd: Quello per le camere invece rischia di essere una patacca sulle lenti che ti rovina la qualità delle foto

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
93
Medaglie
3
Bro , hanno scontato gli iphone 16 /plus / pro max ( il pro no ) fino al 20 novembre con una supervalutazione di 120 euro se porti il tuo usato!!! Pemutano il tuo usato con un aggiunta di 120 euro :phraengo:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,615
Medaglie
16
Bro , hanno scontato gli iphone 16 /plus / pro max ( il pro no ) fino al 20 novembre con una supervalutazione di 120 euro se porti il tuo usato!!! Pemutano il tuo usato con un aggiunta di 120 euro :phraengo:

Dove?

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,615
Medaglie
16
Al Mediaworld vai sul sito

online non riesco a trovare dove aggiungere il mio per farlo valutare :shrek:

cavolo, sono stato vicino al mediaworld questo fine settimana e ci devo riandare a promo scaduta :facepalm:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,615
Medaglie
16
Ultima modifica:

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
93
Medaglie
3
mi dice, valutazione massimo 40 euro :sard:

ma come faccio ad usufruire del servizio "iChange" online? :sadfrog:

Savio chiesto, online non si può (ovviamente) fare, l'unica cosa che si può fare è acquistare il prodotto col ritiro in negozio e portare il telefono usato in negozio e farglielo valutare
Solo in negozio! Il 15 pro 128 giga me lo fa permutare 543 euro +120 euro !!! Quindi il pro max 256 giga mi verrebbe 766 euro ! Lo prenderei a papà!! 1449 - 543 -120 = 786

Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,615
Medaglie
16
Solo in negozio! Il 15 pro 128 giga me lo fa permutare 543 euro +120 euro !!! Quindi il pro max 256 giga mi verrebbe 766 euro ! Lo prenderei a papà!! 1449 - 543 -120 = 786

si ma per 663 euro me lo prendo io il tuo 15 pro da 128 gb :coosaa:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,615
Medaglie
16

Savio

LV
1

Iscritto dal
24 Apr 2024
Reazioni
93
Medaglie
3
spediscimelo che te ne do 700 bro :sowhat:
Siamo qua !! La commessa ha visto il telefono e ci ha detto che é uno spreco darglielo! Gli hanno detto a papà darglielo a vostra moglie no ? Ora siamo quasi usciti e siamo in stallo !!!

Pubblicità
Pubblicità