Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Ragazzi un consiglio per un non esperto del settore :asd: ho intenzione di prendermi l'iPhone 14 che su amazon si trova sui 799 al momento. Mi chiedo intanto se ne valga la pena in generale, poi riguardo la fotocamera da 12 megapixel, mi sembra un po' pochino per quella cifra ma magari sbaglio :asd:
Ditemi voi
In questo periodo conviene sempre aspettare per prendere un nuovo iPhone. La presentazione dei prossimi modelli sarà tra circa un mese, quindi attendi così i prezzi vengono aggiornati. Leggi il post fissato in alto per farti un'idea più precisa.

Sono curioso di vedere come promuoveranno il passaggio alla porta USB-C quando per anni hanno tentato di togliere funzioni utili al Lightining per rimuoverlo definitivamente

Condizioni eccellenti, passerei al 15 Plus che penso scenda in quel periodo di prezzo
ti direi al massimo 400€, visto che ora i ricondizionati si trovano attorno ai 450€ con garanzia.
Vedremo anche come saranno i modelli base della linea iPhone 15. Io anche ho il tuo stesso telefono, ma non so ancora se sostituirlo o meno

è un buon prezzo?so che il sito è affidabile perché ci ho venduto un macbook pro e un ipad in passato

1694093390413.png

è un buon prezzo?so che il sito è affidabile perché ci ho venduto un macbook pro e un ipad in passato

Io non consiglio mai l'acquisto dell'iPhone in questo periodo: leggi il post fissato in alto. Conviene aspettare ancora un mesetto (e a quel punto, conviene aspettare novembre per gli sconti del black friday). Se proprio hai bisogno sappi che lo stesso telefono ricondizionato su Amazon lo trovi a 859€ adesso :sisi:

Io non consiglio mai l'acquisto dell'iPhone in questo periodo: leggi il post fissato in alto. Conviene aspettare ancora un mesetto (e a quel punto, conviene aspettare novembre per gli sconti del black friday). Se proprio hai bisogno sappi che lo stesso telefono ricondizionato su Amazon lo trovi a 859€ adesso :sisi:

sisi quello lo so, stavo solo iniziando a guardare un po' i prezzi per vedere di quanto sono scesi

ormai credo di aspettare proprio il black friday e andare sul 14 pro a questo punto, nuovo

sisi quello lo so, stavo solo iniziando a guardare un po' i prezzi per vedere di quanto sono scesi

ormai credo di aspettare proprio il black friday e andare sul 14 pro a questo punto, nuovo
14 Pro nuovo non mi aspetto che cali molto di prezzo. Probabilmente scenderà verso i 900€ ma non di più, considerato che i 15 Pro potrebbero costare ancora di più :asd:

14 Pro nuovo non mi aspetto che cali molto di prezzo. Probabilmente scenderà verso i 900€ ma non di più, considerato che i 15 Pro potrebbero costare ancora di più :asd:

è che siccome non sono uno che cambia telefono spessissimo (il primo iphone 4s mi è durato 5 anni, il 7 quasi 4 e l'SE 2020 ce l'ho da 3 anni) e quindi preferirei prenderne comunque uno nuovo e il più recente possibile

diciamo che se lo prendo a novembre 2023 spendendo quella cifra deve durarmi orientativamente fino al 2030 :asd:

è che siccome non sono uno che cambia telefono spessissimo (il primo iphone 4s mi è durato 5 anni, il 7 quasi 4 e l'SE 2020 ce l'ho da 3 anni) e quindi preferirei prenderne comunque uno nuovo e il più recente possibile

diciamo che se lo prendo a novembre 2023 spendendo quella cifra deve durarmi orientativamente fino al 2030 :asd:
A questo punto prendi il 15 Pro per i motivi descritti nel post fissato in alto (cicli triennali). Così sei sicuro che ti duri fino al 2030. Parliamoci chiaro: oggi se compri un iPhone 14 Pro o 15 Pro non ti cambia la vita. Ma tra 5-7 anni probabilmente sì. Il 15 Pro avrà lo standard USB-C (che fa sempre comodo) e soprattutto il chip a 3 nm che diventerà il nuovo standard per i prossimi 3-4 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro