Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

È da qualche giorno che, quando guardo un video di instagram o facebook, e poi chiuda quella app, mi ritrovo la luminosità del telefono palesemente aumentata. Dico palesemente perché si nota ad occhio, invece andando a guardare il livello di luminosità rimane sempre fisso, poi piano piano ritorna ad abbassarsi, e questo come sopra di nota ad occhio. Che può essere? Considerato che ho la luminosità adattiva disabilitata

Ultima modifica:
È da qualche giorno che, quando guardo un video di instagram o facebook, e poi chiuda quella app, mi ritrovo la luminosità del telefono palesemente aumentata. Dico palesemente perché si nota ad occhio, invece andando a guardare il livello di luminosità rimane sempre fisso, poi piano piano ritorna ad abbassarsi, e questo come sopra di nota ad occhio. Che può essere? Considerato che ho la luminosità adattiva disabilitata

sicuro non fosse po---ub?

comunque anche a me ogni tanto succede, credo sia un'impostazione automatica indipendentemente dal livello di luminosità che si tiene

ieri mattina ho preso, finalmente, l'iphone 16, base, 128gb, nella colorazione blu :ivan:

anche se c'è stato un momento durante l'acquisto che volevo mandare tutti a fanculo e andarmene :sard:

da euronics c'era l'offerta del 16 128gb a 849 euro (al momento prezzo più basso come amazon) con in più l'opzione supervalutazione da 60€ (oltre il valore del cellulare lasciato) e la possibilità di pagare da giugno con finanziamento a tasso zero

bene, e adesso viene il bello :draper:

• chiedo se fosse disponibile la colorazione col verde, mi dicono di si per poi dirmi che l'ultimo rimasto è quello esposto...risposta mia: col cazzo :segnormechico:
  • do il mio telefono per farlo valutare (vecchissimo, un iphone 7 comprato a marzo 2017 che avevo dato a mia madre), fanno tutto per poi dirmi "ah no, la supervalutazione vale solo per i modelli dall'xs in avanti", c'era scritto, scemo io a fidarmi di quell'incompetente di commessa :facepalm:
  • vado per fare il finanziamento e quella alla cassa mi dice "se vuole iniziare a pagare da giugno però ci sono delle spese da affrontare da 30/40 euro)" e anche li la mia risposta è stata "col cazzo", ovviamente:sowhat:

se non fosse stato che avevo già inizializzato il mio SE per darlo a mia madre, per portare il 7 da loro, me ne sarei andato per comprarlo da un'altra parte :facepalm:

ah, ovviamente essendo stato un acquisto di "impulso", visto che quel prezzo durava fino a mercoledi, sono stato talmente cojone da non controllare prima se il mio apple watch andasse bene (ho un SE del 2022), ripostosta: OVVIAMENTE NO! :facepalm:

ieri mattina ho preso, finalmente, l'iphone 16, base, 128gb, nella colorazione blu :ivan:

anche se c'è stato un momento durante l'acquisto che volevo mandare tutti a fanculo e andarmene :sard:

da euronics c'era l'offerta del 16 128gb a 849 euro (al momento prezzo più basso come amazon) con in più l'opzione supervalutazione da 60€ (oltre il valore del cellulare lasciato) e la possibilità di pagare da giugno con finanziamento a tasso zero

bene, e adesso viene il bello :draper:

• chiedo se fosse disponibile la colorazione col verde, mi dicono di si per poi dirmi che l'ultimo rimasto è quello esposto...risposta mia: col cazzo :segnormechico:
  • do il mio telefono per farlo valutare (vecchissimo, un iphone 7 comprato a marzo 2017 che avevo dato a mia madre), fanno tutto per poi dirmi "ah no, la supervalutazione vale solo per i modelli dall'xs in avanti", c'era scritto, scemo io a fidarmi di quell'incompetente di commessa :facepalm:
  • vado per fare il finanziamento e quella alla cassa mi dice "se vuole iniziare a pagare da giugno però ci sono delle spese da affrontare da 30/40 euro)" e anche li la mia risposta è stata "col cazzo", ovviamente:sowhat:

se non fosse stato che avevo già inizializzato il mio SE per darlo a mia madre, per portare il 7 da loro, me ne sarei andato per comprarlo da un'altra parte :facepalm:

ah, ovviamente essendo stato un acquisto di "impulso", visto che quel prezzo durava fino a mercoledi, sono stato talmente cojone da non controllare prima se il mio apple watch andasse bene (ho un SE del 2022), ripostosta: OVVIAMENTE NO! :facepalm:
bro , alla fine quanto ti è venuto con tutte le permute ? ah poi perchè non hai preso il pro o pro max ?

bro , alla fine quanto ti è venuto con tutte le permute ? ah poi perchè non hai preso il pro o pro max ?

non ho dato nessuna permuta perchè non mi conveniva, l'ho preso 849 euro

per me già sono troppi questi soldi per un telefono
Post automatically merged:

se continua cosi domani glielo porto indietro :facepalm:

non mi va più il carplay nella macchina, collego il telefono e non si avvia, l'apple watch non è piu compatibile e quindi non posso utilizzarlo, siri funziona a cazzo quando chiedo di chiamare qualcuno (per dire, se dico "ehi siri chiama amore" mi cerca il numero di una pizzeria che si chiama that's amore, ma stiamo scherzando?!)

al 99% lo riporto indietro domani e torno al mio SE del 2020 :stress:

Ultima modifica:
Ma mi è arrivata una mail della apple di presentazione dell’iphone 16e.
Ma che è?
Perché stavo dando una occhiata e sembra una miglioria in tutto rispetto al 12 che ho, dovesse cambiarlo sembra una opzione valida

Ultima modifica:
Ma che è?
Perché stavo dando una occhiata e sembra una miglioria in tutto rispetto al 12 che ho, dovesse cambiarlo sembra una opzione valida
se non ho capito male è il nuovo modello SE di fatto :asd: tagliato qua e la per dare un senso ai modelli base e che costa un 200/300€ di troppo :asd:

se non ho capito male è il nuovo modello SE di fatto :asd: tagliato qua e la per dare un senso ai modelli base e che costa un 200/300€ di troppo :asd:
Rispetto al mio 12 sembra un passo in avanti in tutto, e nelle cose in cui non migliora resta al livello di quello che ho, nel mio caso sarebbe un bell’upgrade :asd:

Ma che è?

si, esatto, è il nuovo SE che adesso si chiama 16e

iphone "economico", prezzo di partenza 749 euro quello da 128gb

l'ultima volta il prezzo di partenza dell'SE era 499 :sard:

Rispetto al mio 12 sembra un passo in avanti in tutto, e nelle cose in cui non migliora resta al livello di quello che ho, nel mio caso sarebbe un bell’upgrade :asd:
Quello si, ma a sto punto aspetti qualche mese e ti prendi un 16 a quella cifra :sisi:

qualcuno vuole venduto un iphone 16 di una settimana?i disagi che mi sta creando non stanno ne in cielo e ne in terra, orologio, auto, non mi funziona più un cazzo di niente, ero bello tranquillo con il mio SE del 2020 e mi sono andato a mettere nei casini :stress:

qualcuno vuole venduto un iphone 16 di una settimana?i disagi che mi sta creando non stanno ne in cielo e ne in terra, orologio, auto, non mi funziona più un cazzo di niente, ero bello tranquillo con il mio SE del 2020 e mi sono andato a mettere nei casini :stress:
bro te lo dissi tempo fa ! o prendi il pro oppure il modello precedente sempre o pro o pro max non prendere mai i modelli base

bro te lo dissi tempo fa ! o prendi il pro oppure il modello precedente sempre o pro o pro max non prendere mai i modelli base

dopo l’aggiornamento fatto al sistema della macchina, e dopo aver provato con un altro cavo, sono riuscito a collegare l’iphone alla macchina e a far partire finalmente il carplay, anzi, adesso va anche in wireless e non come prima che era solo tramite cablaggio

primo problema risolto :asd:

anche se la cosa che mi ha dato piu fastidio è stato non poter piu utilizzare il mio apple watch SE :facepalm:

qualcuno sa come risolvere il problema dell'assenza di rete cellulare durante le chiamate?

ho tim, da quello che ho capito si tratta di volte o comunque lte, ma non riesco a trovare le impostazioni nel telefono

qualcuno mi spiega come usare il dynamic island? :shrek:

ragazzi mi aiutate a scegliere tra 16 pro e pro max? vorrei avere più batteria perchè il mio 11 pro sta scendendo sotto il 75% di vita..e vorrei stare tranquillo per un po' di anni (questo l'avevo preso nel 2019)..mi spaventa solo il fatto che sia enorme...come vi trovate?

tra l'altro 16 pro al minimo storico 1159 su amazon credo ancora per poco
16 pro max a 1299

Io ho il 12 Pro Max, è vecchio ma le dimensioni più o meno sono quelle...
Io mi trovo bene, certo non è tascabile e nemmeno utilizzabile con una mano (quando hai l'altra occupata) però hai uno schermo più generoso e se non hai un iPad, può persino andar bene per leggere qualcosina ma molto ina-ina e vedere qualche serie tv.

ragazzi mi aiutate a scegliere tra 16 pro e pro max? vorrei avere più batteria perchè il mio 11 pro sta scendendo sotto il 75% di vita..e vorrei stare tranquillo per un po' di anni (questo l'avevo preso nel 2019)..mi spaventa solo il fatto che sia enorme...come vi trovate?

16 pro max a 1299
Pro max tutta la vita 1299

16 pro max a 1299
Preso il 16 Pro Max e lo vorrei ancora più grande :asd:
Ti abitui subito ed entra in tutte le tasche

Abbiamo notizio sui prossimi iphone pro 2025? Magari cambio. Ho il 14 pro ma cosi facendo rifilo il 14 pro alla mia ragazza e il 12 della mia ragazza a mia mamma che ha l’iphone SE del 2022. :asd: e cosi per Natale siamo tutti contenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro