Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Confermato l'evento martedì 9 settembre.
Lo guarderete?

Quest'anno io spettatore interessato, devo sostituire il mio 12 Pro Max. Andrei sempre di 17 Pro Max, magari bianco o comunque chiaro.
Usando però il Cloud, credo che per la prima volta opterò per il taglio di memoria più piccolo.

Lo scorso anno, invece, lo segui principalmente per le nuove AirPods che a distanza di 1 anno continuano a darmi enorme soddisfazione.
Come vi sembrano i nuovi annunci?

Io balzo anche quest anno…resto un altro anno almeno con il mio 14 pro che va una meraviglia

Come vi sembrano i nuovi annunci?

Secondo me ottimi, lato iPhone soprattutto.
Sul web leggo che era dal 2020 che Apple non presentava degli iPhone così differenti. Ci sarà finalmente un bel balzo tecnologico ed anche estetico. L’Air molto carino devo dire ma ha troppe mancanze (1 fotocamera, autonomia ridotta) per essere venduto a quel prezzo.
I Pro restano la scelta migliore. Io venerdì pre-ordinerò il 17 Pro Max chiaro.

Ecco, sui colori forse si poteva fare di più. Manca clamorosamente il colore nero (che per fortuna a me non sarebbe interessato).

Ottime le AirPods Pro 3. Se le mie orecchie non rifiutassero qualsiasi auricolare in-ear, le prenderei in forte considerazione. Ed invece tocca restare fedele alle “solite” AirPods 4.

Deludenti invece gli Apple Watch. Soprattutto con l’Ultra 3, ancora troppo uguale al 2 (che a sua volta venne presentato nel 2023).
Interessantissimo invece l’SE. Al prezzo proposto, se non si hanno pretese, è un ottimo entry level.

PS: mi ero illuso di vedere anche i nuovi HomePod Mini ed invece tocca restare col mio di prima ed unica gen del 2022.

Tu cosa ne pensi, invece?

Secondo me ottimi, lato iPhone soprattutto.
Sul web leggo che era dal 2020 che Apple non presentava degli iPhone così differenti. Ci sarà finalmente un bel balzo tecnologico ed anche estetico. L’Air molto carino devo dire ma ha troppe mancanze (1 fotocamera, autonomia ridotta) per essere venduto a quel prezzo.
I Pro restano la scelta migliore. Io venerdì pre-ordinerò il 17 Pro Max chiaro.

Ecco, sui colori forse si poteva fare di più. Manca clamorosamente il colore nero (che per fortuna a me non sarebbe interessato).

Ottime le AirPods Pro 3. Se le mie orecchie non rifiutassero qualsiasi auricolare in-ear, le prenderei in forte considerazione. Ed invece tocca restare fedele alle “solite” AirPods 4.

Deludenti invece gli Apple Watch. Soprattutto con l’Ultra 3, ancora troppo uguale al 2 (che a sua volta venne presentato nel 2023).
Interessantissimo invece l’SE. Al prezzo proposto, se non si hanno pretese, è un ottimo entry level.

PS: mi ero illuso di vedere anche i nuovi HomePod Mini ed invece tocca restare col mio di prima ed unica gen del 2022.

Tu cosa ne pensi, invece?
Il colore nero mi pare di averlo visto no ? C’era bianco grigio nero blu scuro e arancio se non ho visto male appunto o forse non era per tutti i modelli
Per me sono stati anche abbastanza onesti con i prezzi degli IPhone almeno sicuro per il base che ha lo stesso prezzo del 16 ma con il doppio della memoria a parità di prezzo
Mentre il resto mi sembra abbastanza in linea con quanto mi aspettassi anche se sinceramente il design in generale non mi piace troppo o perlomeno non spicca troppo per i miei gusti
Invece per cuffie e altro sinceramente non me ne intendo molto perciò non dico nulla anche se le cuffie se non si hanno avuto precedenti modelli mi sembrano una discreta bomba così a naso

Molto belli tutti, a questo giro cambierò il mio onorevole XR, alla prima offerta buona passo all’Air o al 17Pro

L’Air è veramente bello, ma la fotocamera peggiore mi da un pò fastidio

Il colore nero mi pare di averlo visto no ? C’era bianco grigio nero blu scuro e arancio se non ho visto male appunto o forse non era per tutti i modelli
Per me sono stati anche abbastanza onesti con i prezzi degli IPhone almeno sicuro per il base che ha lo stesso prezzo del 16 ma con il doppio della memoria a parità di prezzo
Mentre il resto mi sembra abbastanza in linea con quanto mi aspettassi anche se sinceramente il design in generale non mi piace troppo o perlomeno non spicca troppo per i miei gusti
Invece per cuffie e altro sinceramente non me ne intendo molto perciò non dico nulla anche se le cuffie se non si hanno avuto precedenti modelli mi sembrano una discreta bomba così a naso

Scusa, mi riferivo ai Pro (ormai guardo solo quelli XD) che non hanno una colorazione nera.
Gli Air e i normali ce l’hanno…anche se continuo a preferire quelli chiari (l’Air celeste è davvero paradisiaco).

Le AirPods Apple, in generale, secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e resa sonora.
Valgono il prezzo del biglietto.
Post automatically merged:

Molto belli tutti, a questo giro cambierò il mio onorevole XR, alla prima offerta buona passo all’Air o al 17Pro

L’Air è veramente bello, ma la fotocamera peggiore mi da un pò fastidio

Inspiegabile come un telefono così bello per design e form-factory sia peggiore IN TUTTO rispetto agli altri modelli. Per giunta venduto comunque ad un prezzo elevato. Mi pare si parta da oltre i 1200€. Lo avrei preso volentieri ma troppe mancanze .

Inspiegabile come un telefono così bello per design e form-factory sia peggiore IN TUTTO rispetto agli altri modelli. Per giunta venduto comunque ad un prezzo elevato. Mi pare si parta da oltre i 1200€. Lo avrei preso volentieri ma troppe mancanze .
Però facendo il confronto delle specs anche dal sito Apple, la grande pecca è la fotocamera posteriore, perchè comunque la batteria è si peggiore ma comunque più che sufficiente, almeno per me.

Il resto è uguale se non sbaglio

Scusa, mi riferivo ai Pro (ormai guardo solo quelli XD) che non hanno una colorazione nera.
Gli Air e i normali ce l’hanno…anche se continuo a preferire quelli chiari (l’Air celeste è davvero paradisiaco).

Le AirPods Apple, in generale, secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e resa sonora.
Valgono il prezzo del biglietto.
Post automatically merged:

Io forse salto il D1 quest’anno
Secondo te quanto possono valutare un 16 base?

Però facendo il confronto delle specs anche dal sito Apple, la grande pecca è la fotocamera posteriore, perchè comunque la batteria è si peggiore ma comunque più che sufficiente, almeno per me.

Il resto è uguale se non sbaglio

Ci sta. Io sull'autonomia della batteria non transigo, anche perché per esigenze lavorative sono spesso col telefono in mano, bluetooth sempre attivo e musica spesso attiva. Per fortuna non gioco ne guardo film/serie tv.

Io forse salto il D1 quest’anno
Secondo te quanto possono valutare un 16 base?

Da privato molto di più rispetto alla trade di Apple. Trade di Apple che però adesso sta rialzando le valutazioni dell'usato, molto meglio di terzi siti.

Ci sta. Io sull'autonomia della batteria non transigo, anche perché per esigenze lavorative sono spesso col telefono in mano, bluetooth sempre attivo e musica spesso attiva. Per fortuna non gioco ne guardo film/serie tv.

Da privato molto di più rispetto alla trade di Apple. Trade di Apple che però adesso sta rialzando le valutazioni dell'usato, molto meglio di terzi siti.
Grazie vedo il da farsi allora 🫶

io del modello Pro sono stuzzicato maggiormente dal lavoro che hanno fatto per dissipare il calore sia grazie al materiale che alla nuova camera a vapore, potrebbe essere un plus importante rispetto alla versione base considerando che gli iphone attuali con temperature sopra la media diventano inutilizzabili

io dopo il pacco che ho preso a fine febbraio non cambierò per almeno 5 anni :sard:

ho preso il 16 base a 849 e adesso sta già a 699 :sadfrog:

Pre-ordinato il Pro Max, silver con cover TechWoven nera (speriamo mi piaccia).
Ritiro all'Apple Store il giorno d'uscita, 19 settembre.

Auricolari col filo (devo sempre averli) EarPods su Amazon, 17€.
Caricatore MagSafe, anche.

In stand-by eventuale laccetto TechWoven. Magari lo vedrò da vicino quando ritirerò il mio iPhone e valuterò.

iPhone Air bellissimo lato estetico, molto più dei Pro che sembrano di gamma inferiore escludendo la fotocamera.
Resto della presentazione irrilevante, la traduzione delle Airpods farà pena come l'app di traduzione che hanno

Ma che cagata enorme che qui da noi non sono solo eSIM. E quelli europei hanno quindi una batteria più piccola. Vediamo nel 26 se finalmente si decidono ad eliminare la island e rimuovere del tutto il vano sim.

Assurdo come ormai vanno ad aggiungere le cose con il contagocce :asd:

L'Air è proprio uno scam per dodicenni. Fotocamera singola, sottile, autonomia ridicola a 1200€. Pirla chi lo compra.

La nuova interfaccia ha bisogno di qualche ritocco. La tastiera glass si attiva solo con le app native di Apple mentre per tutto il resto rimane la vecchia, un po' come succedeva su Andorid che l'interfaccia cambiava a seconda di cosa stavi facendo.

Secondo me molte "innovazioni" le hanno già belle che pronte, ma le preservano di anno in anno, di modello in modello, altrimenti poi davvero non rimane niente. Sulla eSIM sono d'accordo, potevano rimuoverla su tutti i modelli.
La Dynamic Island la rimuoveranno in occasione del ventesimo anniversario di iPhone, tra due anni.

L'Air, come già detto, è "solo" bello esteticamente. Poi non ha senso sotto nessun punto di vista.

Ciao amici, ieri mi è arrivata la mail da parte di Apple. In mattinata - con appuntamento - andrò all'Apple Store a ritirare il mio iPhone 17 Pro Max + cover TechWoven :nev: Se interessa, vi farò sapere.

Ciao amici, ieri mi è arrivata la mail da parte di Apple. In mattinata - con appuntamento - andrò all'Apple Store a ritirare il mio iPhone 17 Pro Max + cover TechWoven :nev: Se interessa, vi farò sapere.
Ho intenzione di prendere il mio primo iphone (256gb 17 pro max silver o cosmic orange) verso ottobre-novembre in un apple store. Bisogna prendere appuntamento? Non ci si può presentare li a caso? perdonami, ma non ci sono mai entrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro