Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Sembra ormai all’orizzonte l’arrivo delle eSim, TIM si sta muovendo per farle giungere da qui a inizio 2020. Strano ma vero, anche in Italia ci stiamo svegliando.
https://www.hdblog.it/wind/articoli/n512786/wind-esim-ufficiale-prezzo-costi-tariffa/

L’e-sim é arrivata a settembre del 2018 e ce la portiamo dietro inutilmente da un anno...

Vedrai che il supporto sarà comunque merdoso.

Ti obbligheranno ad abbonarti o come minimo ad attivare il RID.

Inoltre prevedo casini quando si vorrà cambiare telefono o operatore.

Insomma, la bella schedina che salta fuori dal telefono sarà antiquata ma funziona.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Come in ogni sostanziale cambiamento tecnologico, nella prima fase si è più beta tester che clienti. :asd:

Quella Wind però è limitata a pochi cristiani :asd:  comunque appena TIM o Vodafone danno la possibilità, la colgo al volo. Ho proprio la necessità di avere due numeri sul mio 11 pro :asd:

La E-sim é una figata PER COME APPLE L’AVREBBE CONCEPITA.

L’idea é: entro nelle preferenze, scelgo uno dei contratti disponibili, metto i dati della carta di credito e TAAAAC, ho il numero.

La versione Italiana é: vado in negozio, faccio la fila, mi fotocopiano carta d’identità e codice fiscale e mi danno un codice a barre che servirà per attivare l’e-sim.

Questo perché il nostro lungimirante governo vuole sapere chi ha in mano ogni scheda. Peccato che da oltre 10 anni i vari centri telefonici stranieri vendono schede già attivate a prestanome per chi non vuole o non può registrare una scheda a proprio nome.

Per come “vivo” io il telefono, cioè lo cambio più o meno ogni anno, la e-sim sarebbe una menata.

Probabilmente fra qualche anno ci sarà solo quella, ma per ora mi godo la possibilità di swappare la scheda a mio piacimento, e un po’ invidio i telefoni per il mercato cinese, con due sim fisiche.

Attenzione però che l’implementazione del secondo numero é frammentaria: l’ultima volta che ho controllato si doveva scegliere un solo numero per whatsapp, giusto per dire un’applicazione senza cui la maggior parte della gente non vive.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggevo che per avere il doppio account su iOS di WhatsApp oltre alla normale applicazione Scaricano la versione Business 

Leggevo che per avere il doppio account su iOS di WhatsApp oltre alla normale applicazione Scaricano la versione Business 
Eh, da mo' che l'ho fatta sta gabola, ma non mi basta, cioè al momento ho deviato le telefonate al mio numero di lavoro da quello privato, ma non ha senso come cosa, che si sbrighino a concepire ste eSim, manco in Zimbawe son così indietro come da noi.

Conviene l'acquisto di un Iphone 11 base o Pro/Pro Max? in quanto nel 2020 uscirà il nuovo Iphone 12 con un nuovo design? sembra che sia stato anche rivoluzionato....

Secondo gli ultimi rumors nel 2020 dovrebbero uscire 5 modelli di iPhone:

Primavera un iPhone economico con design dell'8 4.7" con fotocamera e processore aggiornati

Autunno invece nuovo design per la gamma con Face ID:

5.4" 2 fotocamere display OLED

6.1" 2 fotocamere display OLED

6.1" PRO 3 fotocamere + 1 ToF e display OLED

6.7" PRO 3 fotocamere + 1 ToF e display OLED

Chiedo qui altrimenti di la non verrà mai letto e è una cosa che riguarda un po’ anche iPhone:

su iPad Pro è possibile trasferire file con usb, è possibile trasferire video mp4, fare il montaggio con iMovie e poi rimandare il file chiuso con AirDrop su iPhone? Perché mesi fa ho comprato quel supporto apple dove inserire la scheda sd ma non mi vedeva i video.. però ho provato su iPhone XS e su iPad Air 2, non sul pro che però lo vorrei proprio per fare il montaggio video che faccio su iMac (praticamente metto solo dissolvenza incrociata e 3/4 titoli.. quindi sarebbe fattibilissimo su iMovie portatile.. video totali da max 50 giga quindi opterei per la versione da 256gb

Come anticipato da mesi, l'unica sorpresa potrebbe essere il prezzo 

Finalmente cambierò il mio vecchio iPhone7 che non ce la fa più  con un iPhone 11 (128 gb), in arrivo martedì, prezzo 799.

Finalmente :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi
la modalità scura di IOS e in particolare quella di whats app consuma meno in confronto a quella tradizionale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio è un ormai modesto iPhone 6S quindi no.

Peccato: ne avevo bisogno considerata la batteria sofferente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io fino a qualche mese fa avevo un iPhone 6S solo che era diventato troppo piccolo lo schermo ormai, con quelli che c'erano in giro così grossi e comodi ho dovuto cambiare e ora sono su Android

Ma un giorno tornerò, il problema è che non vorrei spendere mille euro di telefono , devo vedere qualche modello vecchio ancora performante e che non sia troppo piccolo come schermo

io fino a qualche mese fa avevo un iPhone 6S solo che era diventato troppo piccolo lo schermo ormai, con quelli che c'erano in giro così grossi e comodi ho dovuto cambiare e ora sono su Android

Ma un giorno tornerò, il problema è che non vorrei spendere mille euro di telefono , devo vedere qualche modello vecchio ancora performante e che non sia troppo piccolo come schermo
Per fine anno a prezzi decenti (600?) potresti trovare l'iphone 11 che è 6.1"

Per fine anno a prezzi decenti (600?) potresti trovare l'iphone 11 che è 6.1"
Eehh sicuro 6" minimo deve essere perché ormai mi sono abituato allo schermo grande
Io invece da un Note (6.4") credo passerò al prossimo iPhone 12 mini (5,4") :asd:

Qui in spoiler la nuova gamma di iPhone 12 che avranno notch ridotto:

Io invece da un Note (6.4") credo passerò al prossimo iPhone 12 mini (5,4") :asd:

Qui in spoiler la nuova gamma di iPhone 12 che avranno notch ridotto:

Molto interessanti. Pare che finalmente gli iPhone di entrambe le linee, sia Pro che non, avranno il display OLED. Tuttavia ci saranno altre differenze per quanto riguarda il display: il refresh rate (60Hz vs 90/120Hz) e, forse, lo spessore delle cornici. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro