Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Raga ho impostato la carica dell’iPhone al massimo all’80% e quando scende a non meno di 40% lo carico per preservare la batteria.
Vale la pena farlo? Così facendo ovviamente lo carico più spesso, una/due volte al gionro. Vale la pena tenerlo in questo range e caricarlo più spesso?
Io non mi farei tutte queste paranoie, che potrebbero non portare a reali vantaggi significativi.

Quindi mi converrebbe comunque caricarlo al 100%?
Caricalo meno volte possibile (1 volta al giorno o meno), cercando semplicemente di non farlo mai spegnere per mancanza di batteria. Idealmente caricalo quando scende sotto il 20% fino ad arrivare al 100%

Comprato per la mia ragazza iphone 12 da 128 gb nuovo a 459 chf verde pastello. Credo di aver fatto un ottimo affare

sapete se c'è un prezzo migliore di questo al momento?

volevo sapere se esiste un modo affinché un file mio personale ( un Excel) caricato su File per averlo sempre con me a portata di mano si possa aggiornare automaticamente ad ogni modifica che gli faccio oppure ogni volta devo cancellarlo e ricaricarlo manualmente? Grazie :)

sapete se c'è un prezzo migliore di questo al momento?
Da qualche parte forse si trova ancora a 1279€ ma non risparmi molto

volevo sapere se esiste un modo affinché un file mio personale ( un Excel) caricato su File per averlo sempre con me a portata di mano si possa aggiornare automaticamente ad ogni modifica che gli faccio oppure ogni volta devo cancellarlo e ricaricarlo manualmente? Grazie :)
Aprendo il file dal cloud con un app come Excel, vai ad applicare le modifiche direttamente a quel file, quindi non serve ricaricarlo

Da qualche parte forse si trova ancora a 1279€ ma non risparmi molto

Aprendo il file dal cloud con un app come Excel, vai ad applicare le modifiche direttamente a quel file, quindi non serve ricaricarlo

diciamo che siamo li come prezzo piu basso allora, anche se sono ancora troppo indeciso

per quello che ci faccio io mi andrebbe benissimo un 13 pro ma l'uscita usb-c sembrerebbe una cosa da niente ma in realtà sarebbe super comoda per tutto

certo, spendere praticamente il doppio per avere l'uscita usb-c non avrebbe alcun senso :asd:

quell'iphone 14 lo stanno proprio regalando :shrek:

Io non lo comprerei mai... Piuttosto un 13 Pro ricondizionato o un 15 :sisi:

si ma nemmeno io :segnormechico:

era per dire che lo stanno proprio regalando cercando di sbarazzarsi il prima possibile delle ultime copie :draper:

il 13 pro resta il migliore, peccato perchè una ragazza che conosco doveva togliersi il 13 pro max da 256 gb e me lo sono fatto sfuggire :stress:

Sorpasso importante che indica come Apple, senza puntare troppo sui modelli low cost, stia comunque vendendo tanto in ogni fascia di prezzo (perché sicuramente non tutti hanno iniziato a comprare top di gamma)

Cambia tutto con iOS 17.4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro