ieri mattina ho preso, finalmente, l'iphone 16, base, 128gb, nella colorazione blu
anche se c'è stato un momento durante l'acquisto che volevo mandare tutti a fanculo e andarmene
da euronics c'era l'offerta del 16 128gb a 849 euro (al momento prezzo più basso come amazon) con in più l'opzione supervalutazione da 60€ (oltre il valore del cellulare lasciato) e la possibilità di pagare da giugno con finanziamento a tasso zero
bene, e adesso viene il bello
- chiedo se fosse disponibile la colorazione col verde, mi dicono di si per poi dirmi che l'ultimo rimasto è quello esposto...risposta mia: col cazzo

- do il mio telefono per farlo valutare (vecchissimo, un iphone 7 comprato a marzo 2017 che avevo dato a mia madre), fanno tutto per poi dirmi "ah no, la supervalutazione vale solo per i modelli dall'xs in avanti", c'era scritto, scemo io a fidarmi di quell'incompetente di commessa

- vado per fare il finanziamento e quella alla cassa mi dice "se vuole iniziare a pagare da giugno però ci sono delle spese da affrontare da 30/40 euro)" e anche li la mia risposta è stata "col cazzo", ovviamente

se non fosse stato che avevo già inizializzato il mio SE per darlo a mia madre, per portare il 7 da loro, me ne sarei andato per comprarlo da un'altra parte
ah, ovviamente essendo stato un acquisto di "impulso", visto che quel prezzo durava fino a mercoledi, sono stato talmente cojone da non controllare prima se il mio apple watch andasse bene (ho un SE del 2022), ripostosta: OVVIAMENTE NO!